Vai al contenuto

bolot

Membri
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.strategicamente.net
  • ICQ
    0

bolot's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. buona domanda.... ChiaraBaggins ti potresti spiegare meglio :?:
  2. Ciao Snowier, i farmaci funzionano, ma ogni volta che li prendi stai dicendo a te stesso: "senza di questi non posso affrontare la situazione... io da solo non sono in grado..." Quindi a mio parere i farmaci vanno bene per tamponare una situazione grave... ma per risolverla ci vuole qualcos'altro (una terapia...). Detto questo se non ti soddisfa la tua psicologa chiedile a che punto siete con la terapia, cosa avete raggiunto e verso cosa state lavorando... ricordati che lei lavora per te e non il contrario quindi hai tutti i diritti di sapere come stanno le cose... e ovviamente se non sei daccordo con lei hai il diritto di cambiare. ansia ereditaria?... sono molto curioso (e non ti nascondo anche un po scettico), non ne ho mai sentito parlare...
  3. ciao twinkletwinkleLittleStar, un bel dilemma il tuo, ma fortunatamente sei gia arrivata al punto di svolta... ti faccio i miei migliori auguri per la tua nuova vita e le tue nuove esperienze, dove sono sicuro riuscirai a mettere tutta la tua passione e vitalita' ;) ps. fortunatamente esistono le crisi!!!
  4. bolot

    figlia

    sua figlia potrebbe rivolgersi alla sua "amica" e con fare sincero dirle: "sai, ti ringrazio per tutte le volte che hai parlato male alle mie spalle, per tutte le cose brutte che hai detto o pensato, perche' questo mi ha fatto diventare piu' forte e mi ha insegnato a capire persone come te... mi hai proprio aiutato e ti prego di continuare..." vedrai che risultati!!... ;) ps. sei la prima 50nne che incontro che scrive che con la k :?:
  5. bolot

    Bisogno in consiglio :S!

    non ci sono formule standard. io la farei parlare del padre e cercare di buttar fuori un po di dolore e rabbia... devi farla svuotare e contenere quello che ti manda, ovviamente rispettando i suoi tempi. Per superare il dolore e la rabbia devi passarci attraverso, ma richiede anche del tempo.
  6. ciao oreste, questa tua abitudine ti crea fastidio o ne sei solo incuriosito? ne parli con qualcuno, o hai altri amici che lo fanno (oltre a quelli che hai trovato su internet? sai di qualcuno che, da una situazione come la tua, e' evoluto verso altre forme di "abitudini"? Se vuoi toglierti questo "vizietto" ti consiglio di recarti da un professionista; come tutte le compulsioni non e' complicato giungere ad una soluzione ma richiede un po di lavoro... comunque non ne avevo mai sentito parlare ma agli scherzi della mente non c'e' limite ;)
  7. bolot

    Presto aiutatemi!

    l'hai trovata tu che si fumava gli spinelli o te lo ha detto lei? lei vuole trovare lavoro?
  8. bolot

    chi sono.... che faccio....

    non cercare di farglielo capire... implicherebbe che anche tu non ne sei sicuro... ;) sono contento che le cose siano andate per il meglio!
  9. bolot

    chi sono.... che faccio....

    credo che in realtà assumendolo ti abbia fatto un favore: se non lo avesse assunto ti sarebbe sempre rimasto il dubbio che non lo avesse fatto perché doveva nascondere qualcosa... così invece ha dimostrato a te, ed a tutti gli'altri, che non ha nulla da nascondere! comunque un po di gelosia fa sempre bene ai rapporti...
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.