Vai al contenuto

woman dead

Membri
  • Numero di messaggi

    7
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Ospiti recenti del profilo

185 lo hanno visualizzato

woman dead's Achievements

Rookie

Rookie (2/14)

  • One Month Later Rare
  • Week One Done Rare
  • Dedicated Rare
  • First Post Rare
  • Conversation Starter Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Ieri mi sono arrabbiata, strano per chi mi conosce, sono sempre calma, ma vorrei che lui capisse, gli parlo apertamente, gli dico che ho bisogno, ma non ascolta.. dice di volermi bene, tanto bene, ma se vuoi bene perché non ascolti, mi ha fatto la lavastoviglie sembrava un dono enorme per lui, io volevo solo essere accarezzata, siamo abituati a parlare apertamente ma l'ho non ascolta, non mi importa dei regali, io voglio essere accarezzata, desiderata.. sono sposata ma non so che ruolo ho....e così mi sono arrabbiata perché sento di essere calpestata, non mi piace ciò che vedo allo specchio, perché devo mendicare l'amore.. eppure resto, combatto ea volte mi arrabbio..
  2. tanti auguri oggi é il tuo compleanno

    1. Visualizza i commenti precedenti  2 altro
    2. pisi

      pisi

      Auguri di.buon non compleanno, sono in ritardo 🙂

      Io 35, spero che sei più giovane, altrimenti che male alle orecchie 😁

    3. woman dead

      woman dead

      magari 35 io 49 

    4. pisi

      pisi

      Gli anni sono solo numeri 🙂

  3. io credo che una storia nata in clandestinità, perso lo stimolo di trovarsi in segreto perda gran parte del suo interesse.. che piaccia o no, che si ricominci sempre da capo tutte le relazioni, convivenze, matrimoni entrano nella routine. quando mio marito mi ha parlato della ragazza di 25 anni con cui si frequentava (si perché noi abbiamo un punto di forza parliamo di tutto anche se doloroso) mi ha detto lei mi fa sentire bene perché non mi parla di problemi, io gli ho risposto certo per una sera a settimana che ci vai a mangiare una pizza, più ogniuno a casa sua, lei poi viveva con i suoi genitori, ma un giorno se vorrai mai stare con lei pensi che non arriveranno le bollette da pagare, il mutuo, i pensieri della tua famiglia? e credi che gli obiettivi di vita non si facciano sentire con vent'anni di differenza? prima o poi tutti entrano nella routine quotidiana siamo noi a doverla arricchire. parlare é l'unico modo per capirsi e capire l'altro.
  4. secondo me in amore bisogna continuamente evolversi, rinfrescarsi, un po' come si fa con la casa, cambiare abitudini, anche nell'intimità, stupire con esperienze nuove, dare spazio.. ed esserci anche quando diventa difficile perché é quella la vera palestra,é facile amare con regalini e fiori, ma é molti difficile in mezzo alla tempesta. spesso la tempesta offusca gli occhiali, ma l'immagine sensoriale che arriva dal cuore rimane nitida.
  5. il tradimento può anche essere la causa di una rottura del matrimonio, di può vivacizzare un matrimonio anche cambiando le carte in tavola del matrimonio stesso e dell'intimità nel matrimonio. il rapporto all'ombra piace perché é clandestino, si"ruba"la vita e l'amore dell'altro, quando viene a mancare questo gioco spesso l'amore clandestino muore. ma se l'amore si basa sulla fiducia reciproca lui non ę onesto con la moglie come fai ad essere sicura che lo sia con te, in fondo é abituato a mentire ogni giorno.
  6. ho provato credetemi e portarlo, gli ho spiegato che nonostante io lo amo tanto non posso aiutarlo, mi ha detto che non ci va, lui pensa che lo psicologo sia come il medico gli dici il problema e lui ti dà la medicina che lo risolve, invece lo psicologo gli ho spiegato gli indica la strada ma poi la strada la deve fare lui,e così mi ha risposto allora é inutile che ci vada se poi non mi risolve il problema. anche quando dice che vuole stare da solo, dice che vuole solo provare, allora io gli dico provare significa che pensi che se te ne vai la mia porta rimane aperta e non é detto gli ho risposto, ed é questo che mi fa paura mi ha risposto non poter tornare indietro.. insomma viene provate ma con il salvagente..
  7. ciao pisi, forse non mi sono spiegata bene io lavoro sono un oss ma prendo 1200/1300 euro al mese e abbiamo il mutuo, quindi non riuscirei ad uscire e andare in affitto..
  8. Da circa un anno e mezzo mio marito é entrato in una crisi personale profonda, una crisi dei 40 anni(ne ha 45) e più fa i conti con degli obiettivi irrealizzabili( tornare per esempio ad avere 30 anni) e più cade in depressione. ho provato a dirgli di farsi aiutare ma non vuole. ciao gli sono stata vicina e ho cercato di capire parlando molto con lui di cosa avesse bisogno, voleva un Hobbie e di é comprato una moto che regolarmente resta in garage, di é iscritti in palestra e ci va una volta la settimana perché per il resto é troppo stanco, esce più spesso con gli amici ma solo se lo spingo io e se si programma con molto anticipo. il suo sogno era avere una casa tutta nostra, te anni fa abbiamo fatto un mutuo ed ora che c'è l'abbiamo vorrebbe venderla, buttare sul vento un lavoro ottimo, buttare via anche noi e il nostro matrimonio tornare a fare la vita da single e essere libero di fare sempre tutto ciò che vuole senza responsabilità. gli sono sempre stata molto vicina e sono rimasta anche quando mi hai tradita(non fisicamente come dice lui) con una ragazza di 25 anni che poi gli ha dato il due di picche. io capisco una crisi, ma lui non capisce me, io non ho nessuno, neanche una casa dove tornare, ne uno stipendio che mi possa permettere di sopravvivere, lui invece potrebbe tornare dai suoi genitori ma se ne andrebbe solo se avesse un appartamento tutto suo, ovviamente non possiamo perché paghiamo il mutuo, con il suo modo di fare sta uccidendo ogni giorno una piccola parte di me. alterna momenti in cui é molto affettuoso e mi fa pensare che ci stiamo riavvicinando dopo però dice che é obbligato a rimanere che se fosse per lui se ne sarebbe già andato a stare da solo, gli chiedo cosa sono per lui e mi risponde che non lo sa, gli chiedo cosa prova per me e mi risponde che non lo sa che ha bisogno di tempo, per poi ricominciare a coccolarmi a dirmi che sono importante finché non arriva di nuovo quel momento in cui mi dice che é obbligato a stare con me. quando stiamo con amici e parenti devo essere una moglie affettuosa, quando sono a casa dipende da cosa desidera lui, cui che provo io non conta niente, e io mi sto perdendo, piango spesso e non dormo quasi più, sogno spesso di essere aggrappata al parapetto del mio poggiolo e di buttarmi di sotto con una sensazione bella di liberazione finalmente. pensi che se morissi lui tornerebbe felice perché io non ci sono più. io sono solo un peso in questo mondo, un giorno in cui era particolarmente irritato mi ha detto non ti voglio bene io ma non ti vogliono bene neanche i tuoi figli.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.