Vai al contenuto

Trova l'intruso


Ste

Messaggi consigliati

non hai letto quello che ha scritto la redazione sul suo profilo? -_- Bisogna lasciar perdere il forum per un pò di giorni... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non hai letto quello che ha scritto la redazione sul suo profilo? -_- Bisogna lasciar perdere il forum per un pò di giorni... :rolleyes:

ma nn è un messaggio vecchio???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non leggo il messaggio di patrina!!! Anche se sulla schermata principale risulta sia suo l'ulrimo messaggio... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:huh: vecchio? Io lo leggo solo oggi, e non ho pensato a guardare la data....perchè tu da quanti giorni lo riesci a leggere? :huh:
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:huh: vecchio? Io lo leggo solo oggi, e non ho pensato a guardare la data....perchè tu da quanti giorni lo riesci a leggere? :huh:

da quando si riusciva a scrivere solo nei profili .....mi sembra , ora controllo ! :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

si si ho visto pure io, onestamente io ho perso la voglia di scrivere nel forum, non riesco proprio a orientarmi e perdo subito la voglia....speriamo si risca a ricmporo i ntempo, rischia davveor di rimanere desolato!!! Sarebbe un peccato! :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si si ho visto pure io, onestamente io ho perso la voglia di scrivere nel forum, non riesco proprio a orientarmi e perdo subito la voglia....speriamo si risca a ricmporo i ntempo, rischia davveor di rimanere desolato!!! Sarebbe un peccato! :Straight Face:

daiiii.....devi solo usarlo un po e vedrai che è semplice....mi sono abituata io, è tutto detto :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite truillio

ma sei un biologo o no!??? :Thinking:

faccio biografie sui biologi......mai sentito dire?...e si che voi donne sapete tutto... :coccio:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

faccio biografie sui biologi......mai sentito dire?...e si che voi donne sapete tutto... :coccio:

mai sentito !! :Waiting: certo che è un lavoro strano :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ragazzi, buon giorno mi dispiace ma al momento non riesco ad essere presente fino a lunedì, se volete la lista ve la faccio lo stesso però non garantisco la mia presenza, altrimenti mi ripropongo per la prossima promesso. :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ok una culinaria facile facile facile!!! :Just Kidding: Non mi viene altro...

peperoni

pomodori

mele

fragole

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 
 
 

ok una culinaria facile facile facile!!! :Just Kidding: Non mi viene altro...

peperoni

pomodori

mele

fragole

i peperoni.....son diffcili da digerire :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

i peperoni.....son diffcili da digerire :pardon:

:Straight Face: Era per questo che avevi voglia di giocare? Per pigliarmi "pe' o culo"!!! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.