Vai al contenuto

ex


Protos

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


Scusa Protos, parlo per esperienza personale perchè da giovane ho fatto anch'io come la tua ex (e più di una volta, anche!), ma secondo me quei due la storia ce l'avevano già, solo che così te la fanno digerire piano piano.

Se comunque mi sbaglio e si sono messi insieme solo ora, in ogni caso lei non mi sembra più molto presa da te quindi credo che un eventuale vostro distacco possa non toccarla più di tanto, se non per il fatto che sicuramente le mancherai, perchè due anni non sono pochi e ti vorrà sicuramente ancora molto bene, ma la sua testa ormai è altrove.

Se vuoi un consiglio spassionato, dille la verità e smetti di vederla, sarà molto più facile così volgere lo sguardo altrove anche per te! :;):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa impa ma commenti ad un punto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
scusa impa ma commenti ad un punto?

:icon_confused: Veramente quando ho commentato c'era scritto anche altro, te l'assicuro! Parlava di 'sta qua che l'ha mollato dopo due anni e si è messa con un suo caro amico... o me lo sarò sognato?! :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:icon_confused: Veramente quando ho commentato c'era scritto anche altro, te l'assicuro! Parlava di 'sta qua che l'ha mollato dopo due anni e si è messa con un suo caro amico... o me lo sarò sognato?! :icon_confused:

sisi impa, adesso ricordo e se nn mi sbaglio avevo postato

anche un commento. nn so' perche' la redazione l'abbiano

cancellati....birbanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:icon_confused: Veramente quando ho commentato c'era scritto anche altro, te l'assicuro! Parlava di 'sta qua che l'ha mollato dopo due anni e si è messa con un suo caro amico... o me lo sarò sognato?! :icon_confused:

ops, scusa impa. ho letto dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.