Vai al contenuto

Jocelyne

Membri
  • Numero di messaggi

    9
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da Jocelyne

  1. Jocelyne

    Sogni ricorrenti

    Ciao a tutti, volevo sapere se anche voi avete sogni ricorrenti e come li avete interpretati. Io ne faccio due. Quello ambientato, credo, nella seconda guerra mondiale, pieno di persecuzioni,bunker e macerie, e si ripete da quando ero adolescente. L'altro, invece, dalla morte del mio ex-ragazzo,mio primo amore, e infatti sogno sempre che l'incontro e mi accorgo che in realtà lui non è mai morto.. e sono talmente felice.Beh, non sono difficili da interpretare.. e i vostri?
  2. Jocelyne

    Il_Fauno ???

    Ciao Il Fauno, sono felicissima per la tua "adozione", lo so che i micini i primi giorni scag..ano in giro, ma è solo perchè sono un pò confusi. Sono un'amante ultrà di gatti, e due giorni fa la mia gatta ne ha partoriti 4, 4 polpettine,ed ora sono a quota 18. Per qualsiasi cosa tu possa necessitare, non esitare a metterti in contatto con me, sarò ben lieta di aiutarti. A proposito, come lo/la chiami ? Ciao
  3. Jocelyne

    piercing e tatuaggi

    Tex allora non ti sei fatto tatuare la Coppa del Mondo?
  4. Hai ragione, fai bene..a pensarci bene, anch'io ho proprio una gran voglia da soddisfare da tanto tempo..una fetta di Foresta nera. Sono sei anni che non l'assaggio, e qui a Roma non si trova, uff. Tu avrai più chance con la cassata..
  5. ..e le colonne sonore del Gladiatore e La vita è bella? Ciao a tutti
  6. Ciao Cucciolo82, Gazie davvero per il tuo msg. Ti auguro una magnifica serata.
  7. Jocelyne

    Un ignobile nel forum

    C :D:Ciao Ste, il nobile, ma tu da bambino, a suola, com'eri?
  8. Ciao, io da buona svizzera condivido la passione per i Lindor, la cioccolata in generale, (NON NOVI però, scherzo)e la Nutella, e devo ammettere che quando mi gusto lentamente a occhi chiusi un cioccolatino o un cucchiaino di Nutella, il piacere che provo è in qualche modo sensuale, e forse questo piacere mi predispone ad altri piacere. Certamente ne posso godere separatamente, ma un legame effettivamente c'è, per me. Anni fa sono andata da uno psicologo perchè essendo perennemente a dieta a causa della mia ex-professione (ballerina), volevo poter arrivare a mangiare quel minimo per poter sopravvivere senza provare gusto, credendo che solo così non avrei dovuto lottare con le tentazioni - e la concorrenza -. Ho le parole dello psicologo ancora stampate in testa, perchè mi hanno fatto vergognare di quel che ero diventata. Lui mi ha spiegato che non siamo automobili che necessitano di benzina per andare avanti (come desideravo io), che il cibo era un piacere necessario alla mia vita, al mio essere donna, e che se non avessi re-imparato a godere del cibo, non avrei potuto godere della vita, del sesso, di tutto. Ora a 37 anni, ovviamente non sono più una ballerina, e quando mangio qualcosa di particolarmente buono e peccaminoso, me la godo profondamente.
  9. Ciao, mi chiamo Jocelyne, ho 37 anni e una volta, durante un balletto contemporaneo-modern (facevo la ballerina professionista), dovevo simulare una carezza sul corpo della mia compagna. Il coreografo era completamente fuori di testa e voleva che danzassimo "vestite" solo di bodypainting, quindi eravamo quasi nude, anche se da lontano non si vedeva molto, ma quando ho posato la mano sul petto della mia amica, lei me l'ha fermata sul suo seno, forse per gioco o forse per provocare il coreografo, e mi è piaciuta la sensazione della sua pelle soffice, nonostante il fatto che gli uomini mi piacciono davvero tanto. Lei ha notato che ero sorpresa dalla sua mossa e alla fine del balletto , quando ero bloccata nella posizione finale, mi ha baciata sulle labbra. Confesso che erano dolcissime e la sensazionemi ha scioccata. Ho avuto paura di un qualche mio cambiamento, ma poi ho realizzato, che un bacio dolce, o un seno morbido, potevano anche piacermi, ma fare sesso con un'altra donna proprio non mi attirava, anzi, solo il pensare a quello che avrei dovuto fare per soddisfare una donna mi dava un pò fastidio. Non ho tabù sessuali e so bene che in ognuno di noi c'è una componente omosessuale, e io l mia ero pronta ad accettarla, ma qel che ho provato non mi ha distolto dall'"oggetto" dei miei desideri che è sempre ancora l'uomo. Se invece doveste percepire qualche aspetto che a me è sfuggito sarò ben lieta di accogliere le vostre teorie. Martinelli ho risposto al quesito?
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.