Vai al contenuto

Peppe9927

Membri
  • Numero di messaggi

    21
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Peppe9927

  • Rango
    Nuovo utente

Ospiti recenti del profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Se proprio non ce la fai ad accettare la sua indecisione allora sarebbe meglio lasciarlo, anche se per te è una decisione dolorosa visto che lo ami. Quando e se deciderai di porre fine alla vostra relazione ti consiglio di valutare bene la situazione, faresti meglio ad avere una persona vicino (per vicino intendo a distanza di sicurezza) che ti possa aiutare nel caso lui perdesse la testa (si leggono tante storie di femminicidio e tentato femminicidio perché l'uomo era stato lasciato, il rischio non va sottovalutato perché la mente umana è imprevedibile).
  2. Perché devi lasciarlo? Parlatene e poi trovate un modo per venirvi incontro, se vi amate veramente insieme troverete una soluzione che vi soddisfi entrambi.
  3. Ti capisco perfettamente, anche a me, seppur non sia un problema come il tuo, mi capita di provare queste stesse cose. E vorrei tanto poter tornare libero mentalmente come lo ero fino a tre anni fa.
  4. Secondo me faresti bene ad avvisare il ragazzo con cui ti ha tradita per metterlo in guardia, in fondo lei prima di te era già impegnata.
  5. Peppe9927

    Ho un amico virtuale

    Io non vedo che c'è di male ad avere un amico e un fidanzato però tu devi essere consapevole che il web è un luogo pericoloso dove chiunque potrebbe fingersi una persona buona nascondendo cattive intenzioni, questa non è una critica, ho voluto semplicemente ricordartelo. Vi siete mai visti in webcam e sentiti al telefono ?
  6. Sei sicuro che non sia stato bullizzato a scuola? Se ne leggono di cotte e di crude su questo argomento e forse sarebbe il caso di verificare meglio. L'unica soluzione sarebbe portarlo da una psicologa e vedere che vi dice lei.
  7. Peppe9927

    Vita senza amici

    Hai solo 16 anni e tutta la vita davanti, non vedo perché devi farla finita, puoi ancora fare qualsiasi cosa per trovare degli amici, puoi iscriverti a una scuola calcio, a nuoto, entrare in qualche gruppo scout o in qualsiasi circolo e associazione e li potresti trovare sia amici che una ragazza. Per quanto riguarda i tuoi familiari glielo devi dire chiaro e tondo che la tua vita non ti soddisfa e che ti sono passati alcuni brutti pensieri per la testa.
  8. Devi dirglielo di persona, però devi anche stare attenta alla sua situazione, magari non ti vorrà perdonare ma almeno ci avrai provato.
  9. Scusa se te lo dico chiaro e tondo, sei stato coxxxone ben 4 volte, la prima volta quando non gli ha dato più attenzioni, la seconda (e più volte) quando la hai tradita, la terza quando gli hai mandato la mail e la quarta volta entrando nel suo profilo Facebook, avevi una donna perfetta e te la sei fatta sfuggire. Il rapporto tra di voi potrebbe essere già morto e sepolto ma io credo nel suo profondo lei ti ami ancora, con un mazzo di fiori a mio parere ci fai poco, per prima cosa devi lavorare su di te, poi la devi prendere di sorpresa andando negli Usa, portati comunque dietro un amico o direttamente il tuo avvocato nel caso potesse chiamare la polizia, e dovrai fare di tutto per fargli capire che ti sei pentito veramente, che può ancora fidarsi di te e che non la insulterai e non la tradirai più.
  10. Guarda non devi temere nulla, un'operazione chirurgica fa paura a tutti ma devi pensare che sei in mano a una equipe composta da tante persone che sanno quello che devono fare, anche io come te avevo paura delle operazioni chirurgiche ma un giorno di circa tre anni fa ero totalmente impotente quando mi hanno dovuto operare d'urgenza perché di li a poco tempo avrei trovato la morte (questo me lo ha detto direttamente il chirurgo dopo l'intervento), il post operazione di una circoincisione io non lo conosco ma dolore non ne dovresti sentire (in caso ti danno la morfina),
  11. Che brutta persona, lasciare uno che ti ama prima di natale senza un motivo valido e in questo modo è una brutta cosa, nel caso lei dovesse cambiare idea e farti una telefonata non risponderle per una settimana giusto per fargli capire il grave errore che ha fatto.
  12. Peppe9927

    Ridarella

    Sinceramente ridere fa bene e allenta la tensione, al lavoro chiaramente è un problema perché qualcuno potrebbe fraintendere.
  13. Peppe9927

    Interpretare i segnali

    Sinceramente non so cosa dirti, il mio medico di famiglia è un uomo che potrebbe essere mio padre (ha dei figli più grandi di me) ed essendo anche io uomo non abbiamo un rapporto molto intimo e ci si limita a un saluto cordiale.
  14. Peppe9927

    Interpretare i segnali

    Da come esponi la cosa secondo me sarebbe il caso di lasciare le cose come stanno e vedere l'evoluzione, lascia che sia lui a fare il primo passo se proprio vuole quello che tu pensi lui voglia. Nel frattempo fatti una tua vita e non pensare troppo a lui.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.