Vai al contenuto

San Valentino


Ospite filotea

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


mio marito come al solito mi ha fatto una sorpresa... quando mi sono svegliata sotto le lenzuola ho trovato un regalo...io naturalmente nn gli avevo preso niente x s valentino, avrei voluto morire :Worried:

per concludere in bellezza la giornata siamo andati a mangiare fuori.....dove io mi sono sentita male :bad: siamo tornati a casa e lui nn mi ha più rivolto la parola!

credo che nn sia stato il s valentino che lui desiderava :Hmmmph:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

:(: credo proprio di no...

potresti rimendiare inventandoti qualcosa di carino in questi giorni...sarebbe ancora più bello perchè non se lo aspetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

mio marito mi ha stupito con un'idea molto romantica...una cena SUL lago, a bordo di un battello.

credo che stia cercando di rimediare a un po' di freddezza di questi ultimi anni... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gli ho già proposto un'altra uscita quando torna x il fine settimana ! sembrava contento....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio marito mi ha stupito con un'idea molto romantica...una cena SUL lago, a bordo di un battello.

credo che stia cercando di rimediare a un po' di freddezza di questi ultimi anni... :icon_rolleyes:

anche mio marito sta cercando di rimediare....ma credo sia troppo tardi!!! :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea

:cray: non dire così che mi vien da piangere...

anch'io devo ancora capire se la passione di un tempo si può ancora riaccendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Ospite filotea

io 26...ma buttati, no, mai... sono stata fortunata a condividere la mia vita con lui...è che dopo una vita insieme si perde per strada la passionalità, si finisce per darsi per scontati... magari è una fase, magari è normale e sono io che cerco qualcosa che non esiste...

però devo dire che il comportamento di mio marito negli ultimi tempi sta un po' riaccendendo la fiammella... :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io 26...ma buttati, no, mai... sono stata fortunata a condividere la mia vita con lui...è che dopo una vita insieme si perde per strada la passionalità, si finisce per darsi per scontati... magari è una fase, magari è normale e sono io che cerco qualcosa che non esiste...

però devo dire che il comportamento di mio marito negli ultimi tempi sta un po' riaccendendo la fiammella... :give_rose:

puoi provare con i ferrero Roche, pero' subito poi con il caldo si rischia di trovare qualche romantico vermino scherzo :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
non sei per niente romantico, lo sai ciao? :Hmmmph:

pero' i Roche sono dolci.......effettivamente sono piu' una chiccheria( voglio dire sciccheria) che romanticheria..............pero' dai diciamoci la verita' come sono belli gli innamoratini a a San Valentino, ne ho visto alcuni baciarsi sotto qualche portico, sai avevano pure il faro da teatro di posa mamma mia come si amavano,il battito dei loro cuori faceva tremare tutta la via.. della serie amore preconfezionato o precotto booooooooo...............ciao Filoteuccia scherzo sai

ps e poi chi ti dice che i vermini non siano romantici, loro stando sempre sotto terra sognano , sentono la nostalgia del cielo , dell' infinito e se non lo sai proprio a San Valentino ne ho visto due di una dolcezza da commuovere il cuore, lui era vestito di velluto con un papillon , lei con un abito di seta eterea , era candida e con le venuzze azzurrine che decoravano la sua pelle......ad un certo punto si sono stretti forte forte e hanno spiccato un volo su su in alto fino alla luna come loro alcova.........gli altri innamorati sulla terra si accontentavano di una luna da supermarket.........qualcuno alzo gli occhi verso il cielo ( va be non allunghiamo troppo la storia)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Noi l'abbiamo festeggiato in anticipo, perchè il programma era di liberarci dei bambini per tutta la notte, ma con la scuola di lunedì non avremmo potuto lasciarli a dormire dai miei.

Insomma, sabato i bimbi sono andati a cena e a dormire dai miei, lui mi ha preparato una squisitissima cenetta di pesce (bruschette pomodoro e basilico, spaghetti alle vongole veraci e branzino al forno ricoperto di pane con un sughino favoloso), poi siamo rimasti soli fino alle 18 di domenica, quando siamo andati a riprendere i pargoli.

Molto bello, ogni tanto ci vuole un bel week-end da fidanzatini! :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

...purtroppo quando le cose arrivano troppo tardi non hanno più lo stesso sapore...

..il mio San Valentino avrebbe potuto essere stupendo, e diciamo che per i gesti carini fatti da lui obiettivamente poteva essere meraviglioso...

..ma ho aspettato talmente tanto che arrivassero di questi gesti senza mai riceverne, che ormai non li "sento" più neanche se me ne fa a palate... che peccato...

...come si fa? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

bah non so, io non riesco a sentirla molto sta festa...anzi molte feste a dire il vero...a me sta bene "essere insieme"...sarà la lontananza!

Lui comunque ci ha pensato..una piccola torta a forma di cuore....l'abbiamo mangiata in tre però...ma è stato bello uguale...

Anzi a dire i lvero mio figlio se l'è mangita anche il giorno dopo e la sera....a lui è andata proprio bene! :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...purtroppo quando le cose arrivano troppo tardi non hanno più lo stesso sapore...

..il mio San Valentino avrebbe potuto essere stupendo, e diciamo che per i gesti carini fatti da lui obiettivamente poteva essere meraviglioso...

..ma ho aspettato talmente tanto che arrivassero di questi gesti senza mai riceverne, che ormai non li "sento" più neanche se me ne fa a palate... che peccato...

...come si fa? :unknw:

si accorgono dei loro errori quando ormai è troppo tardi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ospite filotea
pero' i Roche sono dolci.......effettivamente sono piu' una chiccheria( voglio dire sciccheria) che romanticheria..............pero' dai diciamoci la verita' come sono belli gli innamoratini a a San Valentino, ne ho visto alcuni baciarsi sotto qualche portico, sai avevano pure il faro da teatro di posa mamma mia come si amavano,il battito dei loro cuori faceva tremare tutta la via.. della serie amore preconfezionato o precotto booooooooo...............ciao Filoteuccia scherzo sai

ps e poi chi ti dice che i vermini non siano romantici, loro stando sempre sotto terra sognano , sentono la nostalgia del cielo , dell' infinito e se non lo sai proprio a San Valentino ne ho visto due di una dolcezza da commuovere il cuore, lui era vestito di velluto con un papillon , lei con un abito di seta eterea , era candida e con le venuzze azzurrine che decoravano la sua pelle......ad un certo punto si sono stretti forte forte e hanno spiccato un volo su su in alto fino alla luna come loro alcova.........gli altri innamorati sulla terra si accontentavano di una luna da supermarket.........qualcuno alzo gli occhi verso il cielo ( va be non allunghiamo troppo la storia)

sei troppo romantico ciao per questi tempi moderni... :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
sei troppo romantico ciao per questi tempi moderni... :air_kiss:

The boy with the thorn in his side

Behind the hatred there lies

A murderous desire for love

How can they look into my eyes

And still they don't believe me

How can they hear me say those words

And still they don't believe me

And if they don't believe me now

Will they ever believe me?

And if they don't believe me now

Will they ever believe me?

The boy with the thorn in his side

Behind the hatred there lies

A plundering desire for love

How can they see the Love on our eyes

And still they don't believe us

And after all this time

They don't want to believe us

And if they don't believe us now

Will they ever believe us?

And when you want to Live

How do you start?

Where do you go?

Who do you need to know?

Il ragazzo con la spina nel fianco

Dietro al rancore nasconde

Un atroce desiderio di amore

Come possono guardarmi negli occhi

E non credermi ancora

Come possono sentirmi dire quelle parole

E non credermi ancora

E se non mi credono ora

Mi crederanno mai?

E se non mi credono ora

Mi crederanno mai?

Il ragazzo con la spina nel fianco

Dietro al rancore nasconde

Un rapace desiderio di amore

Come possono vedere l'Amore nei nostri occhi

E non crederci ancora

E dopo tutto questo tempo

Non ci vogliono credere

E se non ci credono ora

Ci crederanno mai?

E quando vuoi Vivere

Come cominci?

Dove vai?

Chi hai bisogno di conoscere?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si accorgono dei loro errori quando ormai è troppo tardi.....

...non so per le altre ma a me succede sempre così come dici te, ripetutamente, in tutte le storie che ho avuto (e purtroppo non sono poche) ...in questo momento della mia vita mi sto mettendo in discussione, perché probabilmente forse sono proprio IO che cerco inconsciamente relazioni in cui l'altro non è mai veramente presente nel rapporto e si accorge di questo solo dopo che io non reggo più da sola e me ne vado... mi sono proprio stancata di me stessa che mi infilo sempre in questi circoli viziosi... :Chicken:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
bah non so, io non riesco a sentirla molto sta festa...anzi molte feste a dire il vero...a me sta bene "essere insieme"...sarà la lontananza!

Lui comunque ci ha pensato..una piccola torta a forma di cuore....l'abbiamo mangiata in tre però...ma è stato bello uguale...

Anzi a dire i lvero mio figlio se l'è mangita anche il giorno dopo e la sera....a lui è andata proprio bene! :D:

E' un golosone tuo figlio... eheh! :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

le ho fatto gli auguri con un email con cartolina web ....molto carina.

abbbiamo fatto colazione insieme preparata da me con caffe' e

biscottini.....gnam gnam.

poi in serata siamo andati in un bel ristorante e mia moglie

spavoneggiava il mio regalo fra la gente.

poi la sera abbiamo fatto gli sporcaccioni sotto le lenzuola.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.