Vai al contenuto

di nuovo qui, dopo il cambiamento


etienne

Messaggi consigliati

ma vivi il fatto del volere come un limite all'agire?

concordo con te che qualcosa si trasforma.... a volte anche inaspettatamente e senza il nostro zampino!

non è che roma non mi piace, è che magari vivessi a roma! abito fuori, quindi per dirtene una, domattina devo svegliarmi alle 5:45 per stare alle 8 a roma!!!! capisci? ma il fatto non è questo, il punto è vivere da sola, fuori casa dei miei! autonomia, indipendenza e testa riposata!! ehehe.... questo è il punto! e purtroppo, devo ammeterlo ma mi manca il coraggio, ora lo so!

mi trasferirei anche a roma stessa, come ti ripeto il punto non è quello... come altra città possibile per un trasferimento non saprei proprio... ero fissata per bologna perchè è una città che mi calza a pennello! mi manca moltissimo la caciara dei piazza santo stefano ad esempio! ecco io sono un pò su quel genere...!Poi sinceramente credo che bologna ferva di attività culturali di qualsiasi genere, non che a roma manchino, però ecco credo che possa offrire molto dal punto di vista artistico!

insomma boh, sono confusissima non riesco nemmeno a scrivere chiaramente....

beh basta parlare di me perchè ho già rubato troppo spazio al topic!! caso mai ti scrivo in privato!!

notte...

jok!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


ma vivi il fatto del volere come un limite all'agire?

concordo con te che qualcosa si trasforma.... a volte anche inaspettatamente e senza il nostro zampino!

non è che roma non mi piace, è che magari vivessi a roma! abito fuori, quindi per dirtene una, domattina devo svegliarmi alle 5:45 per stare alle 8 a roma!!!! capisci? ma il fatto non è questo, il punto è vivere da sola, fuori casa dei miei! autonomia, indipendenza e testa riposata!! ehehe.... questo è il punto! e purtroppo, devo ammeterlo ma mi manca il coraggio, ora lo so!

mi trasferirei anche a roma stessa, come ti ripeto il punto non è quello... come altra città possibile per un trasferimento non saprei proprio... ero fissata per bologna perchè è una città che mi calza a pennello! mi manca moltissimo la caciara dei piazza santo stefano ad esempio! ecco io sono un pò su quel genere...!Poi sinceramente credo che bologna ferva di attività culturali di qualsiasi genere, non che a roma manchino, però ecco credo che possa offrire molto dal punto di vista artistico!

insomma boh, sono confusissima non riesco nemmeno a scrivere chiaramente....

beh basta parlare di me perchè ho già rubato troppo spazio al topic!! caso mai ti scrivo in privato!!

notte...

jok!

Ciao Jok, ok, quando vuoi scrivermi 2 righe, sono qui.

Sai non penso sia necessariamente un discorso che ti manca il coraggio, anzi penso sia giusto che tu i pensi bene sulle scelte da fare...e allo stesso tempo ammiro il tuo entusiasmo, e penso che potrà portarti ad amare le cose che fai, cosa in cui io ho invece ancora alcune difficoltà...

Andare via da casa dei genitori penso possa fare molto bene, però ci vuole un lavoro, e la capacità di ritagliarsi una vita privata, avere degli affetti, mantenerli, avere uno spazio, un angolo di prospettiva...

Le cose che dici di Bologna penso siano vere...l'importante è affrontare le difficoltà oggettive che la vita di tutti i giorni ci offre, e avere la capacità di amare quello in cui si crede...la dimensione del piacere, dell'amore per sè stessi, per gli altri, per quello che si fa....l'ultima cosa, può essere perdonabile se non si riesce a farla...le prime due, invece è bene mantenerle....

Io sto affrontando mote difficoltà, che derivano in parte dalle scelte oggettivamente impegnative che ho fatto,, dalla difficoltà a reggere lo sforzo, da sfortuna, ma anche da uno spirito e un atteggiamento non sempre funzionale.... dico non sempre, e non dico mai, perchè un anno fa ero sicuramente peggio... rispondo anche un pò così alla tua domanda, che mi sta bene, sul volere e l'agire... ho voluto molto senza però credere nè volere bene a me stesso, e quindi non ho preso consapevolezza dell'altro, non mi sono realmente dato delle possibilità, e pur volendo...ho agito, ma un pò distruttivamente...urge cambiare pagina

Un abbraccio

Buona notte...

et.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.