Ragazzi non sò proprio dove sbattere la testa.
Mi trovo al bivio della mia vita, sapevo che prima o poi sarebbe successo.
Il mio problema sono i miei Genitori e i loro soldi.
Ho due genitori che lavorano tutti e due, mia madre ha un'attività commerciale, e mio padre è un libero professionista.
Non ci sarebbero problemi se non fosse che sono senza un euro spaccato.
Tutto questo risale al fatto che mia madre proviene da una famiglia agiata, ma che ora grazie ai miei che si sono mangiati tutto, non hanno più nulla.
Avevano proprietà e proprietà ma con investimenti sbagliati piano piano si sono venduti tutto.
Noi siamo tre figli che comunque conducono delle vite normali, ma ci troviamo a dover ora tirare le somme, poichè i nostri genitori hanno messo in vendità anche l'ultima casa di proprietà dove vivono.
Noi siamo tre figli che vivono in affitto e che comunque stanno cercando di condurre una vita dignitosa, anche perchè ci hanno abituato ad avere tutto.
Stiamo cercando di creare qualcosa per i nostri figli, ma puntualmente arrivano richieste di soldi con promesse mai mantenute di restituzione.
La mia famiglia è una famiglia che ha vissuto sempre sulle apparenze, si doveva dimostrare sempre di più di quello che si aveva. Ma fin quando si poteva fare era anche ammesso ma ora non lo concepisco.
Questa sera per la prima volta ci siamo trovati a parlare noi tre fratelli, abbiamo dovuto dire delle verità su i nostri genitori che purtroppo non si dovrebbero dire.
ma la soluzione qual'è?
Noi non abbiamo mai avuto voce in capitolo per qualsiasi movimento economico, anche un consiglio non veniva considerato.
Ora ci troviamo in enorme difficoltà, nostra madre ormai ha avuto in prestito soldi da tutti noi e dai nostri suoceri, alla nostra insaputa.
La dignità nei nostri riguardi non esiste più, però quando si tratta di dimostrare agl'altri hanno più che dignità.
Mi sento a pezzi, vorrei scappare da tutto ciò, me ne vergogno.
Quando cammino in mezzo alla strada mi sento osservata ed additata.
Forse anch'io vivo di apparenza, ma ho cercato di crearmi una famiglia normale e di condurre una vita dove nessuno mi potesse mai dire niente, ma ora mi rendo conto che provengo da due genitori che non hanno mai maturato.
La mia rabbia proviene dal fatto che comunque io gli sfizi non me li faccio passare, ma loro sì, ecco la tv a pagamento, ecco l'aria condizionata, ecco le persiane elettrriche, ecco le tende elettriche, e così via.
E poi vengono da noi fratelli a chiederci di prestargli soldi per pagare le tratte, le bollette, gli affitti.
Non sò come risolvere, qualche tempo fà un nostro parente stretto ci disse di interdirli, ma come si fà ad interdire dei genitori, come si fà a contargli i soldi in tasca, come si fà a mantenerli.
Io non lò sò cosa fare.
Scusate ma ho 33 anni e sto cercando una soluzione all'irreparabile.