Vai al contenuto

S'IGNORI....


Snakebite

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

comunque per difendere il buon nome di questo forum e di chi lo frequenta posso testimoniare che in anni che lo frequento nessuno di noi ha mai minacciato il suicidio! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
comunque per difendere il buon nome di questo forum e di chi lo frequenta posso testimoniare che in anni che lo frequento nessuno di noi ha mai minacciato il suicidio! :mellow:

psicosi.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

In ogni caso credo che meglio parlare di se stessi e delle prioprie esperienze e non di persone e fatti di altri luoghi che poi non hanno la possibilità di replicare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
In ogni caso credo che meglio parlare di se stessi e delle prioprie esperienze e non di persone e fatti di altri luoghi che poi non hanno la possibilità di replicare!

perché parlare di un'esperienza negativa che ha toccato se stessi non va bene ?

vedi "cara" non basta cambiare nick per essere un altra persona....capisci a me!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

....al di là del fatto che dinanzi ad alcune richieste e curiosità avanzate dagli utenti di questo sito circa il fatto di vederci emigrati in massa, mi è sembrato doveroso dare un minimo di spiegazione sul reale motivo del nostro trasferimento, facendolo oltretutto senza nominare il luogo di provienenza, che peraltro ritengo indegno persino di essere nominato altrove.

Infine... per la serie, quando non si ha nulla da nascondere... almeno da parte nostra si è avuta la coerenza e l'onestà di iscriverci adottando gli stessi nick utilizzati là, al contrario invece di chi, a quanto appare, non ha potuto fare a meno di ficcare il becco, ovviamente celandosi con l'innata viltà dentro le solite s-mentite spoglie. Che dire, anzichè luce ed ombra avrebbe potuto usare il nick coniglio... ma meglio fermarsi, in quanto, con certi squallidi e patetici burattini, di tempo e parole, altrove, ne sono stati spesi già abbastanza... :icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....al di là del fatto che dinanzi ad alcune richieste e curiosità avanzate dagli utenti di questo sito circa il fatto di vederci emigrati in massa, mi è sembrato doveroso dare un minimo di spiegazione sul reale motivo del nostro trasferimento, facendolo oltretutto senza nominare il luogo di provienenza, che peraltro ritengo indegno persino di essere nominato altrove.

Infine... per la serie, quando non si ha nulla da nascondere... almeno da parte nostra si è avuta la coerenza e l'onestà di iscriverci adottando gli stessi nick utilizzati là, al contrario invece di chi, a quanto appare, non ha potuto fare a meno di ficcare il becco, ovviamente celandosi con l'innata viltà dentro le solite s-mentite spoglie. Che dire, anzichè luce ed ombra avrebbe potuto usare il nick coniglio... ma meglio fermarsi, in quanto, con certi squallidi e patetici burattini, di tempo e parole, altrove, ne sono stati spesi già abbastanza... :icon_surprised:

mamma mia , ci vai giù pesante.....

ma con chi ce l'hai ?? :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
tendenzialmente non è un forum di approfondimento su tematiche psicologiche, anche perchè qui non scrivono psicologi.

al massimo "dibattiti" su temi di attualità... per il resto, molti "caxxi" personali, per cui se non ti interessano...

certo che è particolare sentire un aspirante psicologo affermare una cosa del genere...

Io invece trovo particolare che un nuovo utente venga proprio in questo topic a chiedere agli altri utenti dove è capitato.

Non è in grado di rendersene conto da solo come abbiamo fatto tutti quanti?

Sfaticato.........come Ego! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
Non dovevano stare tutti in piazza a fumare e tirare quelli sfaticati? :Rolling Eyes:

Un'altra tipica attività degli sfaticati è quella di rompere le scatole al prossimo aggratis, cioè per puro interesse proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
....al di là del fatto che dinanzi ad alcune richieste e curiosità avanzate dagli utenti di questo sito circa il fatto di vederci emigrati in massa, mi è sembrato doveroso dare un minimo di spiegazione sul reale motivo del nostro trasferimento, facendolo oltretutto senza nominare il luogo di provienenza, che peraltro ritengo indegno persino di essere nominato altrove.

Infine... per la serie, quando non si ha nulla da nascondere... almeno da parte nostra si è avuta la coerenza e l'onestà di iscriverci adottando gli stessi nick utilizzati là, al contrario invece di chi, a quanto appare, non ha potuto fare a meno di ficcare il becco, ovviamente celandosi con l'innata viltà dentro le solite s-mentite spoglie. Che dire, anzichè luce ed ombra avrebbe potuto usare il nick coniglio... ma meglio fermarsi, in quanto, con certi squallidi e patetici burattini, di tempo e parole, altrove, ne sono stati spesi già abbastanza... :icon_surprised:

Cara S'ignora per il coniglio tutto il mio rispetto mentre per Lei e meno. Noi non ci conosciamo e onestamente non ci tengo per nulla fatto sta che i suoi scritti ho letto anche in un altro forum quindi non mi incanta! Poi vorrei dire che preferisco un coniglio che una serpe...........poi continui con il suo vittimismo ma se vuole essere cosi onesta cerca di dare anche il nome del forum dovè stata cosi mal'trattata che altri utenti possano verificare l'affettivo rapporto riservata a Lei e altri. L'onesstà a Lei dice qualcosa? Auguri comunque per la sua bella parlentina e chiarezza impeccabile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Un'altra tipica attività degli sfaticati è quella di rompere le scatole al prossimo aggratis, cioè per puro interesse proprio.

sono due giorni che tento di rispondere a sto messaggio ma ogni volta che invio mi riporta indietro e non mi posta il messaggio, tanto che non so nememno se sia più il caso di rispondere ma siccome sono cocciuta voglio riprovarci... :icon_surprised:

Dunque dicevo che quella mia battutaera riferita a certe dichiarazioni di Ego, secondo cui gli studenti che ono andati in paizza a maifestare sono qelli sfaticati e tossicomani, mentre gli altri che sono rimasti a lavorare sono quelli che prendono ottimi voti e si fanno un mazzo così!

Quindi mi chiedevo ironicamente come mai questi "sfaticati" che tu citavi fossero nel forum a scrivere se secondo la teoria di Ego, dovrebbero stare il piazza a manifestare e fumare soprattutto! :Raised Eyebrow:

speriamo che stavolta me lo faccia postare... :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ovviamente io ero ironico. Comunque continuate pure con il vostro Forum degli Amici Menosi... bored.gif

certo che è un bel modo di cominciare a dialogare..... complimenti! :icon_rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
certo che è un bel modo di cominciare a dialogare..... complimenti! :icon_rolleyes:

Anche questi non erano male... :Batting Eyelashes:

tu di cosa hai bisogno di parlare??? :Nerd:

Abbiamo trovato l'"alter Ego" di Ego... scusando il gioco di parole....due studeni di psicologia, uno che non fa altro che trovare "casini" da analizzare senza competenza (e senza il pemesso :Rolling Eyes: ) e l'altro che invece preferisce starne alla larga già da ora....pensa come sarà dopo anni di professione.... :Raised Eyebrow:

Io invece trovo particolare che un nuovo utente venga proprio in questo topic a chiedere agli altri utenti dove è capitato.

Non è in grado di rendersene conto da solo come abbiamo fatto tutti quanti?

Un'altra tipica attività degli sfaticati è quella di rompere le scatole al prossimo aggratis, cioè per puro interesse proprio.

Poi certo...c'è anche da dire che io sto "Ego" anche leggendo in giro non l'ho mai beccato, quindi non avevo capito la battuta all'inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ovviamente io ero ironico. Comunque continuate pure con il vostro Forum degli Amici Menosi... bored.gif

Non s'era capito per niente, dov'era l'ironia?

Oltretutto la seconda frase smentisce la prima e conferma l'impressione iniziale, ossia che hai critiche da fare a questo forum.

Shock, cosa ti ha shockato tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Ovviamente io ero ironico. Comunque continuate pure con il vostro Forum degli Amici Menosi... bored.gif

in che senso eri ironico? cioè... tu ti sei iscritto a un forum che non ti interessa perchè incentrato in buona parte sulla condivisione di esperienze personali... solo per informarci che a te non interessa far parte di un forum di questo tipo? :huh:

l'idea che questa cosa non interessi a nessuno non ti è balenata in testa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
in che senso eri ironico? cioè... tu ti sei iscritto a un forum che non ti interessa perchè incentrato in buona parte sulla condivisione di esperienze personali... solo per informarci che a te non interessa far parte di un forum di questo tipo? :huh:

l'idea che questa cosa non interessi a nessuno non ti è balenata in testa?

non gli è balenata mi sa..... :Raised Eyebrow:

(bentornata !)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
Cara S'ignora per il coniglio tutto il mio rispetto mentre per Lei e meno. Noi non ci conosciamo e onestamente non ci tengo per nulla fatto sta che i suoi scritti ho letto anche in un altro forum quindi non mi incanta! Poi vorrei dire che preferisco un coniglio che una serpe...........poi continui con il suo vittimismo ma se vuole essere cosi onesta cerca di dare anche il nome del forum dovè stata cosi mal'trattata che altri utenti possano verificare l'affettivo rapporto riservata a Lei e altri. L'onesstà a Lei dice qualcosa? Auguri comunque per la sua bella parlentina e chiarezza impeccabile!!!

o signurrrr è arrivata la croce rossa!!!! :p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Snake e Lux benritrovati :):

Seconda cosa:

Snake non è un serpente ma una signora serpentessa... puntualizziamo!!!

Terza cosa: Ma nessuno ha "LE PALLE" di scrivere con il vero nick?

Almeno NOI lo abbiamo fatto e non ci siamo nascosti dietro un falso nome per dire quello che abbiamo scritto.

Un coniglio ha più dignità per quanto mi riguarda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.