Vai al contenuto

disperato e confuso chiedo a gran voce AIUTO


Messaggi consigliati

..sono di passaggio, ti scrivo al "volo" ..mi dispiace tanto ..davvero hai deciso di trasferirti? Forse "staccare" ti farà bene..

...certo, se vuoi condividerli e sfogarti, fa piacere ascoltarti ...o meglio leggerti ..perché c'è sempre da imparare ...un abbraccio ..non abbatterti! :Four Leaf Clover:

SI AVVICINA SEMPRE PIU' IL GIORNO DELL'ADDIO E HO PAURA DI NON FARCELA....

HO PAURA DI COSA MI ASPETTI FUORI DAL MIO MONDO.......

HO PAURA DI COMMETTERE GLI STESSI ERRORI CHE MI HANNO PORTATO A QUESTO.....

HO PAURA DI NON RIUSCIRE A DIMENTICARLA............

HO PAURA CHE MIO FIGLIO MI DIMENTICHI.....................

HO PAURA DEL FUTURO..........................

HO PAURA DELLA SICUREZZA E DETERMINAZIONE DELLA MIA ORMAI EX MOGLIE NELL'AFFRONTARE LA SEPARAZIONE, DELLA ORMAI DEFINITIVA CHIUDURA DI UN POSSIBILE RITORNO ANCHE FOSSE FRA CENT'ANNI.

HO PAURA DI NON RIUSCIRE PIU' AD AMARE .........

MI SENTO MENO DI UN VERME PER NON AVER SAPUTO MANTENERE UNITA QUESTA FAMIGLIA........ DI AVERLA PERSA PER COLPA MIA............

MENTRE SONO ANCORA UN PO' LUCIDO PREGO IDDIO DI METTERE SULLA MIA STRADA UN PERSONA IN GRADO DI RIDARMI FIDUCIA, NON VOGLIO DIVENTARE MATTO E ORA NO SE C'E' LA FARO'...................

QUALCUNO SA' COME SI FA' A TROVARE LA FORZA PER RASSEGNARSI E RINASCERE A NUOVA VITA.........

HO PERSO TUTTO QUELLO IN CUI HO CREDUTO FORTEMENTE PER 20 ANNI E LA MIA STUPIDITA', LA GELOSIA, IL NON AVER CAPITO CHE IN FONDO A MODO SUO MI AMAVA HANNO DISTRUTTO IL SOGNO DI UNA VITA.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Hai bisogno di "razionalizzare" in questo momento...

SI AVVICINA SEMPRE PIU' IL GIORNO DELL'ADDIO E HO PAURA DI NON FARCELA....

..perché non dovresti farcela?

HO PAURA DI COSA MI ASPETTI FUORI DAL MIO MONDO.......

..persone come te..che la vita ha messo alla prova, come sta accadendo a te ora..

HO PAURA DI COMMETTERE GLI STESSI ERRORI CHE MI HANNO PORTATO A QUESTO.....

..ti stai prendendo tu tutta la responsabilità di ciò che sta accadendo..secondo me non hai fatto tutto da solo..opinione personale eh

HO PAURA DI NON RIUSCIRE A DIMENTICARLA............

...è normale che pensi questo nello stato in cui sei, ma pian piano, quando non sarai nel vortice emotivo in cui ti trovi ora, vedrai le cose diversamente...

HO PAURA CHE MIO FIGLIO MI DIMENTICHI.....................

...impossibile, è abbastanza grande da non poterlo fare ..e perché dovrebbe?

HO PAURA DEL FUTURO..........................

...esiste solo il presente, affronta giorno per giorno..

HO PAURA DELLA SICUREZZA E DETERMINAZIONE DELLA MIA ORMAI EX MOGLIE NELL'AFFRONTARE LA SEPARAZIONE, DELLA ORMAI DEFINITIVA CHIUDURA DI UN POSSIBILE RITORNO ANCHE FOSSE FRA CENT'ANNI.

...lei può esserlo determinata, perché è psicologicamente sostenuta da amicizie e famiglia vicina ...tu invese sei psicologicamente solo, e non va bene.. hai bisogno di qualcuno che ti sostenga..

HO PAURA DI NON RIUSCIRE PIU' AD AMARE .........

...e perché non dovresti riuscire più? Hai bisogno solo di superare questa fase.. metabolizzare tutto..

MI SENTO MENO DI UN VERME PER NON AVER SAPUTO MANTENERE UNITA QUESTA FAMIGLIA........ DI AVERLA PERSA PER COLPA MIA............

..la famiglia si tiene unita in 2!!! La smetti di autoaccusarti!!! Ma lo vedi come si sta comportando tua moglie? Ti sembra che si stia ponendo gli stessi problemi che ti stai ponendo tu? Ti sembra che quando tu non eri a casa per lavoro non potesse fare ciò che voleva: palestra, frequentazione di amicizie, etc?

Non assumerti più colpe del dovuto.. la responsabilità è ANCHE sua!

MENTRE SONO ANCORA UN PO' LUCIDO PREGO IDDIO DI METTERE SULLA MIA STRADA UN PERSONA IN GRADO DI RIDARMI FIDUCIA, NON VOGLIO DIVENTARE MATTO E ORA NO SE C'E' LA FARO'...................

..infatti sei poco lucido,..vai a fare una doccia fredda, e se puoi, vai a trovare la tua famiglia di origine per un pò..non ti dico di andare da uno psicologo, perché io non ho mai fatto una psicoterapia e quindi non posso consigliarlo ad altri, però alcune volte qui mi sembra che lo consiglino..

QUALCUNO SA' COME SI FA' A TROVARE LA FORZA PER RASSEGNARSI E RINASCERE A NUOVA VITA.........

..la bacchetta magica non ce l'ha nessuno, però puoi cominciare a capire intanto che ORA stai vedendo tutto in modo irrazionale ed emotivo.. il valore della tua persona non dipende da chi le sta accanto, seppure per tanti anni..

HO PERSO TUTTO QUELLO IN CUI HO CREDUTO FORTEMENTE PER 20 ANNI E LA MIA STUPIDITA', LA GELOSIA, IL NON AVER CAPITO CHE IN FONDO A MODO SUO MI AMAVA HANNO DISTRUTTO IL SOGNO DI UNA VITA.......

..se lo hai perso, scusa la schiettezza, è perché in realtà tu ci hai creduto più di lei ...nessuno è perfetto, non sei stupido, la gelosia è normale in un rapporto di coppia (soprattutto quando si sta tanto tempo lontani da casa).. e non stare a giustificarla dicendo che eri tu che non capivi che a modo suo ti amava.. non esiste "a modo suo"..

tu giustifichi troppo lei e poco te.. non sei obiettivo.. mi dispiace ma tua moglie ha messo il vostro rapporto in secondo piano anche rispetto ad un rapporto con un'amica.. forse gli è mancata la tua presenza per causa del lavoro, ma il suo comportamento non è giustificabile lo stesso.. anche se è comprensibile..

..lei già si è ricostruita una vita sociale, tu sei solo ..non va bene questo.. vai a trovare i tuoi se puoi..

..scusa se ho esagerato, ma non va bene che una persona si prenda tutte le colpe di ciò che in realtà non dipende da lei o solo da lei..

...non abbatterti, tutto passa :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Per quanto ancora confuso il Vostro aiuto in questi giorni mi ha sostenuto moltissimo, ieri mentre pensavo a questo seguivo Guerre Stellari in tv, mi ha colpito una frase detta dal Maestro Yoda riferendosi alla PAURA, alle paure che indeboliscono ugnuno di noi, come la mia paura di non essere amato mi ha indebolito e mi ha portato alla rottura con mia moglie.

"La paura porta alla rabbia, la rabbia all’ira, l’ira all’odio, l’odio al dolore"

Sempre ieri sera un'amica di mia moglie la chiama disperata e le chiede supporto morale, mi sphiega che sta avendo il nostro stesso problema, che suo marito non ha mai avuto vero amore per lei e la disprezzava, la depressione per la perdita contemporanea dei genitori l'aveva portata ad abbandonarsi ed imbruttirsi ficiscamente. Ora da un'anno a questa parte ha ritrovato la voglia di vivere ed è ritornata ad essere uno splendore di ragazza. Da quando ha fatto capire al marito che vuole lasciarlo questi le dice TI AMO e la cerca, lei naturalmente è confusa in quanto non vuole un uomo che l'ama a convenienza ma c'e' sempre una figlia ed una famiglia.

Io sceso con il cagnolino la incontro e la vedo piangere e con in viso una tale disperazione da bloccare ogni mio pensiero, ho rivisto in lei me stesso.

Da ieri non riesco a togliermi dalla mente questa immagine e stamani ho scritto una lettera per lei, devo per forza recapitarla tramite mia moglie in quanto lei non vuole che parli con le sue amiche, spero non la butti.

Ora riporto questa lettera nella speranza che qualcuno che sta iniziando la corsa verso il precipizio trovi spunto di riflessione affinchè la soluzione finale sia il meno dolorosa possibile.

----------------------------------------------------

Cara Amica

Ti Chiedo il permesso di parlare affinche il mio vissuto possa aiutarti a trovare la terza via.

Fai conto che siamo due viaggiatori in treno, partiti da stazioni diverse e per una diversa destinazione ma, per un piccolo tratto abbiamo preso la stessa coincidenza e qui incontrandoci chiacchieriamo senza conoscere i nostri nomi. Desidero solo focalizzare la tua attenzione su una considerazione

La paura porta alla rabbia, la rabbia all’ira, l’ira all’odio, l’odio al dolore.

Immagina un uomo che lungo una strada di campagna incontra un cane, questi ha paura inizia ad agitare la coda e ringhia, l’uomo ha paura prende una pietra ed alza il braccio. L’uomo arrabbiato tira la pietra e il cane a sua volta si arrabbia e lo rincorrere e cosi via sino ad arrivare al cane che morde l’uomo provocando dolore e l’uomo che riesce a prendere il coltello che aveva in tasta e pugnala il cane provocando dolore.

Se l’uomo controllava la sua paura e continuava per la sua strada mantenendo la calma il cane si sarebbe allontanato scodinzolando.

Cosa voglio dire, tu hai paura e ti stai arrabbiando ma ancora puoi decidere se tirare la pietra e far reagire il cane o passare indenne.

Trova la forza nel braccio teso di tua figlia tirati su e prendi fiato, ritrova te stessa, la calma e in particola la SERENITA’ DI GIUDIZIO che ti permetteranno di valutare con obbiettività, cercare le giuste risposte ai dubbi che hai per giungere ad una decisione che provochi il meno dolore possibile.

Mi sono permesso di scriverti in quanto io sono già arrivato al dolore e ora che mi ha invaso sono in grado di dirti che è immensamente forte, entra ogni parte del corpo e distrugge il sogno di una vita.

Ti garantisco che non c’è motivo al mondo che valga tale sofferenza. Se fossi riuscito a non reagire alla mie paure ora non sarei qui dolorante.

Augurandoti ogni bene volgi il tuo sguardo a quello che hai di bello intorno a te per ritrovare la forza di affrontare i problemi presenti e futuri con la giusta serenità.

------------------------------------------

quanto sopra nasce anche da tutto quello che voi avete detto a me e che ancora oggi mi aiuta, ora rileggerò con occhi diversi le risposte di QUINTAESSENZA e tutto quanto avevo già letto, sicuramente trovevero la forza per lottare ancora nel tentativo di salvare il mio matrimonio e mi sono imposto di andare via da questa città, se mia moglie svegliandosi dal suo incubo riconescà di amarmi dovra venire lei da me altrimenti la separazione era una cosa necessaria come un l'intervento chirurgico che guarisce l'ammalato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bello ciò che hai scritto.. anche la frase del film.. dice tutto.. mi auguro che riuscirai a stare un pochino meglio ogni giorno che passa.. e che arrivi presto il tanto agognato equilibrio.. il gesto di scrivere quelle parole all'amica di tua moglie è proprio amorevole.. facci sapere come va, se vorrai.. ormai mi sono affezionata eh!!!

..buona serata iosperiamochemelacavo!! Un abbraccio sincero

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Bello ciò che hai scritto.. anche la frase del film.. dice tutto.. mi auguro che riuscirai a stare un pochino meglio ogni giorno che passa.. e che arrivi presto il tanto agognato equilibrio.. il gesto di scrivere quelle parole all'amica di tua moglie è proprio amorevole.. facci sapere come va, se vorrai.. ormai mi sono affezionata eh!!!

..buona serata iosperiamochemelacavo!! Un abbraccio sincero

GRAZIE IN PARTICOLARE PER L'AFFETTO....RICAMBIO

sento dalle tue parole che come me vivi i sentimenti con particolare trasporto che anche tu sei fatta piu' di cuore che di carne....

difficilmente trovo persone in grado di comprendere, molti si mettono a ridere o prendono in giro che parla con la fantasia, non riescono a leggere fra le righe il vero significato

di una metafora.....

hai anche tu questa impressione? o trovi facilmente persone con la quale parlate la stessa lingua.

nell'ammbiente che mi circonda non ho ancora trovato qualcuno che apprezzi un gesto galante, una frase o un modo di fare particolarmente gentile....

non ti nascondo che il 90% di quelli che conosco sono piuttosto ignoranti per quanto riguarda il sacro, tutti cercano solo sesso, soldi, ambiguità, le falsità sono diventate la normalità..

scusa mi chiama per la cena oggi mio figlio vuole uscire prima...

ti saluto con un abraccio ....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
GRAZIE IN PARTICOLARE PER L'AFFETTO....RICAMBIO

sento dalle tue parole che come me vivi i sentimenti con particolare trasporto che anche tu sei fatta piu' di cuore che di carne....

..si, e questo mi ha causato tanti problemi e ancora me ne sta causando... mi auto-causo i miei problemi, in quanto non posso aspettarmi sempre che chi mi sta di fronte parli da "dentro" e non da "fuori"..

difficilmente trovo persone in grado di comprendere, molti si mettono a ridere o prendono in giro che parla con la fantasia, non riescono a leggere fra le righe il vero significato

di una metafora.....

hai anche tu questa impressione? o trovi facilmente persone con la quale parlate la stessa lingua.

..ormai mi sono abituata, perché è dall'infanzia che interagisco con gli altri "adeguandomi" allo stile comunicativo e di atteggiamento mentale dell'altro..no, non trovo facilmente persone con cui parlare la stessa lingua ..tra le mie amicizie ho solo un'Amica con cui comunico allo stesso livello ..anche qualcuno nel virtuale, ma la frequenza del dialogo è sporadica..con gli altri mi adeguo

nell'ammbiente che mi circonda non ho ancora trovato qualcuno che apprezzi un gesto galante, una frase o un modo di fare particolarmente gentile....

...purtroppo devo ammettere che la galanteria e le gentilezze stanno scarseggiando anche dalle mie parti ..e io non capisco come si possa diventare così "asettici".. che vita è? Boh..

non ti nascondo che il 90% di quelli che conosco sono piuttosto ignoranti per quanto riguarda il sacro, tutti cercano solo sesso, soldi, ambiguità, le falsità sono diventate la normalità..

...cercano fuori invece di guardare "dentro" ..quella per me è la più grande ignoranza..

scusa mi chiama per la cena oggi mio figlio vuole uscire prima...

ti saluto con un abraccio ....

..un Abbraccio anche a Te!! Buona serata! :friends:

P.S.: Come stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
..un Abbraccio anche a Te!! Buona serata! :friends:

P.S.: Come stai?

di m............... oggi in particolare mi sento piu' vuoto, la signora è andate in comune per i certificati necessari alla separazione, ma quello che mi da maggiormente tristesta e la facilità con cui sta procedenso, a parte tutto non credevo che avrebbe avuto tutto questo sangue freddo, io al solo pensiero muoio anche se ho scelto io di andare via...

sera....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
di m............... oggi in particolare mi sento piu' vuoto, la signora è andate in comune per i certificati necessari alla separazione, ma quello che mi da maggiormente tristesta e la facilità con cui sta procedenso, a parte tutto non credevo che avrebbe avuto tutto questo sangue freddo, io al solo pensiero muoio anche se ho scelto io di andare via...

sera....

...mi dispiace ..tua moglie sembra molto sicura di ciò che fa ...ma ora sei già andato via di casa? Mi dispiace che stai male, ma ti potrebbe servire per guardare meglio intorno a te.. forse tua moglie non è più la persona che conoscevi tu..

..fai qualcosa per te stesso se ci riesci ..non rivolgere tutte le tue attenzioni verso lei, ciò che fa, ciò che non fa ..è già abbastanza forte di sé.. pensa a te, non è giusto che tu stia così mentre lei riesce freddamente a salvaguardare la sua psiche.. un giorno potrebbe anche pentirsi di ciò che sta facendo, ma tu non puoi starle sempre dietro nella speranza di quell'ipotetico giorno ..ti fai dare troppo per scontato e noi donne ce ne "approfittiamo" (in senso lato) quando un uomo si rende "zerbino" ..frequenta altre persone, comportati con lei come lei si comporta con te.. prova piano piano a ricominciare a vivere!! Cosa fai tu per te stesso? Posso già immaginare la risposta..

..non farti abbattere da nessuno, chi non ti vuole non ti merita ..pensa al tuo bene ..chi ti vuole bene te lo dimostra ..ti dà affetto ..e te ne hai avuto ed ottenuto poco anche chiedendolo esplicitamente, secondo me ..spero riuscirai a guardare più a te stesso..

..ciao, ti Abbraccio forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
...mi dispiace ..tua moglie sembra molto sicura di ciò che fa ...ma ora sei già andato via di casa? Mi dispiace che stai male, ma ti potrebbe servire per guardare meglio intorno a te.. forse tua moglie non è più la persona che conoscevi tu..

..fai qualcosa per te stesso se ci riesci ..non rivolgere tutte le tue attenzioni verso lei, ciò che fa, ciò che non fa ..è già abbastanza forte di sé.. pensa a te, non è giusto che tu stia così mentre lei riesce freddamente a salvaguardare la sua psiche.. un giorno potrebbe anche pentirsi di ciò che sta facendo, ma tu non puoi starle sempre dietro nella speranza di quell'ipotetico giorno ..ti fai dare troppo per scontato e noi donne ce ne "approfittiamo" (in senso lato) quando un uomo si rende "zerbino" ..frequenta altre persone, comportati con lei come lei si comporta con te.. prova piano piano a ricominciare a vivere!! Cosa fai tu per te stesso? Posso già immaginare la risposta..

..non farti abbattere da nessuno, chi non ti vuole non ti merita ..pensa al tuo bene ..chi ti vuole bene te lo dimostra ..ti dà affetto ..e te ne hai avuto ed ottenuto poco anche chiedendolo esplicitamente, secondo me ..spero riuscirai a guardare più a te stesso..

..ciao, ti Abbraccio forte.

Andrò una settimana dai miei questo sabato poi i primi di settembre in tribunale e infine cercherò di andare il più lontano possibile da questa città orrenda, credimi vai vista tanta gente infame in un solo posto.

Buona notte

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Andrò una settimana dai miei questo sabato poi i primi di settembre in tribunale e infine cercherò di andare il più lontano possibile da questa città orrenda, credimi vai vista tanta gente infame in un solo posto.

Buona notte

..credo che stai facendo la cosa giusta in questo momento ..alcune volte si capita in contesti dove di gente infame ce n'è a bizzeffe.. a me tocca tornarci la settimana prossima in un posto così e già sono nervosissima.. non vedo l'ora che passi.. spero che per te sarà una settimana in cui potrai riprenderti un pò da tutto ...buona serata iosperiamochemelacavo!!! :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Andrò una settimana dai miei questo sabato poi i primi di settembre in tribunale e infine cercherò di andare il più lontano possibile da questa città orrenda, credimi vai vista tanta gente infame in un solo posto.

Buona notte

DOPO UN PAIO DI GIORNI PIU' TRANQUILLI, IERI SERA HO VISTO MIA MOGLIE SEDUTA IN VERANDA E PENSIEROSA, ERA LA PRIMA VOLTA DA QUANDO SIAMO IN DISCUSSIONE, MI SON DETTO "BE! ALMENO CI STA PENSANO" SPERAVO STESSE FACENDO UN "MEA CULPA"....

STAMATTINA HA INIZIATO A PARLARMI CHIEDENDOMI COSE SEMPLICI SINO AD ARRIVARE DOPO POCHI MINUTI ALLA QUESTIONE E HA RICOMINCIATO A TRATTARMI DA SCHIFO E A DIRE CHE NON DEVO INTROMETTERMI PARLANDO CON I SUOI AMICI E TRAMARE ALLE SPALLE...MA IO DICO POSSIBILE CHE STA BENEDETTA DONNA NON RIESCA A CAPIRE CHE STO FACENDO QUANTO POSSO PER PORTARLA ALLA RAGIONE, NEI GIORNI SCORSI ED IN SUA PRESENZA HO SPIEGATO ALLA SUA AMICA CHE NON HO RANCORE VERSO DI LEI MA SEMPLICEMENTE L'HO SEMPRE VISTA COME UNO SCOGLIO FRA ME E MI MOGLIE DATA L'ASSIDUA PRESENZA, SONO ANDATO GIORNI FA', HA RIMPROVERARE UNA PERSONA CONOSCIUTA DA POCHI MESI CHE INSIEME ALLA COMPAGNA AVEVANO SPESSO PORTATO A FARE UN GIRO IN BARCA LEI CON LE AMICHE E SPESSO CON I MARITI, FIN QUI TUTTO BENE....

UN GIORNO L'AMICA DI MIA MOGLIE E QUESTO TIZIO HANNO AVUTO LA FELICE IDEA DI FARE UN GIRO IN BARCA SOLO LE AMICHE (MIA MOGLIE E ALTRE DUE) E LUI CON UN SUO AMICO QUINDI A MIO PARERE AZIONE ALQUANTO SCORRETTA ANCHE IN CONSIDERAZIONE DEL FATTO CHE E' STATA TENUTA NASCOSTA, SIA VERSO I MARITI CHE VERSO LA COMPAGNA DI QUESTULTIMO A CUI RIMPROVERANDOLO HO SOLO DETTO CHE (SI E' PERMESSO E' NON DEVE PIU' SUCCEDERE) SENZA ALZARE I TONI DELLA DISCUSSIONE ANZI SPIEGANDOGLI IL MIO PUNTO DI VISTA...

QUESTO E' CURARE I PROPRI INTERESSI O INTROMETTERSI IN QUESTIONI CHE NON MI RIGUARDANO?

COSA E COME AVREI DOVUTO FARE, OGNI AZIONE E SOLO AL FINE DI SALVAGUARDARE LA COPPIA SIA VERSO L'INTERNO MA ANCHE VERSO CHI CI GUARDA.....

STO IMPAZZENDO ALL'IDEA CHE POSSA ESSERE COSI' BANALE LA SUA MENTE CHE HO SPOSATO UNA PERSONA COSI' IGNORANTE DA NON RENDERSI CONTO DI AVERE UN PERSONA AL SUO FIANCO CHE DAREBBE LA VITA PER LEI...

UNA COSA E' CERTA.. PIU' FA' COSI' E PIU' MI FACILITA' IN QUANTO MI STA TRASMETTENDO UNA SENSAZIONE NAUESANTE E COME AMARE IL CIOCCOLATO MA MANGIARNE COSI TANTO CHE ALLA FINE NON NE VUOI PIU'.. NON PROVO RABBIA O ALTRI SENTIMENTI SIMILI O PROPRIO NAUSEA DEL SUO CERVELLO OGNI VOLTA CHE APRE BOCCA MI VIENE DA VOMITARE, LO SENTO PROPRIO FISICAMENTE IL BISOGNO DI RIGETTO...

SCUSATE LO SFOGO MA QUANDO NON CAPISCO UNA COSA NON MI DO' PACE SINO A QUANDO NON NE TROVO LA SPIEGAZIONE..

MAGRA CONSOLAZIONE IERI SU RTL PARLANDO DELLA VIOLENZA FISICA E PSITICA NELLE COPPIE SEPARATE DICEVANO CHE IN EUROPA LE DONNE OCCUPANO IL PRIMO POSTO NEL SAPER FARE E NEL FARE MALTRATTAMENTO PSICOLOGICO ALL'EX COMPAGNO...

SPERO SOLO DI RIUSCIRE A TROVARE PRESTO UNA DONNA CON UN CERVELLO PARAGONABILE A MISS ITALIA, NEL SENSO CHE DOVRA' AVERE UNA VISIONE DELLA VITA E DEI SENTIMENTI VERMANETE SPECIALE E DI UNA GENEROSITA' SENZA EGUALI......

IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO

Link al commento
Condividi su altri siti

 
SPERO SOLO DI RIUSCIRE A TROVARE PRESTO UNA DONNA CON UN CERVELLO PARAGONABILE A MISS ITALIA, NEL SENSO CHE DOVRA' AVERE UNA VISIONE DELLA VITA E DEI SENTIMENTI VERMANETE SPECIALE E DI UNA GENEROSITA' SENZA EGUALI......

IL BUON GIORNO SI VEDE DAL MATTINO

..data la tua situazione, te lo auguro anch'io ..sono di passaggio ..un saluto al volo, buona serata ..cerca di non abbatterti!!!!! :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.