Vai al contenuto

quale musichetta...


Messaggi consigliati

Quale musichetta avete per le chiamate al cellulare? Io "The fool on the hill" dei Beatles...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


L'Inno alla Gioia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

C' era una casetta piccolina in Canada' con tanti uccellini e fiorellini di lilla' e tutte le ragazze che passavano di la' dicevano che bella la casettina in Canada'

Link al commento
Condividi su altri siti

 

odio le musechette ai cellualari.. ho il classico trillo da cellulare, il primo che capita..quanto più leggero possibile...infatti tutti mi sgridano perchè non lo sento mai...a parte il fatto che me lo scordo dappertutto... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Idem...io odio il cellulare e tutte le sue musichette...quando squilla è qualcuno che rompe le balle..di sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Al mio ho messo "Friday I'm In Love" (The Cure)... anche se ho spesso il "silenzioso"... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
odio le musechette ai cellualari.. ho il classico trillo da cellulare, il primo che capita..quanto più leggero possibile...infatti tutti mi sgridano perchè non lo sento mai...a parte il fatto che me lo scordo dappertutto... :ph34r:

Quoto tutto! Potrei averlo scritto io!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.