Vai al contenuto

SPETTEGULESS


Hope82

Messaggi consigliati

Vi racconto una nuova che mi è successa...

non esco piu con un po di gentaglia...

una di questa gentaglia mi aggiunge a un gruppo wa per fare un regalo a una che sta per partorire (non so quando e non se maschio o femmina)...

vabbe'...confermano tutti... per 4 euro confermo anche io... così scrivo OK CONFERMO

dopo qualche giorno pubblicano il biglietto che hanno comprato per chiedere se va bene....

E TADAM

c'è scritto E' NATA UNA BIMBA...

Ma allora è nata sta bimba?

Cioè... mi invitate ad un gruppo solo per schei.. solo per un ragalo... cioe' a questo punto ignoratemi totalmente.......

cioe non (mi) dicono nemmeno E' NATA PINCOPALLA!!!!!

Coè avete un entusiasmo pari a Mattarella alle cerimonie ufficiali.... o lo sapete e non me lo dite (volontariamente o no nonha importanza) o non si sa....

ma io me ne voglio star fuori dalle discussioni.. sennoì cado nel loro tranello.....

CERTO CHE SE SI PENSI E DICI...Ma non avete poprio niente da fare eh?'' ma che ve cambia una persona in piu o meno? se ti interessa perche ti fa piacere che io ci sia, almeno abbi la decenza di informarmi................ NON CREDI ANCHE TU?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Magari c'ha un nome di quelli stranieri che non sai mai come caspita si scrivono...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

di spettegules è + esperta mia moglie: io nutro una forte idiosincrasia.cmq nel tuo caso:ma ti danno la medaglia a frequentare certa gentaglia?

rufuge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non lo so se mi danno una medaglia ...la prossima volta che li vedo e mi chiedono perche' non esco piu con loro o se mi fanno battute acide della serie "è da tanto che non ci si vede eh! forse dalla Rivoluzione Francese?" ..glielo chiederò.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è che magari non sapevano ancora il nome?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nooooooooo impossibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vi racconto una nuova che mi è successa...

non esco piu con un po di gentaglia...

una di questa gentaglia mi aggiunge a un gruppo wa per fare un regalo a una che sta per partorire (non so quando e non se maschio o femmina)...

vabbe'...confermano tutti... per 4 euro confermo anche io... così scrivo OK CONFERMO

dopo qualche giorno pubblicano il biglietto che hanno comprato per chiedere se va bene....

E TADAM

c'è scritto E' NATA UNA BIMBA...

Ma allora è nata sta bimba?

Cioè... mi invitate ad un gruppo solo per schei.. solo per un ragalo... cioe' a questo punto ignoratemi totalmente.......

cioe non (mi) dicono nemmeno E' NATA PINCOPALLA!!!!!

Coè avete un entusiasmo pari a Mattarella alle cerimonie ufficiali.... o lo sapete e non me lo dite (volontariamente o no nonha importanza) o non si sa....

ma io me ne voglio star fuori dalle discussioni.. sennoì cado nel loro tranello.....

CERTO CHE SE SI PENSI E DICI...Ma non avete poprio niente da fare eh?'' ma che ve cambia una persona in piu o meno? se ti interessa perche ti fa piacere che io ci sia, almeno abbi la decenza di informarmi................ NON CREDI ANCHE TU?

cancellati dal gruppo ma prima di farlo scrivi: 'A PEZZENTI....PE' QUATTRO EURO :chair:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

grazie per il consiglio, ma non voglio buttare benzina sul fuoco..........me ne sto quatta quatta...

il gruppo esiste ancora.. ma non c'è anima viva.....

boh....

POI VE NE RACCONTO UN'ALTRA...

ho fatto un regalo al compagno di una mia amica (rimarcando ad entrambi che'era una sciocchezza)... e dopo qualche giorno mi scrive una battuta su questo regalo.... purtroppo me l'ha scritta proprio la sera del disastro a Parigi.... alle 21:45 ... io me ne sono accorta alle 23 di questo messaggio (WHATSAPP E' SILENZIOSO NEL MIO CEL E HO DISABILITATO LE NOTIFICHE, NON LO USO MOLTO) mentre stavo su Twittter e con questa tragedia insomma...ero scossa

alche mi dico.. beh, gli rispondo in un altro momento non me la sento... mi veniva anche da piangere...

insomma e' sabato mattina, rileggo il suo messaggio e allora rispondo PUHAHAH ESATTAMENTE con lo smile....

NOn ho ricvuto rispost.a.. il che CI PUO STARE.... MA MI e' venuta un po di ansia (SONO SENSIBILE -considerate anche che volevo scrivere "scusa ma non me la sento di ridere, ma bella battuta" solo che non l ho scirtta perche tanti mi accusano di essere esagerata e troppo seria).....ora un dubbio che mi attanaglia: forse ridere cosi sia stato cmq di cattivo gusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

insomma e' sabato mattina, rileggo il suo messaggio e allora rispondo PUHAHAH ESATTAMENTE con lo smile....

NOn ho ricvuto rispost.a.. il che CI PUO STARE.... MA MI e' venuta un po di ansia (SONO SENSIBILE -considerate anche che volevo scrivere "scusa ma non me la sento di ridere, ma bella battuta" solo che non l ho scirtta perche tanti mi accusano di essere esagerata e troppo seria).....ora un dubbio che mi attanaglia: forse ridere cosi sia stato cmq di cattivo gusto?

Stavate scherzando, non ci vedo nulla di male...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Pregoooo smack

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.