Vai al contenuto

confusione mentale....


testafusa

Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,io sara' ma nn riesco ad uscire da trip mentali che variano da cose in cose sempre riguardanti la mia ex moglie...

In quest'ultima settimana nostra figlia e' stata male allora ho detto che poteva tenerla lei tq,e dopo molto tempo dove nn ci vedevamo e l'ultima volta ci siamo attaccati a vicenda mi ha detto di andare a casa sua e li ho passato tutta la settimana (nn nel dormire) e mi e' parso di rivivere i vecchi tempi.

A tratti la vedevo molto tq e scherzosa,in altri piu' seria,in altri indifferente e via dicendo cosi.

Oggi dopo una vita siamo andati a fare delle spese assieme (mantenendo sempre un rapporto molto tq e base) adesso pero' si torna alla normalita' e io sincveramente sono rimasto destabilizzato da questa settimana diversa dopo un anno e passa.

Mi ha e la ho salutata molto affettuosamente con un abbraccio,ma io ora sono confuso,sia verso dentro di me (cosa che risolvo facilmente analizzandomi) ma meno facile cpire invece se lei cerca un qualcosa o e' una cosa semplicemente fatta per nostra figlia...

La cosa strana e' che il primo giorno che sono andato a casa lei convive con un'altra ragazza e la prima cosa che ha raccontato a lei davanti a me era di quando era in cinta ecc ecc e tale cosa mi ha spiazzato alla grande,il giorno dopo invece indifferente e via dicendo...

Ora ho anche notato che si veste sempre come volevo io e nn si trascura piu' come ha sempre fatto una volta,pero' poi alla fine dimostra delle cose ma poi anche l'esatto contrario appunto con l'indifferenza o analogo...

Gli ho chiesto semplicemente se quando aveva nostra figlia se potevo andare a trovarla magari qualche volta prima della sera,ma mi ha risposto che volendo posso prenderla ma nn vuole che vado li perche' ha paura che poi nostra figlia fraintenda (ora nn so' se tale risposta e' vera perche' la pensa oppure perche e' una semplice scusa sua perche' nn vuole oppure perche deve tenere il punto).

Io vorrei un semplice parere di una donna...

Cosa sta succedendo,o cosa nn sta succedendo?

Ho bisogno di una vostra illuminazione....

Grazie di cuore a tutti voi che mi consigliate da sempre... Ma pare che questa storia nn abbia mai una fine anche quando uno crede di aver ritrovato una sua certa stabilita' (cosa che credo io abbia,ma alla fine nn so se io la ho e lei no oppure ivceversa).

Stasera il m,io cervello si sta bruciando piu' di quanto gia lo possa essere di default di suo....

Un piccolo parere please....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


....secondo me piuttosto che fare supposizioni, avresti tutti i diritti di poter chiedere a tua moglie come stà, e come vive questo cambiamento di vita. Se pensa che sia definitivo o meno....dalle sue risposte dovresti farti almeno, una piccola idea...certo, non che sia cosa certa...però, se la conosci un pò, dovresti decifrare dalle sue parole e non solo dal suo comportamento cosa pensa a riguardo.....io mi chiedo come possono due persone che si sono unite, che hanno figli, una famiglia...una vita...lasciarsi....è contro natura per me! ....un qualcosa che non accetterò mai!

......non credo di averti dato un gran consiglio...mi spiace...ma volevo comunque dirti qualcosa....ciao!

:Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....secondo me piuttosto che fare supposizioni, avresti tutti i diritti di poter chiedere a tua moglie come stà, e come vive questo cambiamento di vita. Se pensa che sia definitivo o meno....dalle sue risposte dovresti farti almeno, una piccola idea...certo, non che sia cosa certa...però, se la conosci un pò, dovresti decifrare dalle sue parole e non solo dal suo comportamento cosa pensa a riguardo.....io mi chiedo come possono due persone che si sono unite, che hanno figli, una famiglia...una vita...lasciarsi....è contro natura per me! ....un qualcosa che non accetterò mai!

......non credo di averti dato un gran consiglio...mi spiace...ma volevo comunque dirti qualcosa....ciao!

:Four Leaf Clover:

Ciao viola,pultroppo quello che dici tu e' vero,ma nn applicabile,perche' ormai con la mia ex moglie nn ho piu' un dialogo come prima,o meglio ho paura nel rifarlo perche' la conosco e lei pur di tenere il punto suo e dopo uscirne bruciata,nn farebbe il contrario...

Se fosse stato possibile cio' nn avrei avuto tali dubbi o tale domande da farmi o chiedere consigli,In quanto ormai e' cosi schematizzata che nn riesco e temo nel cercare un dialogo come hai vecchi tempi,troppe cattiverie sono state dette da entrambi e troppe cose sono state fatte da entrambi.

Io x come sono fatto le cose dopo un po posso anche far finta che nn ci siano state,ma conoscendo lei,no,direi proprio di no,nn le dimentica.

Pultroppo pero' poi nn capisco appunto perche' a tratti si comorta in modo diverso...

Credimi nn so come prenderla o interaggirci.

Pultroppo fa parte della normalita' ormai lasciarsi anche con figli,e lo dimostra il fatto di quanto velocemente sia io che lei abbiamo trovato un'altro compagno (magari del momento e nulla per la vita) ma questo ti fa capire tante cose.

Se mai invece io nn mi spiego invece come sia possibile che un persona uscita da un rapporto ( o meglio neanche uscita perche' c'era da prima) come faccia a mettersi con uno che e' di 10 anni di piu' e anche lui con una situazione di famiglia separata ecc ecc. Io almeno ho trovato una situazione un'po' meno incasinata perche' nn vedrei moltri pro n€l mettermi in una circostanza ancor piu' complicata. (poi ovvio rimane di fatto che ognuno fa quel che vuole).

Ma mi domando come sia possibile tutto cio' che e' capitato nei giorni seguente e cosi senza preavviso e senza morale,in quanto penso anche che se unpo avesse un compagno nn e' che farebbe venire l'ex a casa tutti i giorni di una settimana a casa propria anche se la figlia in comune starebbe male...

Poi invece arriva il discorso contrario di quando gli chiedo se in caso allora potevo passare qualche volta a trovare mia figlia a casa e mi dice: "no meglio di no altrimenti nn vorrebe che nostra figlia si pensasse chissa' cosa e che se voglio invece posso prenderla un giorno in piu' ". Io bho',nn so che pensare ma appunto per tal proposito nn spendo che pensare piano pèiano sto cercando di nn pensarci piu',perche' una risposta nn la trovo a cio' e finisce solamente che io mi risveglio con tale pensiero alla mattina (come ora) per poi bruciarmici il restante cervello tutta la giornata...

Bho' nn so che pensare,se qualcuno di vpoi ha avuto una circostanza del genere gia vissuta e ha un parere suo,io qui lo aspetto ben volentieri,nn posso prenderlo come la bibbia,ma almeno avro' un parere di riscontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....secondo me piuttosto che fare supposizioni, avresti tutti i diritti di poter chiedere a tua moglie come stà, e come vive questo cambiamento di vita. Se pensa che sia definitivo o meno....dalle sue risposte dovresti farti almeno, una piccola idea...certo, non che sia cosa certa...però, se la conosci un pò, dovresti decifrare dalle sue parole e non solo dal suo comportamento cosa pensa a riguardo.....io mi chiedo come possono due persone che si sono unite, che hanno figli, una famiglia...una vita...lasciarsi....è contro natura per me! ....un qualcosa che non accetterò mai!

......non credo di averti dato un gran consiglio...mi spiace...ma volevo comunque dirti qualcosa....ciao!

:Four Leaf Clover:

Ciao viola,pultroppo quello che dici tu e' vero,ma nn applicabile,perche' ormai con la mia ex moglie nn ho piu' un dialogo come prima,o meglio ho paura nel rifarlo perche' la conosco e lei pur di tenere il punto suo e dopo uscirne bruciata,nn farebbe il contrario...

Se fosse stato possibile cio' nn avrei avuto tali dubbi o tale domande da farmi o chiedere consigli,In quanto ormai e' cosi schematizzata che nn riesco e temo nel cercare un dialogo come hai vecchi tempi,troppe cattiverie sono state dette da entrambi e troppe cose sono state fatte da entrambi.

Io x come sono fatto le cose dopo un po posso anche far finta che nn ci siano state,ma conoscendo lei,no,direi proprio di no,nn le dimentica.

Pultroppo pero' poi nn capisco appunto perche' a tratti si comorta in modo diverso...

Credimi nn so come prenderla o interaggirci.

Pultroppo fa parte della normalita' ormai lasciarsi anche con figli,e lo dimostra il fatto di quanto velocemente sia io che lei abbiamo trovato un'altro compagno (magari del momento e nulla per la vita) ma questo ti fa capire tante cose.

Se mai invece io nn mi spiego invece come sia possibile che un persona uscita da un rapporto ( o meglio neanche uscita perche' c'era da prima) come faccia a mettersi con uno che e' di 10 anni di piu' e anche lui con una situazione di famiglia separata ecc ecc. Io almeno ho trovato una situazione un'po' meno incasinata perche' nn vedrei moltri pro n€l mettermi in una circostanza ancor piu' complicata. (poi ovvio rimane di fatto che ognuno fa quel che vuole).

Ma mi domando come sia possibile tutto cio' che e' capitato nei giorni seguente e cosi senza preavviso e senza morale,in quanto penso anche che se unpo avesse un compagno nn e' che farebbe venire l'ex a casa tutti i giorni di una settimana a casa propria anche se la figlia in comune starebbe male...

Poi invece arriva il discorso contrario di quando gli chiedo se in caso allora potevo passare qualche volta a trovare mia figlia a casa e mi dice: "no meglio di no altrimenti nn vorrebe che nostra figlia si pensasse chissa' cosa e che se voglio invece posso prenderla un giorno in piu' ". Io bho',nn so che pensare ma appunto per tal proposito nn spendo che pensare piano pèiano sto cercando di nn pensarci piu',perche' una risposta nn la trovo a cio' e finisce solamente che io mi risveglio con tale pensiero alla mattina (come ora) per poi bruciarmici il restante cervello tutta la giornata...

Bho' nn so che pensare,se qualcuno di vpoi ha avuto una circostanza del genere gia vissuta e ha un parere suo,io qui lo aspetto ben volentieri,nn posso prenderlo come la bibbia,ma almeno avro' un parere di riscontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma tu la rivuoi tua moglie? mi pare che tu stia solo aspettando un suo cenno per tornare insieme.

se la risposta è si, cioè sei innamorato di lei, è possibile che come tutti gli innamorati non corrisposti fraintendi dei segni che lei ti manda, attribuendogli significati diversi da quel che sono. così sarà difficile venirne fuori. io ho dovuto essere molto rigida col mio ex, più di quanto avrei dovuto o voluto, perchè mentre da parte mia non c'era possibilità di ricominciare, lui era (è) ancora innamorato (a suo modo) e spesso ha confuso mie aperture nei suoi confronti (per tranquillità, affetto, figlia, ecc) con mio interesse PER LUI, e ogni volta è stato pesante per entrambi rifare il punto. alla fine io sono stata accusata di incoerenza, per cui ho deciso di troncare ogni rapporto pur amichevole e credo che anche per lui sia meglio, almeno ha le idee chiare.

del resto ritrovarsi "in famiglia" è una sensazione bellissima ed è facile farsi trasportare da certe sensazioni.

piuttosto vorrei dirti che a volte dopo una separazione capita che il lasciato (e ancora innamorato) pur di non perdere l'ultimo filo che lo lega all'ex diventi la sua stampella, quello che c'è sempre in caso di bisogno ecc ecc. cioè chi ha lasciato non è autonomo nella sua vita, nelle sue scelte, e continua a tenere legato a sè l'altro, pur non avendo la minima intenzione di rimettercisi insieme. conosco ex mariti che dopo ANNI ancora corrono a cambiare la lampadina o ad aggiustare la macchina, o a fare compagnia ecc, anche se lei ha un altro. e non riescono a rifarsi una vita e a mettere il punto. vedi se è il tuo caso.

un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

No ancora innamorato nn sono piu' da tempo,troppe cose mi ha detto e mi ha fatto vedere per poter essere ancora innamorato di lei,ma quello che invece mi manda in confusione e' il perche' ha certi atteggiamenti...

Siamo stati tutta l'estate senza filarsi,facendosi ognuno la sua vita e le sue esperienze sentimentsali,ora quello che mi manda in confusione appunto e' questi suoi cambiamenti momentanei o discorsi che fa con altre davanti a me (quando stava in cinta,di farmi restare a cena a casa sua quando io di mio mene stavo andando ecc ecc).

Cmq io non sono la sua stampella,e spero che neanche lei si aspetti che io sia cio' perche nn tanto se mene o nn mene accorgerei, ma piu' che altro perche' sarebbe una vera schifezza...

Io se ho fatto questo gesto e' stato perche' certo gli voglio bene,ci terrei a tenere un raqpporto tq,ma null'altro. Ora parlare di quando stava in cinta e convolgermi nel suo racconto di come stava davanti alla sua amica, tanto che in quel moemnto ho un'attimo fleshiato con la testa e ho pensaco he pareva che si comportava come se nn si ricordava questo anno dove mi ci siamo tirati ben volentieri merda su merda in modo alternato. Io ho la mia stabilita' e nn la amo,pero' certo o magari posso dire,che gli voglio bene come se fosse mia sorella,ma nulla di piu' io cmq ho la mia vita tutt'ora cosa che lei dice nn ha (ma dice perche nn credo a cio' ma meglio per lei in caso),pero' tutte queste cose della settimane scorsa,tutto diverso da quanto ci siamo detti prima di un anno,bho' mi e' parso troppo di cambiamento drastico senza neanche aver parlato un attimo come siamo noi veramente ,e allora mi ha mandato in tilt nn capendo piu' le cose coem stanno...

Nn so se sono riuscito a spiegarmi...

Cmq gia oggi lei stava piu' sulle sue (cosa che nn so perche' inveche che salutare come un amico con un semplice ciao,no lei deve sempre dire ciao+il mio nome, come un atto di formalita' o almeno a me suona cosa che dire. cmq gia l'altra settimana al contrario nn era cosi.

Bho' nn so che dire o pensare....

Cmq ora tale problema nn mi e' piu' cio' (pultroppo forse) perche' giusto oggi ho saputo che mia madre ha un tumore al colon,quindi ho da pensare a ben altro....

Anzi devo stare attendo,perche sto accomulando stress,e nn voglio che poi mi ritrovo nel essere o piu' sgarbato o piu' indifeso verso la mia ex,per questo anche,a lei nn ho detto nulla di tale cosa,perche' nn voglio ne compassione o preoccupazione da parte sua cosa che sono certo che farebbe,ma io nn la voglio perche' appunto lei e' fuori ormai,come io sono fuori per lei,ma nn capisco perche' poi lei hai quegli attimi come se nulla fosse successo,per poi tornare al piu o meno formale,io preferirei una cosa piu' stabile,e cosi la stabilita' nn la ho... Sfanculare del tutto io nn voglio perche appunto la vedo come una sorella e ci potrei parlare come una sorella,ma nn di cose di noi del passato ecc ecc o tantomeno fare finta di nulla davanti agli altri (a momento mi era venuto in mente che pareva come se l'amica sua sapeva la merda che ci siamo tirati).

Bho'.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.