Vai al contenuto

lusi

Membri
  • Numero di messaggi

    135
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da lusi

  1. lusi

    La BELLEZZA

    La bellezza,per me, è quel qualcosa che ti fa' morire le parole in gola, che ti lascia con il fiato sospeso,che un attimo dovrebbe durare un'eternità, la bellezza è solo per chi la coglie..non è universale,non è comune,la bellezza è il frutto dal proprio io!
  2. Scorpi@ .. Per darti un po' di energia..
  3. Oggi sono felice perchè ho parlato con mia sorella,abbiamo ripercorso insieme le vicende che sono capitate alla nostra famiglia,di come da 8 anni a questa parte le nostre vite siano state stravolte..Ai tempi se qualcuno mi avesse detto che ci sarebbe capitato tutto ciò che c'è successo(malattie separazioni ecc..) l'avrei ritenuto davvero impossibile.. Però il bello è sentire come,nonostante le mille peripezia noi siamo rimasti uniti,come i miei genitori si siano fatti forza e abbiano tenuto su la famiglia..Forse è vero che è nei momenti più difficili che capisci quanto sia grande l'amore!! Il bene incondizionato che so di volere alla mia famiglia mi rende Felice!!!!!
  4. lusi

    cosa farete?

    Giusto scorpi@,per perseguire i propri obbiettivi bisogna muoversi..il confronto(Anche se con persone chissà quanto distanti ..)il dialogo,vedere intorno a noi senza il paraocchi,dà quella forza in più per arrivare all'obbiettivo.. P.S.:ciao Scorpi@..cercherò di mantenere questa lucidità(momenti ebrezza esclusi..Hihihi ..Già..)!!
  5. Forse, oltre alla violenza causata dall'Abissale ignoranza,c'è anche la mortificazione e il senso di colpa per il proprio fallimento..Se capissero che loro centrano poco e niente forse si metterebbero più tranquilli.. Ma porcaccia la miseriaccia,quando si mettono al mondo dei figli devi essere disposto a tutto e pronto a tutto..perchè la gente continua a far figli senza essere disposta ad accettarli come sono!!!!!
  6. Sì,è vero..ma io non riesco a capacitarmi come,nonostante l'ignoranza più audita,un genitore metta da parte il suo essere tale e si accanisca contro il proprio figlio..io continuo a non aver parole!!!
  7. lusi

    cosa farete?

    Ah sì..dov'è che me lo vado un po' a leggere..
  8. lusi

    cosa farete?

    Grazie Mio..Grazie.. Mi rivedo in tutto ciò che c'è scritto..fino ad ora, evidentemente,non Ero!
  9. lusi

    cosa farete?

    Bhè,diciamo che per quanto mi riguarda significa prendersi del tempo per ascoltarsi,cercare di percepire tutte li minime sfumature del proprio essere,togliendo tutte le costruzioni mentali che ci siamo creati..cercare il vero contatto con il nostro Io,scacciando il super IO..Direi che per me significa questo!
  10. lusi

    cosa farete?

    Autoanalisi profonda per rendermi conto della mia vera identità..meditazione e sperimentazione,per soprattuto meditazione..la sperimentazione verrà da se' in base al frutto della meditazione.. Intanto mi piglio la mia buona dose di sofferenza,vissuta bene però,perchè so che mi porterà ad una crescita!
  11. Sabato nella mia città c'è stata la "Notte bianca"..Bellissimo!! Una citta piena di gente in strda,allegra, che rideva..per una notte eravamo tutti amici..si brindava si ballava si cantava..si ribrindava..bellissimo!! In certi momenti ti senti parte del mondo più che in altri..perchè la sociaità e così belle,ma tanto temuta?!?..
  12. Sì certo..ma l'esterno che viene percepito intollerante siemo anche noi.. Deve partire da ciascuno di noi la reazione all'uguaglianza..Dando fede all'uomo,o meglio al singolo!! Ognuno dovrebbe essere artefice di se' stesso senza paura del prossimo,ma questo prossimo siamo anche noi.. Reazione indiviuale per un obbiettivo comunitario!!!Fondamentale!! Cmq non credo nella comprensione..vedo solo ignoranza!
  13. Pazzesco!!! Non ho parole per esprimere il mio sgomento.. Non riesco proprio a capire perchè ancora oggi la diversità venga vissuta come un disagio.. Un figlio non decide di essere gay..lo è e basta..i suoi sentimenti lo portano verso persone del suo stesso sesso..perchè i genitori davanti ad un figlio che sta bene,però non è come la maggior parte della gente, devono reagire così male..?!? Non ha ammazzato nessuno,non li ha mandati in malore,semplicemente ha seguito i suoi sentimenti e la sua natura.. Negli animali esiste l'omosessualità..però esiste,come nell'uomo, l'istinto di procheazione quindi si riproducono,ma non si precludono anche rapporti con animali dello stesso sesso..L'uomo,però,a differenza degli animali ha la ragione e soprattutto ha il sentimento dell'amore..non è razionale,non è una cosa che decidi,scaturisce da dentro..lo provi e basta.. Perchè,mi chiedo, perchè i genitori non lo accettano..perhè??Mi spiegate questa cosa..Cos'è la vergogna? Bhè secondo me quei genitori si devono vergognare molto di più ora..!!!l'ignoranza che pervade certa gente mi lascia atterrita!!! Io, se dovessi avere un figlio,proprio per l'istinto materno, cercherei di proteggere la mia prole e vorrei solo che fosse felice..etero omo bi..che classificazioni sono?!Un po' come nero bianco giallo verde..OOOOh ma siamo tutti fatti di carne ed ossa,un naso una bocca,viviamo su questo mondo tutti..Andiamo a cercare vite su marte e intanto qui non siamo ancora capaci di accettare chi si discosta un po' da noi!!! Questi fatti di cronaca mi fanno rabbrividire!! (scusate lo sfogo)
  14. lusi

    topic inutile

    Quoto in pieno!!!! Mi unisco ai ringraziamenti!!!!
  15. lusi

    topic inutile

    Nooo..perchè che schifo? Giustissimo esprimersi..se la virtualità ce ne da' la possibilità ben venga!!! Piccolo spazio in cui confrontarsi e mettersi difronte agli altri senza aver paura del proprio vero io!! Qui io posso essere tutti e nessuno,quindi decido di essere me stessa,perchè nella vita di tutti i giorni non ne ho la possibilità..o meglio non ne ho le palle..hem..già..!!!! Credo nei confronti virtuali,penso di riuscire a capire con chi posso parlare o meno..poi va bhè,magari non saprò mai che faccia ha la pesona con cui parlo,pazienza,però in quel poco tempo che si parla sembra di conoscersi da tanto..è come se venissero abbattutte tutte le bariere che si creano nel trovarsi faccia a faccia!! Poter dar sfogo all'io vanesio che gode nell'esprimersi è bello!!!
  16. Trovare la mia serenità,senza continuare a fluttuare in questo mondo senza sapere chi sono,cosa voglio!!
  17. lusi

    Come reagireste?

    significa che non vado contro quello che sento!! Bo forse non si tratta di rispetto,però io l definico così..
  18. lusi

    Come reagireste?

    Mancarsi di rispetto significa fare qualcosa che va contro quello che provi in realtà,fare cose di cui non sei contenta,che ferisce in primis la tua persona..poi tu vedila un po' come vuoi..io purtroppo a volte mi manco di rispetto,non solo nell'ambito sessuale cmq!!!!
  19. Carissimissimo Diario.. Oggi il colore della mia pelle è sul verdognolo,i capelli sembrano essere esplosi,la mia lucidità non c'è,il mio fgato chiede aiuto..però sto benone..heeee..proprio ve'.. NO oggi è davvero una giornata difficile,i postumi di una sbronza di mischioni sono i peggiori..babba bia.. Se qualcuno sta leggendo ascolti il mio consiglio:Se bevete birra andate a birra..se bevete vino(solo buon vino)e andate solo a quello..I super alcolici o comunche i coktail lasciateli stare se potete..Oh signùr dell'universo solo il parlarne mi scombussola lo stomaco.. Vaaa beneee..sì direi proprio che la mia lucidità è andata a farsi benedire!!
  20. Dal verde marcio al Nero...postumi di una sbronza colossale..
  21. lusi

    Come reagireste?

    Ti do' pienamente ragione,infatti se è pura attrazzione fisica niente sensi di colpa..La cosa è reciproca e quindi tutto ok!! Però quando frequenti da un po' un ragazzo,a te non scatta la scintilla,ci stai bene,ma non riesci proprio a provare nulla di più che affetto..nonostante tuttu però ci fai sesso,dopo ti chiedi tante cose,almeno per me è così..Se hai mancato di rispetto a lui,illudendolo..e,soprattutto,se hai mancato di rispetto alla tua persona andando contro ai tuoi sentimenti..ecc.. Dopo sale la malinconia..So che non è giusto andare contro a se stessi,però a volte la pulsione sessuale c'è,in più mettici la voglia di una vita normale..e zacchette..sesso senza amore,con anesse domande!!!
  22. lusi

    Come reagireste?

    No Bellissimo..mi dispiace per te,ma non lo sono..
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.