Vai al contenuto

... Plus d'informations sur Willy Monte-Carlo.


Messaggi consigliati

Occhi verde-azzurri, capelli biondo scuri e alto 1,83 questo è l’ uomo Willy di Montecarlo. Nel 2001 si presentò, per gioco, presso un’ agenzia di fotomodelli. Willy venne immediatamente scritturato per delle apparizioni in videoclips di Jennifer Lopez e Janet Jackson. L'agenzia lo iscrisse al concorso per una campagna pubblicitaria per biancheria intima di Calvin Klein (naturalmente vinse): Willy volò a New York e venne scelto per il suo aspetto snello e atletico. Nel 2002 la sua ‘’contraffazione’’ rivestita solo di uno slip bianco riempì enormi cartelloni pubblicitari e manifesti in tutto il mondo, rendendolo così nel giro di una notte un sex-symbol internazionale. A Londra si dovette addirittura rimuovere un cartellone pubblicitario perché un'associazione automobilistica aveva affermato che in quel punto le automobiliste rallentavano la marcia causando code ed incidenti stradali. Per la connessa campagna del profumo ‘’Crave’’, Willy ottenne un compenso a dodici cifre, il più alto che la casa di moda Klein abbia mai pagato ad un fotomodello. Il fisico relativamente snello di Willy rompeva con lo standard dei precedenti modelli di Calvin Klein dai fisici molto più palestrati, come Mark Wahlberg, Antonio Sabato Jr. e Michael Bergin. Nel 2003 Willy, non riuscendo più a contenere l’ asfissiante presenza delle sue fans tornò a Monte-Carlo. Gli hobby di Willy sono il surf, le moto e le automobili. Convinto camminatore a piedi nudi Willy rivendica il diritto di andare scalzo a piacimento, facendo tra l'altro (il 28 ottobre 2003) un'audace comparizione a piedi nudi nel programma televisivo The Sharon Osbourne Show. È stato spesso visto o fotografato scalzo, o al massimo con ciabatte targate Louis Vuitton "infradito". Per un certo periodo Willy ha vissuto in una fattoria a 40 chilometri circa da Echuca. Poiché l'oceano più vicino era distante quattro ore di auto, egli ha imparato ad andare in surf stando su una porta tolta dallo stipite.

WdM

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Occhi marrone-fogna, capelli pelati alto 1,83 poco più di un anano malefico questo è l’ uomo Willy di Montecarlo vino di Lucca.

Nel 2001 si presentò, per gioco, presso un’ agenzia di fotopadelli. Willy venne immediatamente cestinato per dei rutti megagalttici in diretta TV in videoclips di Jennifer Lopez e Janet Jackson.

L'agenzia lo iscrisse al concorso per una campagna dei mezzadri dell'Abruzzo per la biancheria intima di Calvin Klein LAVA LAMUTANDA (naturalmente perse perchè gli puzzava l'inguine!):

Willy volò sulla neve a New York e venne scelto per il suo aspetto da pollo in batteria snello e atletico.

Nel 2002 la sua ‘’contraffazione’’ rivestita solo di uno slip bianco riempì enormi cestini dei rifiuti e manifesti in tutto il mondo, rendendolo così nel giro di una notte un sex-symbol internazionale.

A Londra si dovette addirittura rimuovere un cesso per farlo andare al gabinetto

MORALE DELLA FAVOLA UNA VERA SOLA VIVENTE.

Ciao Willino. :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.