Vai al contenuto

Bordello!


ransie

Bordello di Stato  

11 utenti hanno votato

  1. 1. apriamo?

    • 9
    • no
      1
    • sì e no
      1


Messaggi consigliati

se uno vuole fare sesso e non ha la possibilita' di farlo instaurando una normale relazione come si fa? secondo te siste o no questa categoria di disagio?

secondo me esiste chi si prostituisce e chi ci va, ognuno per le proprie motivazioni. Non mi interessa indagare caso per caso perchè io non tratto le persone per categoria e perchè non mi interessa giudicare. E' più chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 445
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

secondo me esiste chi si prostituisce e chi ci va, ognuno per le proprie motivazioni. Non mi interessa indagare caso per caso perchè io non tratto le persone per categoria e perchè non mi interessa giudicare. E' più chiaro?

diciamo che c'è chi ci va per divertimento e chi perchè non trova altre alternative.........invece certe domande bisognerebbe porsele per non guardare superficialmente le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dai ransie ammettilo che sei buona e credevi e desideravi i sentimenti ....e ora non vuoi piu'...e non vuoi vedere neanche le spine che pungono il cuore di talune persone meno fortunate di noi..........

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dai ransie ammettilo che sei buona e credevi e desideravi i sentimenti ....e ora non vuoi piu'.''non senti l'amore come lo sentivi prima''..e non vuoi vedere neanche le spine che pungono il cuore di talune persone meno fortunate di noi..........
Link al commento
Condividi su altri siti

 
dai ransie ammettilo che sei buona e credevi e desideravi i sentimenti ....e ora non vuoi piu'...e non vuoi vedere neanche le spine che pungono il cuore di talune persone meno fortunate di noi..........

ma che stai a dì? dai, Ciao, per favore! :Doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma che stai a dì? dai, Ciao, per favore! :Doh:

guaratela guardatela sa quanto sono dolci i baci e fa finta di niente ma dico io :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
diciamo che c'è chi ci va per divertimento e chi perchè non trova altre alternative.........invece certe domande bisognerebbe porsele per non guardare superficialmente le cose

dipende da che domande ti poni, se sono per giudicare la gente o per cercare di capire se sono un sentito dire e magari ce ne si può un po' disfare... e non portarselo dietro come un fardello (l' unico) a cui fare riferimento quando sono in gioco le proprie opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
dipende da che domande ti poni, se sono per giudicare la gente o per cercare di capire se sono un sentito dire e magari ce ne si può un po' disfare... e non portarselo dietro come un fardello (l' unico) a cui fare riferimento quando sono in gioco le proprie opinioni.

per cercare di capire quale giudicare......se cerco di capire è per comprendere non per giudicare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
guaratela guardatela sa quanto sono dolci i baci e fa finta di niente ma dico io :icon_rolleyes:

smettila di fare miele, stiamo parlando di bordelli. :rolleyes: e poi falla finita, se sentissi la necessità di parlare di me o delle mie fregole lo farei, invece visto che non è così, potreste cortesemente smettere di tirarmi in mezzo personalmente a discorsi pruriginosi? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
smettila di fare miele, stiamo parlando di bordelli. :rolleyes: e poi falla finita, se sentissi la necessità di parlare di me o delle mie fregole lo farei, invece visto che non è così, potreste cortesemente smettere di tirarmi in mezzo personalmente a discorsi pruriginosi? Grazie.

lo so che ti piacevano pure le fragole con la panna ma ora non ami piu' come amavi una volta........ooooooooooohoho mi hai preso perun ape o per la lapa del nonno :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
per cercare di capire quale giudicare..../..se cerco di capire è per comprendere non per giudicare anche perchè in questo caso il giudizio arriva prima della comprensione :icon_confused:

a Ciao... delle due, una. Però è ovvio che per "capire" non hai bisogno di me. Poi, se servisse, di quel che c' è scritto non manca niente. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo so che ti piacevano pure le fragole con la panna ma ora non ami piu' come amavi una volta........ooooooooooohoho mi hai preso perun ape o per la lapa del nonno :icon_rolleyes:

cazz.o hai detto scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
a Ciao... delle due, una. Però è ovvio che per "capire" non hai bisogno di me. Poi, se servisse, di quel che c' è scritto non manca niente. :D:

ma che combini il mio quale era un esclamazione ...nel senso altro che giudicare

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
no ho detto baciami con la bocca di panna e fragola

no, grazie.

Vorrei farti notare che sei un tantino fuori luogo, che nulla ti è dato di sapere rispetto ai miei gusti "culinari" e che né in questa né in altra sede ci sarà modo di indagare. Se stai cercando di provocarmi, ci stai riuscendo, mi dà fastidio. Evita per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
no, grazie.

Vorrei farti notare che sei un tantino fuori luogo, che nulla ti è dato di sapere rispetto ai miei gusti "culinari" e che né in questa né in altra sede ci sarà modo di indagare. Se stai cercando di provocarmi, ci stai riuscendo, mi dà fastidio. Evita per favore.

e dai fai un bordello per nulla stavo solo scherzando...............

allora hai capito perche' ti dicevo fosse importante capire, chiedersi ''perchè'' uno fa una determinata cosa o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e dai fai un bordello per nulla stavo solo scherzando...............volevo solo sdrammatizzare, farti ridere non provocarti

allora hai capito perche' ti dicevo fosse importante capire, chiedersi ''perchè'' uno fa una determinata cosa o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
e dai fai un bordello per nulla stavo solo scherzando...............

lo so che stavi scherzando, a meno di avere un amplesso coi miei pixel ma comunque dà fastidio uguale.

Diamine, un po’ di serietà in ‘sto bordello! :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
lo so che stavi scherzando, a meno di avere un amplesso coi miei pixel ma comunque dà fastidio uguale.

Diamine, un po’ di serietà in ‘sto bordello! :Shame On You:

l'ultima battuta te la devo fare non resisto se io avessi un amplesso con tuoi pixel non potrebbe succedere che poi sentissi il bisogno di averlo con un altra cosa (o) non ricordo bene pixello mi pare ihihih :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
l'ultima battuta te la devo fare non resisto se io avessi un amplesso con tuoi pixel non potrebbe succedere che poi sentissi il bisogno di averlo con un altra cosa (o) non ricordo bene pixello mi pare ihihih :icon_rolleyes:

ok va bene, era troppo facile. Me la sono cercata.

:chair:

un topic andato a puttane...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ok va bene, era troppo facile. Me la sono cercata.

:chair:

un topic andato a puttane...

chiediti perchè è andato a p e chi ci è andato? il topic ha deviato verso l'amore e andare a p certe volte puo'essere anche colmare una mancanza incolmabile d'amore................hai un bel sex a pixel guardala guardala :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
chiediti perchè è andato a p e chi ci è andato?

fà una bella cosa, chiediglielo!

:D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.