Vai al contenuto

vale11

Membri
  • Numero di messaggi

    153
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda vale11

  • Rango
    Utente assiduo
  1. Grazie a tutti per i vostri consigli. In effetti nel frattempo mi sono documentata al riguardo anche mediante amici di famiglia. Ho vari conoscenti che hanno fatto l'Università, di cui due l'hanno fatta per metà a sud e metà al nord, e mi hanno saputo consigliare. Hanno confermato un po' quello che avete detto voi, del resto è evidente che al nord gli studi sono più semplici, infatti la maggior parte studia e lavora contemporaneamente, cosa che invece è impossibile al sud. Al sud si studia a tempo pieno e,nonostante ciò, spesso non ce la si fa a laurearsi. Grazie ancora, la mia scelta l'ho f
  2. In tutta sincerità, e senza pregiudizi, secondo voi è più difficile laurearsi al Nord o al Sud? E perchè? Grazie!
  3. Ciao, prova anche te a inserire la tua foto nell'avatar personale. Un modo per farsi conoscere e fare nuove amicizie. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  4. vale11

    Amore e aspetto fisico

    Secondo me ti sei già risposto da solo: sì che è possibile innamorarsi di una persona che non piaccia fisicamente, del resto tu sei GIA' innamorato di lei! E in questo non c'è niente di male nè di strano, anzi! Riguardo alla tua perplessità, vorrei farti una domanda. Quando ripeti a te stesso: "no,non puoi Amare una persona che non ti attrae fisicamente", è perchè il non esserne attratto crea disagio a te, oppure ti dà fastidio per cosa penserebbero gli altri nel vederti al suo fianco? Pensaci e rispondi con sincerità (basta che tu risponda a te stesso, non è necessario che tu lo faccia nel
  5. vale11

    Il corpo umano

    Dimenticavo: ho un debole per gli uomini snelli. Meglio se sono anche alti e hanno le spalle larghe. Penso che stia ad indicare una richiesta di protezione da parte mia. wow vale , io sono snello , alto 180 cm , spalle larghe e di gentil aspetto :!: :!: :oops:
  6. vale11

    Sesso e religione

    Scusa, ma a che ti riferisci?
  7. vale11

    desinenza

    ....tanta, ma tanta lana..........
  8. vale11

    il mio momento di sconforto

    S@ra, cmq ti volevo anche dire una cosa riguardo ai tuoi sbalzi di umore a cui facevi riferimento nel post iniziale. Cambiare umore da un momento all'altro è solitamente sintomo di depressione. E' evidente che ultimamente stai vivendo un notevole stress emotivo.... S@ra, se ti posso dare un consiglio, cerca di attendere che gli eventi si sbroglino da sè; nel frattempo, tu attendi con SERENITA', ne hai bisogno in questo momento!
  9. vale11

    il mio momento di sconforto

    Ciao S@ra! Io ho l'impressione che la tua amica più grande vive la vostra amicizia come tu vivi quella con la tua migliore amica. Sì, forse lei si è innamorata di te, come forse tu ti sei innamorata della tua migliore amica (almeno è questo quello che ho capito dei tuoi sentimenti per lei, correggimi se sbaglio).
  10. vale11

    ma tu guarda! :)

    eh no!!! non cedere a questa brutta tentazione!!! mai arrendersi!!! Concordo con Summer, non ti arrendere! Comunque, anche se non ne hai fatto menzione, ti ho "sentito" positiva e vitale, continua così!!! BENTORNATA! V.
  11. vale11

    Senza emozioni

    Ma come stai adesso? E il rapporto con il tuo psichiatra?
  12. vale11

    Per Martinelli e tutti voi

    Comunque, nausicaa, la mia voleva essere solo una domanda e non una provocazione.....
  13. vale11

    Ma è normale?

    Braveheart, come già ti ha scritto qualcun'atro, secondo me le tue fantasie rientrano perfettamente nella normalità, a maggior ragione che la cosa è molto diffusa: i piedi sono oggetto di attrazione ed eccitamento per molti uomini (come ho detto in un altro topic simile, in Giappone i piedi sono considerati oggetti sessuali quasi pari al seno e al sedere, è per questo infatti che vanno sempre in giro con i calzettoni, anche quando mettono i sandali). Altra cosa è poi, come diceva S., andare da un sessuologo solo per voler soddisfare una curiosità sulle origini di tali fantasie. Comunque ric
  14. vale11

    desinenza

    Ce ne sono di novità, dunque!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.