Vai al contenuto

vale11

Membri
  • Numero di messaggi

    153
  • Registrato dal

  • Ultima visita

vale11's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Grazie a tutti per i vostri consigli. In effetti nel frattempo mi sono documentata al riguardo anche mediante amici di famiglia. Ho vari conoscenti che hanno fatto l'Università, di cui due l'hanno fatta per metà a sud e metà al nord, e mi hanno saputo consigliare. Hanno confermato un po' quello che avete detto voi, del resto è evidente che al nord gli studi sono più semplici, infatti la maggior parte studia e lavora contemporaneamente, cosa che invece è impossibile al sud. Al sud si studia a tempo pieno e,nonostante ciò, spesso non ce la si fa a laurearsi. Grazie ancora, la mia scelta l'ho fatta! V.
  2. In tutta sincerità, e senza pregiudizi, secondo voi è più difficile laurearsi al Nord o al Sud? E perchè? Grazie!
  3. Ciao, prova anche te a inserire la tua foto nell'avatar personale. Un modo per farsi conoscere e fare nuove amicizie. Un saluto, Alessandro Martinelli.

  4. vale11

    Amore e aspetto fisico

    Secondo me ti sei già risposto da solo: sì che è possibile innamorarsi di una persona che non piaccia fisicamente, del resto tu sei GIA' innamorato di lei! E in questo non c'è niente di male nè di strano, anzi! Riguardo alla tua perplessità, vorrei farti una domanda. Quando ripeti a te stesso: "no,non puoi Amare una persona che non ti attrae fisicamente", è perchè il non esserne attratto crea disagio a te, oppure ti dà fastidio per cosa penserebbero gli altri nel vederti al suo fianco? Pensaci e rispondi con sincerità (basta che tu risponda a te stesso, non è necessario che tu lo faccia nel Forum). Ciao!
  5. vale11

    Il corpo umano

    Dimenticavo: ho un debole per gli uomini snelli. Meglio se sono anche alti e hanno le spalle larghe. Penso che stia ad indicare una richiesta di protezione da parte mia. wow vale , io sono snello , alto 180 cm , spalle larghe e di gentil aspetto :!: :!: :oops:
  6. vale11

    Sesso e religione

    Scusa, ma a che ti riferisci?
  7. vale11

    desinenza

    ....tanta, ma tanta lana..........
  8. vale11

    il mio momento di sconforto

    S@ra, cmq ti volevo anche dire una cosa riguardo ai tuoi sbalzi di umore a cui facevi riferimento nel post iniziale. Cambiare umore da un momento all'altro è solitamente sintomo di depressione. E' evidente che ultimamente stai vivendo un notevole stress emotivo.... S@ra, se ti posso dare un consiglio, cerca di attendere che gli eventi si sbroglino da sè; nel frattempo, tu attendi con SERENITA', ne hai bisogno in questo momento!
  9. vale11

    il mio momento di sconforto

    Ciao S@ra! Io ho l'impressione che la tua amica più grande vive la vostra amicizia come tu vivi quella con la tua migliore amica. Sì, forse lei si è innamorata di te, come forse tu ti sei innamorata della tua migliore amica (almeno è questo quello che ho capito dei tuoi sentimenti per lei, correggimi se sbaglio).
  10. vale11

    ma tu guarda! :)

    eh no!!! non cedere a questa brutta tentazione!!! mai arrendersi!!! Concordo con Summer, non ti arrendere! Comunque, anche se non ne hai fatto menzione, ti ho "sentito" positiva e vitale, continua così!!! BENTORNATA! V.
  11. vale11

    Senza emozioni

    Ma come stai adesso? E il rapporto con il tuo psichiatra?
  12. vale11

    Per Martinelli e tutti voi

    Comunque, nausicaa, la mia voleva essere solo una domanda e non una provocazione.....
  13. vale11

    Ma è normale?

    Braveheart, come già ti ha scritto qualcun'atro, secondo me le tue fantasie rientrano perfettamente nella normalità, a maggior ragione che la cosa è molto diffusa: i piedi sono oggetto di attrazione ed eccitamento per molti uomini (come ho detto in un altro topic simile, in Giappone i piedi sono considerati oggetti sessuali quasi pari al seno e al sedere, è per questo infatti che vanno sempre in giro con i calzettoni, anche quando mettono i sandali). Altra cosa è poi, come diceva S., andare da un sessuologo solo per voler soddisfare una curiosità sulle origini di tali fantasie. Comunque ricorda che, anche se non se ne parla molto, ognuno di noi ha 'particolari' fantasie ed immagini alle quali piace pensare mentre fa sesso o mentre si masturba. A me, per es., in quei momenti piace molto pensare al ventre piatto di un uomo (nel caso specifico, adesso che sono fidanzata, a quello del mio ragazzo). Ne approfitto per chiedere: c'è qualcun'altra a cui eccita la stessa immagine?
  14. vale11

    desinenza

    Ce ne sono di novità, dunque!
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.