Vai al contenuto

Ciao a Tutti


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, sono Andrea;

Sono un appassionato di psicologia e un'attento lettore del comportamento umano. Potrei quasi definirmi un mentalist. All'attuale pratico la professione di studente in un liceo psicopedagogico. Ho letto le opere di Freud, Jung e Lacan. La mia aspirazione massima è di divenire uno psicanalista e di scrivere le mie teorie in opere che verranno poi lette dalla folla. Ho, nel tempo, descritto diversi fenomeni stupendomi di me stesso per le conclusioni a cui ero giunto: spero di poter essere d'aiuto a tutti qui e di accrescere, soprattutto, il mio bagaglio di conoscenze...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 
  • 2 weeks later...
Ciao a tutti, sono Andrea;

Sono un appassionato di psicologia e un'attento lettore del comportamento umano. Potrei quasi definirmi un mentalist. All'attuale pratico la professione di studente in un liceo psicopedagogico. Ho letto le opere di Freud, Jung e Lacan. La mia aspirazione massima è di divenire uno psicanalista e di scrivere le mie teorie in opere che verranno poi lette dalla folla. Ho, nel tempo, descritto diversi fenomeni stupendomi di me stesso per le conclusioni a cui ero giunto: spero di poter essere d'aiuto a tutti qui e di accrescere, soprattutto, il mio bagaglio di conoscenze...

spero per te che "noi" ti saremo d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.