Vai al contenuto

aNGy290

Membri
  • Numero di messaggi

    5
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Contenuti inseriti da aNGy290

  1. Non trovo nessun emotion che si piega in due dalle risate xD Lo stesso discorso che facevo io... ..a 13 anni. Ora ne rido. 1° perchè non si può studiare per diventare un hacker :°°°D 2° se vuoi lavorare per un azienda informatica, studia programmazione e sicurezza di reti ..che è già qualcosa. 3° esperienza? ..del tipo? Lassa sta le guide di Lord Shinva .. :°°D Ascolta me xD
  2. Intanto c'è da far differenza tra hacker, lamer e cracker. Cerchiamo di non offendere chi lavora "onestamente" ..lol. In secondo luogo, se per atti di vandalismo ..leciti o meno.. intendi il defacciamento di qualche sito o l'entrata in reti altui, per esempio, beh, le motivazioni sono molteplici: burla sfidare i propri limiti in campo informatico vendetta dimostrazione di potere fra crew avvertimento di eventuali falle all'interno della rete in questione, senza "cattiveria" stupidità. passatempo ..
  3. Dopo ore e ore di dialoghi via schermo .. Anche un semplice abbraccio o un ti voglio bene diventano azioni stradifficili, almeno per me, che all'inizio sono una persona stratimida. Tutt'ora trovo difficoltà, ma ci sto lavorando. :D Posso solo affermare che in chat ero tutta un'altra persona e mi piaceva molto quel aspetto carismatico di me. Riuscivo a metter da parte l'imbarazzo e lasciarmi andare, esternando il mio pensiero a terzi.
  4. Chatto da molti anni. Esperienza grandiosa. Oltre i luoghi comuni di falsità e pericolo. Sono maturata, SOPRATTUTTO, grazie o per colpa, alle centinaia di persone conosciute sul web. Luoghi diversi dagli attuali Social Network dove girano ragazzine poco vestite. A volte penso che le chat mi abbiano rovinato l'infanzia-adolescenza. (per il fatto di essere cresciuta troppo in fretta) Ma d'altro canto .. E' sempre bello avere a che fare con persone che dietro a uno schermo abbiano una provenienza diversa, altri stili di vita .. e soprattutto una mentalità tradizionalista locale. Ora sono all'ordine del giorno.. Ed è quasi naturale essere registrato da qualche parte. Mi rammarico tuttavita, dell'attuale scopo delle Comunity. Nel corso del tempo si è estinta la voglia di conoscere l'altro ..per passare a qualcosa di materialista. Ai giorni nostri ..scusate il francesismo.. Si cerca più un trombamico che qualcuno con qui chiacchierare del più e del meno. Saran cambiate le generazioni, ma anni fa non era così. Avendo la passione delle chat, vorrei laurearmi in psicologia. Anche se è un traguardo troppo ambizioso all'alba del 2000.. Mi intriga un progetto in via di sviluppo basato sull'analisi via web. Chi vivrà vedrà.
  5. Avevo sei-sette anni. E ne sono entrata quasi per caso.. Forse come manna dal cielo. Mi annoiavo tutto il giorno prima. Fino a qualche tempo fa ne ero dipendente .. Ora un po´ meno. Ma rimane il mio tutto: Musica, Informazione, Amicizia.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.