Vai al contenuto

Pubblicità

lusi

Membri
  • Numero contenuti

    135
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutral

Su lusi

  • Rank
    Utente assiduo

Profile Information

  • Gender
    Female
  1. lusi

    La BELLEZZA

    La bellezza,per me, è quel qualcosa che ti fa' morire le parole in gola, che ti lascia con il fiato sospeso,che un attimo dovrebbe durare un'eternità, la bellezza è solo per chi la coglie..non è universale,non è comune,la bellezza è il frutto dal proprio io!
  2. Scorpi@ .. Per darti un po' di energia..
  3. Oggi sono felice perchè ho parlato con mia sorella,abbiamo ripercorso insieme le vicende che sono capitate alla nostra famiglia,di come da 8 anni a questa parte le nostre vite siano state stravolte..Ai tempi se qualcuno mi avesse detto che ci sarebbe capitato tutto ciò che c'è successo(malattie separazioni ecc..) l'avrei ritenuto davvero impossibile.. Però il bello è sentire come,nonostante le mille peripezia noi siamo rimasti uniti,come i miei genitori si siano fatti forza e abbiano tenuto su la famiglia..Forse è vero che è nei momenti più difficili che capisci quanto sia grande l'amore!! Il bene incondizionato che so di volere alla mia famiglia mi rende Felice!!!!!
  4. lusi

    cosa farete?

    Giusto scorpi@,per perseguire i propri obbiettivi bisogna muoversi..il confronto(Anche se con persone chissà quanto distanti ..)il dialogo,vedere intorno a noi senza il paraocchi,dà quella forza in più per arrivare all'obbiettivo.. P.S.:ciao Scorpi@..cercherò di mantenere questa lucidità(momenti ebrezza esclusi..Hihihi ..Già..)!!
  5. Forse, oltre alla violenza causata dall'Abissale ignoranza,c'è anche la mortificazione e il senso di colpa per il proprio fallimento..Se capissero che loro centrano poco e niente forse si metterebbero più tranquilli.. Ma porcaccia la miseriaccia,quando si mettono al mondo dei figli devi essere disposto a tutto e pronto a tutto..perchè la gente continua a far figli senza essere disposta ad accettarli come sono!!!!!
  6. Sì,è vero..ma io non riesco a capacitarmi come,nonostante l'ignoranza più audita,un genitore metta da parte il suo essere tale e si accanisca contro il proprio figlio..io continuo a non aver parole!!!
  7. lusi

    cosa farete?

    Ah sì..dov'è che me lo vado un po' a leggere..
  8. lusi

    cosa farete?

    Grazie Mio..Grazie.. Mi rivedo in tutto ciò che c'è scritto..fino ad ora, evidentemente,non Ero!
  9. mio

    su cosa farete?

    ti ho postato una bella descrizione di meditazione...

  10. lusi

    cosa farete?

    Bhè,diciamo che per quanto mi riguarda significa prendersi del tempo per ascoltarsi,cercare di percepire tutte li minime sfumature del proprio essere,togliendo tutte le costruzioni mentali che ci siamo creati..cercare il vero contatto con il nostro Io,scacciando il super IO..Direi che per me significa questo!
  11. lusi

    cosa farete?

    Autoanalisi profonda per rendermi conto della mia vera identità..meditazione e sperimentazione,per soprattuto meditazione..la sperimentazione verrà da se' in base al frutto della meditazione.. Intanto mi piglio la mia buona dose di sofferenza,vissuta bene però,perchè so che mi porterà ad una crescita!
  12. Sabato nella mia città c'è stata la "Notte bianca"..Bellissimo!! Una citta piena di gente in strda,allegra, che rideva..per una notte eravamo tutti amici..si brindava si ballava si cantava..si ribrindava..bellissimo!! In certi momenti ti senti parte del mondo più che in altri..perchè la sociaità e così belle,ma tanto temuta?!?..
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Privacy Policy.