Vai al contenuto

roberta 15

Membri
  • Numero di messaggi

    781
  • Registrato dal

  • Ultima visita

Reputazione comunità

0 Neutral

Che riguarda roberta 15

  • Rango
    Membro attivo
  1. anche io a volte sento un vuoto esistenziale assurdo, sai?
  2. interrompere la terapia è la cosa più giusta che puoi fare. non sei te che hai problemi ma è il mondo che li ha, per questo non puoi guarire perchè è il mondo di oggi che deve guarire... io ho fatto terapia, sono migliorata, ma i problemi restano sempre quelli......perchè? perchè è il mondo di oggi che non va bene.
  3. roberta 15

    Ansia = Più intelligenza?

    vabbè e quindi?????????????????????
  4. comunque, VOTATE MOVIMENTO 5 STELLE!

    1. Egocentrum
    2. turbociclo

      turbociclo

      Grillo mi fa un po' orrore, è pieno di sé

  5. scusami tanto lis, non voglio intromettermi nella tua discussione però non riesco ad aprire una mia discussione, chi mi aiuta? si forse sono scema ma non so come aprire una nuova discussione!
  6. ognuno di noi è drogato di qualcosa...

  7. vi prego aiutatemi voglio scrivere alla mia ex psico se le va di prendere un caffè con me domani....so già la sua risposta....cioè NO PERò lo trovo divertente come messaggio!!!!!!!!!!!
  8. non ti fidare.....sono tutte stronze le persone....... uffi
  9. mi sento tristissima, proprio perchè qualcuno mi ha fatto credere che potesse esistere una serenità o addirittura felicità ma non esiste

    1. roberta 15

      roberta 15

      SOPRATTUTTO NEL MONDO DI OGGI!

    2. L.E.D.

      L.E.D.

      Anche nel MONDO DI IERI gli incantatori e illusionisti mietevano molte vittime... te l'assicuro! ;)

    3. turbociclo

      turbociclo

      Esiste se lo vogliamo, non può esserci portata dall'esterno

  10. roberta 15

    droghe leggere

    io adesso sto prendendo degli psicofarmaci, ma sono anche queste delle droghe? la dose che prendo è bassa e la stessa psichiatra ha detto che non devo preoccuparmi, che sono giovane però qualche dubbio mi viene anche perchè i miei problemi, apparte qualche piccolo miglioramento per quanto riguarda lo studio, non li ho ancora risolti. per questo, quando vedo amici che si fanno le canne, vorrei farlo anche io ma poi mi ricordo che sto in cura farmacologica quindi evito di farlo. però il disagio che ho con gli altri resta e anche la tristezza e i pensieri negativi nonostante la cura.
  11. Vorrei andare a trovare per un saluto l ex Psi ma credo reagisca male, quando l ho kiamata due giorni fa mi ha attaccato il telefono in faccia
  12. roberta 15

    Mi sento la depressione

    Mi sento la depressione, questo mondo non mi piace, e niente tutto qui, Oggi ho avuto pensieri un po' cosi', ho pensato che volevo Spararmi..... Forse vedo i miei problemi un po' insormontabili..... A voi e' mai successo di avere questi pensieri??
  13. roberta 15

    droghe leggere

    patri ma da sola? io credo che in solitudine tutto ciò non aiuti, ankio ho fatto i miei miscugli....ma non sto meglio, anzi... in compagnia già è diverso.. non credi??
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.