Vai al contenuto

Estrema Destra


Messaggi consigliati

in un qualsiasi paese civile del mondo.. ma anche incivile.. arrivava un elicottero con un reparto speciale e risolveva la cosa in 45 secondi.

in Italia invece il teppista mascherato ha tenuto nel sacco lo stato per diverse ore.

ma .. non si puo' non ricordarsi il polso che ebbe la polizia con i ragazzini dei centri sociali al g8,

io credo che quello che è successo ieri notte ha regalato all' estrema destra un momento di gloria che non meritava.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 
 
in un qualsiasi paese civile del mondo.. ma anche incivile.. arrivava un elicottero con un reparto speciale e risolveva la cosa in 45 secondi.

in Italia invece il teppista mascherato ha tenuto nel sacco lo stato per diverse ore.

ma .. non si puo' non ricordarsi il polso che ebbe la polizia con i ragazzini dei centri sociali al g8,

io credo che quello che è successo ieri notte ha regalato all' estrema destra un momento di gloria che non meritava.

ti prego .....spero che il g8 abbia insegnato qualcosa a tutti .....io avevo il terrore che la polizia entrasse sarebbe stato un disastro per tutti!!! i serbi i poliziotti come i nostri se li mangiano per colazione :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ma è inconcepibile che fai entrare elementi di estrema destra armati fino ai denti in uno stadio gremito.

cioè ... per una cosa del genere il ministro degli interni si dovrebbe dimettere. per correttezza.

ma che stiamo a giocà colle figurine.. e non ho capito..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
si ma è inconcepibile che fai entrare elementi di estrema destra armati fino ai denti in uno stadio gremito.

cioè ... per una cosa del genere il ministro degli interni si dovrebbe dimettere. per correttezza.

ma che stiamo a giocà colle figurine.. e non ho capito..!!!

secondo me avevano paura a perquisirli !

si figurati se si dimettono .....ci sono incollati alle poltrone -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no è che viene un atroce sospetto.

prima della della partita già si erano espressi i devastatori. quindi si sapeva bene la cosa come andava a finire.

e poi la scena della polizia che stava li a gingillarsi mentre i teppisti si esaltavano per la loro vittoria lasciano pensare cose molto brutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

peccato che nn hanno regalato a tante belve il panettone per natale.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

una domanda...

se erano di estrema sinistra cambiava qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma perchè si deve sempre finire nella contrapposizione destra-sinistra? :Rolling Eyes:

comunque...

innanzitutto il goverso serbo ha poco da fare il superiore dato che ci sono notizie che quei gruppi estremistici abbiano collusioni e appoggi nella polizia serba, il che potrebbe in parte spiegare l'impreparazione della nostra polizia in questa situazione! questo gruppo estremistico è responsabile dell'uccisione di un tifoso francese l'anno scorso... come mai sono ancora in giro tranquillamente? credo che spetti alla serbia stroncare questi gruppi.

poi... l'ormai famoso ivan che copriva il volto ma mostrava bellamente i tatuaggi, rendendosi così perfettamente identificabile: questo atteggiamento mi indica una certa sicurezza nel passare impunito. certo si beccherà il foglio di via dall'italia, ma siamo sicuri che in serbia pagherà per i reati? :Raised Eyebrow:

e per sdrammatizzare che ieri quando l'ho visto m'ha fatto ribaltare dal ridere

http://www.youtube.com/watch?v=3n7OBIXs27s

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma perchè si deve sempre finire nella contrapposizione destra-sinistra? :Rolling Eyes:

comunque...

innanzitutto il goverso serbo ha poco da fare il superiore dato che ci sono notizie che quei gruppi estremistici abbiano collusioni e appoggi nella polizia serba, il che potrebbe in parte spiegare l'impreparazione della nostra polizia in questa situazione! questo gruppo estremistico è responsabile dell'uccisione di un tifoso francese l'anno scorso... come mai sono ancora in giro tranquillamente? credo che spetti alla serbia stroncare questi gruppi.

poi... l'ormai famoso ivan che copriva il volto ma mostrava bellamente i tatuaggi, rendendosi così perfettamente identificabile: questo atteggiamento mi indica una certa sicurezza nel passare impunito. certo si beccherà il foglio di via dall'italia, ma siamo sicuri che in serbia pagherà per i reati? :Raised Eyebrow:

e per sdrammatizzare che ieri quando l'ho visto m'ha fatto ribaltare dal ridere

http://www.youtube.com/watch?v=3n7OBIXs27s

:LOL:

quando tornano in serbia .....nn saranno accolti molto bene :chair:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
:LOL:

quando tornano in serbia .....nn saranno accolti molto bene :chair:

ma va! guarda che per una "parte della serbia" (quella ultranazionalista) quelli sono "eroi"!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ma perchè si deve sempre finire nella contrapposizione destra-sinistra? :Rolling Eyes:

comunque...

innanzitutto il goverso serbo ha poco da fare il superiore dato che ci sono notizie che quei gruppi estremistici abbiano collusioni e appoggi nella polizia serba, il che potrebbe in parte spiegare l'impreparazione della nostra polizia in questa situazione! questo gruppo estremistico è responsabile dell'uccisione di un tifoso francese l'anno scorso... come mai sono ancora in giro tranquillamente? credo che spetti alla serbia stroncare questi gruppi.

poi... l'ormai famoso ivan che copriva il volto ma mostrava bellamente i tatuaggi, rendendosi così perfettamente identificabile: questo atteggiamento mi indica una certa sicurezza nel passare impunito. certo si beccherà il foglio di via dall'italia, ma siamo sicuri che in serbia pagherà per i reati? :Raised Eyebrow:

e per sdrammatizzare che ieri quando l'ho visto m'ha fatto ribaltare dal ridere

http://www.youtube.com/watch?v=3n7OBIXs27s

proprio per questo chiedevo perchè precisare non tanto la violenza quanto il fatto della manifestazione di estrema destra....

io sono solo stupido che in uno stato di diritto orami gli unici tutelati sono i delinquenti.....non puoi far questo , non puoi far quello e intanto quello spaccava mezzacittà!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si mio ma quando parli di un "fenomeno" o di un "evento" lo devi inquadrare per poterlo capire...e magari prevenire.

quello è un gruppo di estrema destra che in patria è "appoggiato" anche dalle forze di polizia per tutta una serie di motivi politici legati alla storia della serbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
si mio ma quando parli di un "fenomeno" o di un "evento" lo devi inquadrare per poterlo capire...e magari prevenire.

quello è un gruppo di estrema destra che in patria è "appoggiato" anche dalle forze di polizia per tutta una serie di motivi politici legati alla storia della serbia.

io personalmente sono per la soppressione violenta ed estrema di ogni disordine dopo ovvio preavviso. Non mi frega nulla se hai ragione o toro....non puoi andare contro le leggi! Stop.

io ti avviso se continuo ti rompo le ossa.....poi tu , come tuo diritto, puoi scegliere se smettere o fare la fine che meriti se continui.

il diritto personalemente per come è oggi è una buffonata. Io provo ribrezzo nel sentire che negli interrogatori non confessano ( e non parlo di confessioni tipo inquisizione) ma di quando tre violentano e due scappano.....non confessano!

Dio mio 5 minuti e mi danno anche il codice fiscale di chi era con loro.....

che schifo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
io personalmente sono per la soppressione violenta ed estrema di ogni disordine dopo ovvio preavviso. Non mi frega nulla se hai ragione o toro....non puoi andare contro le leggi! Stop.

io ti avviso se continuo ti rompo le ossa.....poi tu , come tuo diritto, puoi scegliere se smettere o fare la fine che meriti se continui.

il diritto personalemente per come è oggi è una buffonata. Io provo ribrezzo nel sentire che negli interrogatori non confessano ( e non parlo di confessioni tipo inquisizione) ma di quando tre violentano e due scappano.....non confessano!

Dio mio 5 minuti e mi danno anche il codice fiscale di chi era con loro.....

che schifo!

innanzitutto capire un fenomeno non significa mica "dargli ragione".

e poi usare la violenza non mi sembra un modo di affrontare la delinquenza, non un modo da paese civile!

qui non mi sto riferendo tanto alle "manifestazioni", dove la polizia se vuole la violenza la usa e pure a sproposito,

ma sto rispondendo alla tua ultima frase nella quale parli di "interrogatori" dove la gente non confessa. è diritto anche non confessare... usare la violenza negli interrogatori vorrebbe dire usarla su persone che non si sa se sono innocenti o colpevoli. cosa che purtroppo succede e ha già portato alla morte di alcune persone!

la colpevolezza va stabilita in tribunale e comunque ci sarebbe da discutere in ogni caso se sia legittimo usare la violenza anche su chi è colpevole di qualche reato.

ciò che affermi è davvero grave!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
innanzitutto capire un fenomeno non significa mica "dargli ragione".

e poi usare la violenza non mi sembra un modo di affrontare la delinquenza, non un modo da paese civile!

qui non mi sto riferendo tanto alle "manifestazioni", dove la polizia se vuole la violenza la usa e pure a sproposito,

ma sto rispondendo alla tua ultima frase nella quale parli di "interrogatori" dove la gente non confessa. è diritto anche non confessare... usare la violenza negli interrogatori vorrebbe dire usarla su persone che non si sa se sono innocenti o colpevoli. cosa che purtroppo succede e ha già portato alla morte di alcune persone!

la colpevolezza va stabilita in tribunale e comunque ci sarebbe da discutere in ogni caso se sia legittimo usare la violenza anche su chi è colpevole di qualche reato.

ciò che affermi è davvero grave!

non concordo....

1) non intendevo dire che tu gli dai ragione , mi riferivo al titolo del topic....

2) se stupri, picchi, violenti, uccidi per me perdi quei diritti e o collabori o collabori...

3) la polizia sbaglia nelle manifestazioni proprio per questo status di cose, tanto se sbaglia non gli fanno più di tanto...

avrei voluto vedere se interrogavono come dicevo io un poliziotto entrato alla diaz , in un nano sencondo uscivano, nomi,

eventuali congetture e tutto quanto....

4) si pultroppo chi copre ruoli importanti come investigatori non è in grado di farlo, erra a suo piaciemento quasi sempre per fini che esulano dal suo lavoro

se uno a in mano una spranga e minaccio un terzo non c'è bisogno di un tribunale ma di qualcuno che lo fermi : adesso! sai che mi fotte se poi lo arrestano se mi spacca tutti i denti!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
non concordo....

1) non intendevo dire che tu gli dai ragione , mi riferivo al titolo del topic....

2) se stupri, picchi, violenti, uccidi per me perdi quei diritti e o collabori o collabori...

deve prima essere dimostrato che hai "stuprato, picchiato, ucciso.

una persona può essere indagata per reati che non ha commesso, per questo si dice che uno è innocente fino a prova contraria. sta ai tribunali stabilire la colpevolezza.

secondo la tua logica una persona arrestata per errore per stupro potrebbe essere picchiata a sangue... ma siamo fuori???

in secondo luogo contesto con tutta me stessa l'idea che debba essere usata la violenza contro chi è colpevole e condannato per qualche reato: è una cosa assolutamente incivile. non esiste che si usi la violenza per punire la violenza. è un ciclo di inciviltà che così non si spezza mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
deve prima essere dimostrato che hai "stuprato, picchiato, ucciso.

una persona può essere indagata per reati che non ha commesso, per questo si dice che uno è innocente fino a prova contraria. sta ai tribunali stabilire la colpevolezza.

secondo la tua logica una persona arrestata per errore per stupro potrebbe essere picchiata a sangue... ma siamo fuori???

in secondo luogo contesto con tutta me stessa l'idea che debba essere usata la violenza contro chi è colpevole e condannato per qualche reato: è una cosa assolutamente incivile. non esiste che si usi la violenza per punire la violenza. è un ciclo di inciviltà che così non si spezza mai!

i cittadini onesti devo essere tutelati...

io spesso allo stadio sono rimasto inprigionato per 4 xxxxxxx che minacciavano fuori dall'uscita.....

io non devo far tardi per colpa loro....

fosse per me , dovevano essere fatti sgomberare in qualunque modo e con qualunque mezzo....

libertà...dove inizia la mia finisce la tua.

io non parlo poi di "indecisione" ma se prendo sul fatto....c'è poco da discutere....

siamo in un paese dove la legge è una barzelletta....pagano solo le persone per bene,,,,,,

ieri hanno violentato l'ennesima ragazza in 3...sai cosa sconteranno se erano incensurati ,,,,,,forse un anno,,! che schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
deve prima essere dimostrato che hai "stuprato, picchiato, ucciso.

quel maiale che era appeso alla ringhiera allo stadio.....cosa c'è da dimostrare???

dovevano tirarlo giù con un lazzo per i tori o impallinarlo con pallini di gomma.......non esiste essere ricattati (per la morale pubblica che osserva e rompe la quaglia) da un maiale!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mio non è che mettiamo in discussione lo stato di diritto per un unico episodio. il diritto tutela o dovrebbe tutelare pure te!

allora facciamo così: armiamoci tutti e al primo che secondo noi sta commettendo un reato gli spariamo!

ma che stai a di?

si spera bene che quella persona paghi per ciò che ha fatto (solo che essendo un cittadino di un altro paese, la questione è tutta da capire) ed è abbastanza evidente che ci sono state carenze nella gestione dell'ordine pubblico in questa situazione.

tutto il resto che ci stai aggiungendo (che il diritto è sbagliato, che la gente presa in flagranza di reato andrebbe massacrata di botte, ecc) non c'entra proprio una cippa e non ti aspettare che ti appoggi in questi proclami pro violenza e pro inciviltà!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
mio non è che mettiamo in discussione lo stato di diritto per un unico episodio. il diritto tutela o dovrebbe tutelare pure te!

allora facciamo così: armiamoci tutti e al primo che secondo noi sta commettendo un reato gli spariamo!

ma che stai a di?

si spera bene che quella persona paghi per ciò che ha fatto (solo che essendo un cittadino di un altro paese, la questione è tutta da capire) ed è abbastanza evidente che ci sono state carenze nella gestione dell'ordine pubblico in questa situazione.

tutto il resto che ci stai aggiungendo (che il diritto è sbagliato, che la gente presa in flagranza di reato andrebbe massacrata di botte, ecc) non c'entra proprio una cippa e non ti aspettare che ti appoggi in questi proclami pro violenza e pro inciviltà!

non mi aspetto nulla da te!

io ho la mia idea è la dico.

ieri a commesso svariati reati davanti ad una polizia inerme. Per me qualcosa non va sul poteri della giustizia...

che paghi o meno non mi interessa visto che si poteva prevenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
è abbastanza evidente che ci sono state carenze nella gestione dell'ordine pubblico in questa situazione.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.