Vai al contenuto

ALLARME CHIESOLOGY


beatrix

Messaggi consigliati

Simbolismi occulti e plagianti nella chiese europee...

Che i paladini della fede insorgano per distruggere i templi del maligno !

gargouille.jpg

Montmartre, il famosissimo quartiere parigino, è quanto di più bello possa offrire la capitale francese. Tuttavia, simboli inquietanti sono impressi nei monumenti sacri, e non sembra si tratti di sola estetica. Montmartre è dominato dalla chiesa del Sacre Coeur, una costruzione sacra ultimata nel 1914, che con le sue forme chiare attrae l’attenzione. All’interno della chiesa vi sono particolari simboli satanici. Uno degli altari è chiuso da un cancello in ferro dove spiccano due bei pentacoli capovolti. Che ci faranno lì? Che ci faranno le migliaia di altri simboli simili, in tantissime chiese europee? Mah, mistero della fede!

gate+sacre-coeur.jpg

Intendiamo lanciare l'allarme e proponiamo di denunciare l'accaduto a Don Aldo Bonaiuto (associazione Papa Giovanni XIII°) e alle migliori sette-antisetta ed antidiavolo italiane (ONAP e CESAP in testa) affinché, sollecitino la FECRIS francese di cui sono membri. In questo modo, tali associazioni contro gli abusi del maligno si adopereranno al più presto, per far rimuovere questi pericolosi simbolismi occulti che irretiscono a tutt'oggi migliaia di fedeli parigini ed europei.

Da un certo punto di vista è un peccato, perché abbiamo il presentimento, per non dire la certezza, che questi simboli siano frutto di un'arcana tecnologia religiosa, capace di manifestare una influenza altamente positiva sul portafoglio dei fedeli. Infatti, migliaia di persone ogni giorno si sentono improvvisamente sospinte a elargire con gioia consistenti somme di denaro alle chiese e a donare, in caso di eredità, i propri lasciti alle congregazioni cristiane che, siamo certi, spenderanno ed impiegheranno questi aiuti in favore dei poverelli e degli ammalati.

Tuttavia, si deve intervenire in forza di un pericolo maggiore: allora una chiamata a Telefono Antiplagio, ad ASSOTUTOR ed alla FAVIS non guasterebbe e ci porrebbe al riparo. Chissà se non si scoprano delle tracce di fedeli orrendamente plagiati, misteriosamente scomparsi, o inaspettatamente violentati, dopo aver assistito alla messa: ma... erano davvero messe bianche, o cosa?

Altri simboli inquietanti, e cari alle persecuzioni antigiudaiche, compaiono quà e là nella cattedrali europee, come quelli presenti sul portone della cattedrale di Valencia, ove fanno bella mostra di sè delle grosse svastiche.

svastica-valencia.jpg

Questo però non è temuto da ministri cattolici, da tempo immemorabile fedeli alleati delle idee e delle dittature nazi-fasciste... Nemmeno dagli antisettari, a cui sicuramente piaceranno, nostalgici come sono dei bei tempi del Duce e del Furer...

4276454296a10848673288l.jpg

Pensa, se questi grandi condottieri risorgessero al potere, reintrodurrebbero immediatamente il reato di plagio, favorendo così la pulizia etnica e culturale dei giudei, dei maghi, delle sette occulte, degli astrologi, di scientology, dei testimoni di geova, degli islamici, dei new age, ecc ecc., e di ogni altro schieramento anticattolico (manifestazione dell'anticristo) che appesta il pianeta. Ti pare poco?

A questo punto, perchè non appoggiare direttamente la candidatura del prof. Francesco Bruno come premier alle prossime elezioni? Almeno, oltre alle sette plagianti, manderà al rogo purificatore tutti i gay, contaminati da un male incurabile, facendo un grande favore anche al papa. E riconsegnerà l'Italia alla gloria del signore, sotto la guida dell'unica, grande setta palese... Amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ma è Luigi, il mio gargoyle! grazie Bea, dall' avatar purtroppo non si vedeva la linguaccia... :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma poi scusa... le svastiche sono diventate un simbolo negativo a causa del nazismo, prima erano semplicemente un simbolo augurale in molte culture. quindi non ci vedo nulla di scandaloso nel fatto che siano rappresentate sul portone di una cattedrale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma scusa: le svastiche sono simboli delle antiche religioni indiane, precedenti all'ebraismo.

l'uso che ne ha fatto il nazismo è stato proprio per la loro ricerca delle radici indoeuropee (ariane...) della razza pura che voleva distillare Hitler dal coacervo di popoli europei.

quindi che c'entrano con l'odio verso gli ebrei con antichi simboli assorbiti da centinaia se non migiaia di anni da moltissime culture e religioni?

per fare un esempio: http://www.fidicaro.net/2009/04/la-svastica-ed-il-buddhismo/

o qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Giainismo

sui mostri: molte chiese hanno appunto le stilizzazioni, che tempo della costruzione simboleggiavano il male, all'esterno della loro struttura. proprio per simboleggiare come il male stia fuori dal luogo sacro, e per mettere attenzione al fedele che fuori del luogo sacro il maligno (per chi ci crede) è sempre in agguato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutto corretto, aggiungo solo che presso certe culture è beneaugurante la croce uncinata levogira e simbolo di sventura quella destrogira, ovvero quella prescelta dal caporale boemo.

distruggere il Sacre Coeur??? :Shame On You: ci ho lasciato dei ricordi bellissimi, non sia mai.

Ma ai cristiani non è bastato incendiare e distruggere la biblioteca di Alessandria la Grande?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tutto corretto, aggiungo solo che presso certe culture è beneaugurante la croce uncinata levogira e simbolo di sventura quella destrogira, ovvero quella prescelta dal caporale boemo.

distruggere il Sacre Coeur??? :Shame On You: ci ho lasciato dei ricordi bellissimi, non sia mai.

Ma ai cristiani non è bastato incendiare e distruggere la biblioteca di Alessandria la Grande?

infatti, guarda caso, quella del portone è levogira (che poi stava ad indicare l'andamento del sole).

Beatrix, cerca di rilassarti...

E poi il vero problema contemporaneo è la stronzology, decisamente più diffusa. Straight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E poi il vero problema contemporaneo è la stronzology, decisamente più diffusa. Straight%20Face.gif

giusto! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

il_grande_contagio_charles_eric_maine_urania_collezione.jpg Bene! Bravo! Bis! Gusto! Ben detto!

Bravissimi!

L'unica cosa è che permane un vero è proprio un mistero fitto fitto, a tal punto da essere incomprensibile...

Svastiche, simboli arcani, angeli e demoni, culture precristiane, riti pagani rimescolati nel pentolone, e chi più ne ha più ne metta: questo non è un mistero, perchè ciascuno troverà subito la sua spiegazione o giustificazione, dallalto della sua cultura.

Quello che non capisco invece è l'uso strumentale di queste fandonie a scopo evangelizzatore attraverso le strutture pubbliche.

Poichè, cari signori miei, quando Don Aldo Bonaiuto parla di ottomila sette sataniche :icon_twisted: nella sola Italia (non bruscolini ma un fantasmatico problema di rilevanza nazionale) mica parla dall'altare domenicale. Quando presenta in TV le prove delle sette sataniche e poi il giudice in tribunale lo smentice in pieno, fa una tale figura di cacca che dovrebbe scomparire per sempre dalla vista. Invece no, il mistero è come possa egli, lanciando l'allarme chiesology, continuare a predicare: sia in veste di rappresentante del vaticano (in corpo, spirito e fede) che come componente di una squadra investigativa antisette dello Stato Italiano, o come consulente esperto nelle aule dei tribunali.

L'Italia dovrebbe insorgere, ed invece prudentemente e convenientemente tace. Questo è occultismo bello e buono.

Anzi, lo Stato dal canto suo si dà da fare: guardate un po' la notizia a fondo pagina riprtata qui. Bene, bravo, ben detto, ben fatto! Se non altro è carina, a dio non manca certo il senso dell'ironia.

Cacchio, attenti quando uscite di casa, perchè se in un posto di blocco vi fermano con un mazzo di carte che contiene una stella a cinque punte, o se la targa della vostra auto contiene il 666, allora sarete denunciati, nonostante la religone di stato è stata abolita come concetto. In questi casi sarete processati e Bonaiuto testimonierà contro di voi dimostrando, con fede implacabile, che i medesimi simboli possono essere rigirati come si vuole e per provare ciò che si vuole: se sono in un modo allora sono dio, se sono sottosopra allora sono la prova provata dell'esistenza del demonio. Prima della seconda guerra mondiale il nemico N.1 era la stella a sei punte, adesso è quella a cinque punte capovolta, così come prima di Hitler la svastica era buona perchè la chiesa l'aveva scopiazzata dai buddisti. Per questo il sacrestano di Vigevano non fa mistero delle sue nostalgiche simpatie per il furer.

Ora, un prete che dice le bugie dovrebbe andare all'inferno: Bonaiuto invece andrà in paradiso, perchè si è battuto per la fede, non per la verità. Secondo me i culti ufologici sono molto meno misteriosi e sicuramente più attendibili di queste dicerie, e per questo mi fanno ridere in modo altrettanto sbellicato. Come vedete, gli aspetti comici sono tanti e si commentano da soli. Come la svastica al contrario o sottosopra o allo specchio o la stella capovolta, perchè dimostrerebbe o meno che gesù bambino è il contrario del diavolo. Ma vah!

In questo caso, certo che stronzology esiste: se n'è accorta mia nonna bevendosi il cervello a sentire radio maria.

Allora, esiste qualche laico dall'altra parte dl filo che può dire cosa ci sia di pericoloso ed illegale in tutto questo? Se uno lo Stato laico può mettersi a banfare se, in campo religioso o fideistico, esistano i buoni ed i cattivi da approvare o perseguitare?

Volevo pertanto porre all'attenzione dei disinformati che, nella sua opera evangelizzatrice, Bonaiuto ha solo dimenticato di testimoniare che le stesse dicerie (statuette spettrali, pentacoli, 666 e svastiche) che lui porta in tribunale come prova del demonio si trovano anche nelle chiese, benchè lui non osi parlarne. Se siano anteguerra o post-conflitto, se siano fuori o dentro, veri, falsi, o sottosopra e da dove provengano, io non lo so e non mi interessa: vorrei solo capire esiste un motivo scientifico secondo il quale gli stessi simboli, quando si trovano a decoro della santità nelle cattedrali allora testimoniano in qualunque caso le messe bianche, e quelli invece che vengono trovati in tasca ai minorenni (o che vengono falsamente appioppati ai delinquenti per far credere che esistono i satanisti serial killer, sono invece la prova provata delle delle messe nere, delle orge porno e dei sacrifici rituali. Che non esistono.

Se è così facile come dice lui, allora basta prendere un deliquente e metterlo a testa in giù per farne un santo (ih hi ihih ihih !), così come basta prendere un minorenne metallaro e metterlo allo specchio per farne un chierichietto :Batting Eyelashes: ...

Ma si sa, per noi miseri mortali non è facile capire questi misteri: gli esorcisti combattono l'irrazionale e dunque, nella lotta col maligno, inevitabilmente si sporcano del suo vomito verde.

Per il resto, non prendetevela troppo: un po' di sano umorismo fa bene alla salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.