willydimontecarlo 0 Share Inserito: 23 luglio 2010 Occhi verde-azzurri, capelli biondo scuri e alto 1,83 questo è l’ uomo Willy di Montecarlo. Nel 2001 si presentò, per gioco, presso un’ agenzia di fotomodelli. Willy venne immediatamente scritturato per delle apparizioni in videoclips di Jennifer Lopez e Janet Jackson. L'agenzia lo iscrisse al concorso per una campagna pubblicitaria per biancheria intima di Calvin Klein (naturalmente vinse): Willy volò a New York e venne scelto per il suo aspetto snello e atletico. Nel 2002 la sua ‘’contraffazione’’ rivestita solo di uno slip bianco riempì enormi cartelloni pubblicitari e manifesti in tutto il mondo, rendendolo così nel giro di una notte un sex-symbol internazionale. A Londra si dovette addirittura rimuovere un cartellone pubblicitario perché un'associazione automobilistica aveva affermato che in quel punto le automobiliste rallentavano la marcia causando code ed incidenti stradali. Per la connessa campagna del profumo ‘’Crave’’, Willy ottenne un compenso a dodici cifre, il più alto che la casa di moda Klein abbia mai pagato ad un fotomodello. Il fisico relativamente snello di Willy rompeva con lo standard dei precedenti modelli di Calvin Klein dai fisici molto più palestrati, come Mark Wahlberg, Antonio Sabato Jr. e Michael Bergin. Nel 2003 Willy, non riuscendo più a contenere l’ asfissiante presenza delle sue fans tornò a Monte-Carlo. Gli hobby di Willy sono il surf, le moto e le automobili. Convinto camminatore a piedi nudi Willy rivendica il diritto di andare scalzo a piacimento, facendo tra l'altro (il 28 ottobre 2003) un'audace comparizione a piedi nudi nel programma televisivo The Sharon Osbourne Show. È stato spesso visto o fotografato scalzo, o al massimo con ciabatte targate Louis Vuitton "infradito". Per un certo periodo Willy ha vissuto in una fattoria a 40 chilometri circa da Echuca. Poiché l'oceano più vicino era distante quattro ore di auto, egli ha imparato ad andare in surf stando su una porta tolta dallo stipite. WdM Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nello 0 Share Inserita: 23 luglio 2010 Occhi marrone-fogna, capelli pelati alto 1,83 poco più di un anano malefico questo è l’ uomo Willy di Montecarlo vino di Lucca. Nel 2001 si presentò, per gioco, presso un’ agenzia di fotopadelli. Willy venne immediatamente cestinato per dei rutti megagalttici in diretta TV in videoclips di Jennifer Lopez e Janet Jackson. L'agenzia lo iscrisse al concorso per una campagna dei mezzadri dell'Abruzzo per la biancheria intima di Calvin Klein LAVA LAMUTANDA (naturalmente perse perchè gli puzzava l'inguine!): Willy volò sulla neve a New York e venne scelto per il suo aspetto da pollo in batteria snello e atletico. Nel 2002 la sua ‘’contraffazione’’ rivestita solo di uno slip bianco riempì enormi cestini dei rifiuti e manifesti in tutto il mondo, rendendolo così nel giro di una notte un sex-symbol internazionale. A Londra si dovette addirittura rimuovere un cesso per farlo andare al gabinetto MORALE DELLA FAVOLA UNA VERA SOLA VIVENTE. Ciao Willino. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.