Vai al contenuto

Pubblicità

Peppe9927

Membri
  • Numero di messaggi

    3
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda Peppe9927

  • Rango
    Nuovo utente
  1. Peppe9927

    Voglio morire

    Ti capisco, io a 27 anni ho una brutta malattia che da un paio d'anni dopo un peggioramento imprevisto mi ha portato a passare gran parte delle mie giornate sul letto con un tubo nella trachea, non ho una donna, non ho mai avuto nemmeno mezzo rapporto sessuale e nell'ultimo anno sono diventato ansioso fino ad avere qualche attacco di panico quando resto anche 5' da solo in casa. PS Spero vivamente che non hai fatto qualche caxxata durante questi 9 giorni dalla pubblicazione del post.
  2. Peppe9927

    Sogno terrificante

    Non sono esperto ma ho letto che fare sogni terrificanti può dipendere da molte cose come una cena pesante o da quello che si è visto/sentito/fatto durante la giornata. Anche a me alcune volte è capitato di farne di terrificanti. Comunque se vuoi stare tranquillo devi cercare l'interpretazione del tuo sogno anche se molti non credono a queste cose. .
  3. Diglielo ma senza dire che gli hai nascosto il problema, che tanto poi se ne accorgeranno comunque da soli quando noteranno che fai difficoltà a leggere oppure, cosa peggiore, lo verranno a sapere per mano dei tuoi professori di scuola, non devi mica dire: "Mamma/Papà è da un paio d'anni che credo di essere miope e adesso mi servono gli occhiali". Te lo dice uno che aveva la vergogna di mettersi gli occhiali un bel po' di anni fa. Non sottovalutare il problema che hai, comunque tra un'anno sarai maggiorenne e potrai fare la visita oculistica e prendere gli occhiali senza bisogno dei tuoi genitori.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.