Vai al contenuto

Masturbazione anale per uomini


stefano79

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

non terrorismo... paranoia. la tua!

guarda che qui nessuno ha detto di non fare sesso perchè ci sono certi virus, vorrei che tu notassi che stai facendo tutto da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..cmq stasera l'ho rifatto.. con un arnese sempre più grosso... mi piace, ma mi sento in colpa perchè se vado dal dottore mi scopre, capite?

no... cioè, come farebbe a scoprirlo? :huh:

cmq, se ci fosse qualcuno che conosci che ti direbbe di non metterti le cose nell'ano, chi sarebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non terrorismo... paranoia. la tua!

guarda che qui nessuno ha detto di non fare sesso perchè ci sono certi virus, vorrei che tu notassi che stai facendo tutto da solo...

la discussione tende chiaramente a mettere in relazione il sesso e la malattia la paranoia magari è di Ciao che cerca di esportarla al di fuori di se.

poi i tuoi interventi sono veramente inutile polemica.

ma soprattutto rinfacciarmi sempre le mie problematiche psicologiche è veramente schifoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
la discussione tende chiaramente a mettere in relazione il sesso e la malattia la paranoia magari è di Ciao che cerca di esportarla al di fuori di se.

poi i tuoi interventi sono veramente inutile polemica.

nessuno ha detto questo, sono tue conclusioni ma in nessuno dei nostri messaggi troverai affermazioni di questo tipo. renditene conto.

ma soprattutto rinfacciarmi sempre le mie problematiche psicologiche è veramente schifoso.

:huh:

quotami il messaggio nel quale ti avrei rinfacciato le tue problematiche psicologiche. e visto che ci sei smettila di fare la vittima quando non è necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non mi va di stare dietro alle tue stronzate.

piangitela da sola.

se vuoi contribuire costruttivamente la topic scrivi cio' che pensi in tema..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non è più poissibile parlare di niente su sro forum, left, hai da ridire su tutto e sembra che l'unico giusto sei tu qui dentro...che palle! Magari "leggesse" davvero la redazione..... :Rolling Eyes: e nno fare la vittima perfavore che è davvero troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non mi va di stare dietro alle tue stronzate.

piangitela da sola.

se vuoi contribuire costruttivamente la topic scrivi cio' che pensi in tema..

embè certo...mò dove lo dovresti trovare un post in cui ti si rinfacciano le tue problematiche psicologiche.... :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non è più poissibile parlare di niente su sro forum, left, hai da ridire su tutto e sembra che l'unico giusto sei tu qui dentro...che palle! Magari "leggesse" davvero la redazione..... :Rolling Eyes: e nno fare la vittima perfavore che è davvero troppo!

ecco è arrivata ..

queste aggressioni personali sono veramente inconcepibili.

ma perchè non vi limitate a partecipare al forum invece di fare il teppismo virtuale. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non mi va di stare dietro alle tue stronzate.

piangitela da sola.

se vuoi contribuire costruttivamente la topic scrivi cio' che pensi in tema..

qui l'unico che piange sei tu! insulti gli altri e poi chiami la mamma-redazione. ma cresci va, che è meglio!

e piantala di usare il forum come luogo in cui sfogare le tue frustrazioni, che noi appunto non siamo pagati per sopportarti in silenzio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qui l'unico che piange sei tu! insulti gli altri e poi chiami la mamma-redazione. ma cresci va, che è meglio!

e piantala di usare il forum come luogo in cui sfogare le tue frustrazioni, che noi appunto non siamo pagati per sopportarti in silenzio.

io invece perchè dovrei subire le vostre aggressioni ??.

non ho capito. ti stai giustificando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quota immediatamente i messaggi in cui ci sono mie aggressioni!

io ho già segnalato i tuoi insulti, come mi tocca fare spesso visto che è questo il tuo modo di scrivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
quota immediatamente i messaggi in cui ci sono mie aggressioni!

io ho già segnalato i tuoi insulti, come mi tocca fare spesso visto che è questo il tuo modo di scrivere.

i miei insulti ??? dove . questa è bella.

tu mi stai attaccando personalmente sia qui che sull' altro topic da stammattina..

e piantala di disturbare.. sempre e comunque o con il cazzeggio o con questi modi da bulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ecco è arrivata ..

queste aggressioni personali sono veramente inconcepibili.

ma perchè non vi limitate a partecipare al forum invece di fare il teppismo virtuale. ?

aggressioni? Mi dici in particolare la frase aggressiva che ti ho rivolto? No perchè mi sembra che stia esagerando un pò con i termini vittimistici...

La verità è che non si riesce più a portare avanti alcuna discussione, non apppena intervieni tu...vedi sul topic dell'innamoramento...è sempre la stessa storia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco gli insulti. io posso quotare i messaggi a cui mi riferisco, tu no, perchè mi attribuisci cose mai scritte.

non mi va di stare dietro alle tue stronzate.
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
ecco gli insulti. io posso quotare i messaggi a cui mi riferisco, tu no, perchè mi attribuisci cose mai scritte.

si e come mai attribuisco cose mai scritte ? sentiamo un po..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
qui l'unico che piange sei tu! insulti gli altri e poi chiami la mamma-redazione. ma cresci va, che è meglio!

proprio da te juditta? :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
proprio da te juditta? :He He:

io lo faccio solo se costretta... infatti con te ci siamo scontrati milioni di volte e non ho mai avuto da segnalare tuoi insulti contro di me! ci sarà un motivo o no?

poi se alcune persone iniziano a scrivere cose non vere o insulti facendo degenerare i topic io segnalo. peccato che qua la redazione non prende mai posizione. il massimo che hanno saputo fare è mettere la censura sulla parola sstronzo.

e allora se la parola sstronzo è da censurare intervenissero quando qualcuno mi dice che scrivo stronzate.

almeno un po' di coerenza, se non altro

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si e come mai attribuisco cose mai scritte ? sentiamo un po..

allora quota i messaggi... ma non puoi, perchè non ci sono!

il perchè mi attribuisci cose che non ho scritto dovresti spiegarmelo tu.

ti piace riempire le giornate così... ma non ce l'hai una vita?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
allora quota i messaggi... ma non puoi, perchè non ci sono!

il perchè mi attribuisci cose che non ho scritto dovresti spiegarmelo tu.

ti piace riempire le giornate così... ma non ce l'hai una vita?

basta leggere la discussione da quando sei intervenuta .. che faccio riquoto tutta la discussione ?.

tu hai voglia di provocare e creare liti. lo capisco.

ma non si fa .

cerca di moderarti da sola visto che qui moderatori non ce ne..

dai . un po di buona volontà-.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

left, lo so che ci dobbiamo rassegnare a sopportarti... t'ho fatto passare la mattinata? li mettero come "punti buone azioni".

:ola (2):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.