Vai al contenuto

Ssirena

Membri
  • Numero di messaggi

    8
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    lombardia

Ssirena's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. ...Caro diario, non mi sembrava una cosa particolarmente sensata, ma ora il senso l'ho trovato: la vita non puoi lasciarla scorrere come quando guardi un film scadente. Devi prendere il telecomando e pigiare sui tasti. Il tuo film preferito sta andando sull'altro canale!!!
  2. Ssirena

    Vade retro

    L'insensibilità di chi "si aspetta" che tu "esegua" un dato compito per il semplice motivo che hai sempre "concesso" di farlo. Dire "grazie"....No???
  3. Benvenuta nel forum!!!!!!!:)

  4. Caro diario...temo di doverti ridare le coordinate del mio cuore, l'indirizzo dei miei pensieri, diversamente non mi riconosceresti. Ti ci vorrà un pò di pazienza per concedermi uno spazio tra le tue pagine, ma poi ti renderai conto, leggendo, che qualcosa su me stessa l'ho imparata. Non ho sprecato tutti questi anni di silenzio.Vivo.
  5. I soldi non danno la felicità, ma il non averne può impedirti di attuare la tua felicità. Purtroppo.
  6. E' più "facile" fare la codarda, ci si abitua anche. Poi i figli ti guardano negli occhi e ti chiedono: "Ma perchè non l'hai lasciato anni fa?" A me è successo.
  7. Ciao, partecipa anche tu alla nuova discussione "IL TUO DIARIO" nella sezione "Chi mi aiuta?". Ti aspettiamo! Un saluto, Alessandro.

  8. Ciao, benvenuto nei forum di Psiconline®, ti auguro un sereno e costruttivo confronto con tutti gli altri. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  9. Ssirena

    sconfitta con se stessi

    Quando ci si chiede "Merito di essere felice?", e ci si risponde "No".
  10. grazie, ANTIUS.

×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.