Vai al contenuto

Ariel

Membri
  • Numero di messaggi

    137
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Location
    perugia
  • Interests
    psicologia e arte

Ariel's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Ciao, prova anche te a inserire la tua foto nell'avatar personale. Un modo per farsi conoscere e fare nuove amicizie. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  2. Ariel

    Grazie

    Per la serie " Un ciclone a Psicoline " Vorrei ringraziare tutti.... :abb
  3. Ariel

    droga

    Senti Left.... ho semplicemente spiegato a Summer la mia opinione a riguardo, per come la vedo io . Permetti che nella mia vita sia IO a decidere cosa è giusto e sbagliato per me.... ? Il termine illegale, non è appropriato, perchè qui non si parla di andare contro la legge. La mia coscienza, mi suggerisce quello che ho scritto....... E ALLORA MI SPIEGHI PERCHE' AVREI DOVUTO TACERE ? Stai tranquillo, la mia morale la applico alla mia vita e rispetto quella degli altri .
  4. Ariel

    droga

    Summer.... no, la storia ci insegna che ci sono cose giuste e cose sbagliate, la differenza può sembrare sottile ma c'è... e si vede. Quella del modo, a mio parere, è solo una giustificazione verso i nostri errori; un alibi che concediamo a noi stessi.
  5. Vorrei dire a quello che fa il Cybernauta:- NON LA DAI A BERE ..... PROPRIO A NESSUNO!! SOTTO QUELLA SCATOLA D' ACCIAIO , BATTE UN CUORE.... DI CHE COLORE SIA.... QUESTO PROPRIO NON LO SO!!!
  6. Ariel

    8 marzo

    Ringrazio per le quotazioni e ricambio. :abb Un grazie di cuore a Lorella, che ha aperto questo topic . :flowers
  7. Ariel

    LeGoLaS :,(

    Che bella notizia !!!! Lo considero un bel regalo, per oggi ...... grazie Peter. :flowers Il solo pensiero mi rende felice..... se poi si realizza e decisamente meglio, anzi che dico..... meravigliosoooooooooooooooo !!!!!!! " "Sei grande, grande, grande....... come te .... sei grande solamente tuuuuuuu ""
  8. Ariel

    8 marzo

    8 marzo: Festa della Donna. Tutti noi siamo soliti considerare l'8 marzo una giornata molto piacevole, le donne infatti approfittano di questa ricorrenza per trascorrere con le amiche una serata all'insegna dello svago, dell'allegria, del divertimento e talvolta - perché no? - della trasgressione. Gli amici col pretesto degli auguri e delle mimose hanno modo di vederle, salutarle e canzonarle bonariamente; per noi tutti, insomma, associare la festa della donna alla compagnia, alle risate e all'ilarità è praticamente un assioma. Eppure l'8 marzo - paradossalmente - ricorda una giornata molto triste. Nel 1908 infatti alcune operaie dell'industria tessile Cotton di New York organizzarono una protesta contro le terribili condizioni lavorative che venivano loro imposte. La manifestazione si protrasse per giorni, l'8 marzo però, il proprietario dell'industria, Mr. Johnson, fece chiudere le scioperanti all'interno della fabbrica e vi appiccò un incendio. Persero la vita arse dalle fiamme ben 129 operaie (tra cui delle italiane). L'unica colpa di queste donne era stata quella di lottare per ottenere delle condizioni di vita più dignitose. Col tempo questa data è venuta ad assumere un significato estremamente forte, dovrebbe cioè ricordare a tutto il mondo i sacrifici, le difficoltà e gli abusi che le donne hanno subito nel corso dei secoli per riuscire ad affermare, riscattandole, dignità, libertà ed emancipazione. Noi donne occidentali avendo la fortuna di poter festeggiare l'8 marzo (pensiamo per un attimo alle povere donne orientali) diamo ovviamente per scontati tali traguardi. E l'8 marzo serve proprio per questo, per ricordarci il tributo di sangue versato dalle donne nella lotta contro la miseria e lo sfruttamento per diffondere ed affermare nel mondo il grande ideale dell'emancipazione femminile. Prima di salutarvi augurandovi di trascorrere una piacevole e divertente festa della donna faccio un brevissimo riferimento alla mimosa, immancabile in questa occasione. Fu l'UDI (Unione Donne Italiane) a sceglierla quale fiore-simbolo delle donne e dell'8 marzo in quanto il giallo esprime vitalità, forza e gioia; il giallo poi rappresenta il passaggio dalla morte alla vita e ricorda le donne che si sono battute - pena la vita appunto- per la nascita di un mondo giusto. Beh, a questo punto non resta altro da fare che salutare tutte le DONNE augurando loro di trascorrere una piacevolissima e indimenticabile festa della donna!
  9. Per un ragazzo che ho conosciuto alla festa di Carnevale e che era vestito da............. :wub
  10. Ariel

    Grazie

    Che gattina carina !!!!!
  11. Ariel

    droga

    E' stato solo un pensiero istintivo, dettato dalla curiosità e dall' incoscienza. So benissimo che la droga è un tunnel di morte e una piaga sociale. La mia risposta è: noooooooooooooooooooooooooooooo, mai !!!!!!!!!!
  12. Ariel

    Che tempo fa??

    Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove su i pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su i nostri vestimenti leggieri, su i freschi pensieri che l'anima schiude novella, su la favola bella che ieri t'illuse, che oggi m'illude, o Ermione. ( da Pioggia nel pineto )
  13. Ariel

    droga

    Io non ho provato niente di tutto questo.... non fumo neanche!!!! Che barba.... non è possibile che non faccia anch' io questa esperienza. Voglio vivere la mia vita intensamente, con tutte le sue sfaccettature.... così avrò anch' io qualcosa da raccontare! :twisted: VOGLIO INIZIARE SUBITO!
  14. Ariel

    E' MORTO - E' MORTA

    E' un pensiero meraviglioso..... che trasmette una grande sensibilità d' animo. Condivido. P.S Complimenti per il nuovo avatar..... quando l'ho visto, questa mattina così di colpo.... mi sono spaventata un pò. Poi ... ho capito.... ma è solo LEFT !!!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.