Vai al contenuto

democrazia in pericolo ?


Messaggi consigliati

Mi domandavo da dove saltasse fuori in questa discussione.

:Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 2,8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Sembra quasi che tu lo voglia.

:Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Quello che non capite è che come uomini e come donne abbiamo il dovere di assumerci le nostre responsabilità di padri, fratelli, zii, amici.

siamo davanti ad una scelta e tutti dipende solo da NOI.

la storia del nostro paese il nostro futuro, e ciò che intendiamo lasciare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Parli della scelta di iscriversi al partito? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

questa idea di demandare a non si sa bene chi le sorti del proprio destino e poi stare li a parlare di chi fa bene e chi fa male.. è veramente una cosa orribile.

in effetti poi è un discorso legato alla maturità psicologica, che poi è legato ad un scelta di vita.

e qui ci ricolleghiamo al discorso maschera. identificazione del personaggio e creazione dei propri limiti nel rispetto del ruolo e del canovaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Starà provando un copione... boh? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Se ci passa una copia del copione possiamo leggergli le parti degli altri personaggi... non so... è una proposta... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Sembra quasi che tu lo voglia.

:Thinking:

ok. facciamo finta che io ti ho già chiesto di motivare la tua percezione, e facciamo ancora più finta (molta di più :Big Grin: ) che tu abbia risposto: il punto quale sarebbe? :search:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok. facciamo finta che io ti ho già chiesto di motivare la tua percezione, e facciamo ancora più finta (molta di più :Big Grin: ) che tu abbia risposto: il punto quale sarebbe? :search:

Si parlava della tutela di "Silviuccio" dalle persone che ha attorno, no?

Tutto questo insistere su idee di eliminazione, soppressione fisica ecc, quasi a volerle suggerire... :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ultimamente sei trooooppo buono.... :D:

modestamente c'ho una certa pratica come sparling partner... -_- ...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Si parlava della tutela di "Silviuccio" dalle persone che ha attorno, no?

Tutto questo insistere su idee di eliminazione, soppressione fisica ecc, quasi a volerle suggerire... :Thinking:

tu staresti proiettando il desiderio di eliminazione che ti sembra io proietto su Silvio verso le persone che gli stanno attorno da cui doverlo tutelare? :Hypnotized:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
tu staresti proiettando il desiderio di eliminazione che ti sembra io proietto su Silvio verso le persone che gli stanno attorno da cui doverlo tutelare? :Hypnotized:

che proietti "su Silvio"...?

:Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
che proietti "su Silvio"...?

:Thinking:

te di le cose chiaramente, e sta tranquillo che nessuno proietta su nessun'altro :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
iniziare tu a parlare chiaramente..no, eh?

i miei interventi mi sembrano ricchi di elementi sufficienti per essere compresi da chiunque sia interessato, e laddove non si capiscono sono cmq stato sempre disponibile a ri-spiegarli (invece che fare "la femmina" :Whistle: ).

quindi se cè qualcosa che ti interessa, e non hai capito, me lo fai notare e provo a rispiegartela, Io :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
te di le cose chiaramente, e sta tranquillo che nessuno proietta su nessun'altro :ola (4):

Eppure io non ho mai parlato di qualcuno che "proietta" su qualcun altro... su Silvio poi... Sembra proprio fisso nel mirino...

:Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Eppure io non ho mai parlato di qualcuno che "proietta" su qualcun altro... su Silvio poi... Sembra proprio fisso nel mirino...

:Thinking:

ma naturalmente :Batting Eyelashes:

non tutti riescono ad essere coscienti o consapevli di mettere in atto meccanismi di proiezione o simili :ola (4):

non essendo questo l'argomento del topic cmq, non so, pensi che in altri 20 post riuscirai ad esprimere il tuo concetto? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.