Vai al contenuto

cannabis, mostro o angelo?


alberto

Messaggi consigliati

patrina

perchè ?

a me il primo che me li ha prescritti è stato il mio medico di base , e è stato lui a mandarmi dallo psi , ed è stato lui mandarmi dallo psichiatra quando la situazione è degenerata !!!

forse senza di lui ora sarei morta cray.gif

patrina ciao,

il medico di base nn ha fatto 4-5 anni di studio

esclusivamente sul cervello. nn puo' capire

in depth il suo funzionamento con i suoi complicatissimi

meccanismi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


infatti patrina... lui ti ha mandato da psicologo e psichiatra, ha fatto la cosa giusta! il medico di alberto gli ha prescritto uno psicofarmaco sulla base di un episodio che ancora non s'è capito se dovuto al fumo o ad altro, dopo una chiaccherata di 5 minuti. gli psicofarmaci vanno prescritti con serietà!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti patrina... lui ti ha mandato da psicologo e psichiatra, ha fatto la cosa giusta! il medico di alberto gli ha prescritto uno psicofarmaco sulla base di un episodio che ancora non s'è capito se dovuto al fumo o ad altro, dopo una chiaccherata di 5 minuti. gli psicofarmaci vanno prescritti con serietà!!!!

concordo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
@mio- un paio si ma di grammi.. ihhiih, grazie delle risposte, hai ragione in fondo ancora non mi son trovato in prolemi legali, altrimenti maledirei tutto anchio forse... ma rimango dell'idea che tutto questo è assurdo, voglio dire ho il diritto di morire di cancro per il tabacco, ho il diritto di andare in coma etilico per l'alcool, ma non ho il diritto di farmi due risate con gli amici a fumare qualche canna...

invece nessuno te lo vieta....ti vietano di abbinarlo al guidare...il che è anche corretto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
NUOVO AGGIORNAMENTO- stamani, senza aver fatto NIENTE, mi è ripreso il voltastomaco e il tremolio... ho finalmente chiamato il dottore, subito mi ha detto che può essere un virus. Sono andato in ambulatorio, ho spiegato tutto ma non ho avuto il coraggio di dirgli che fumavo le canne e che mi son sentito male dopo aver fumato, ieri sera e sabato... ho sostituito con l'alcol' :icon_rolleyes:

Ma mi è parso non dargli molta importanza nonostante tutto, non mi ha neanche controllato cuore polmoni e nulla, solo domande....

Alla fine ha detto che può essere un forte stress e un pò di nervosismo.. mi ha prescritto anche un antidepressivo (sertralina) che a dire la verità non so se prendere, non ne ho mai presi e mi fa un pò paura, nel foglio illustrativo ci sono delle indicazioni da seguire in caso di istinto suicida!

Che dovrei fare?

bhè l'accelerazione cardiaca dovuta alle droghe l'hanno scambiata per stress....

unica soluzione.....smetti , così intanto rispondi alla domanda che tutti i drogati hanno paura solo di ascolare :

MI SO DIVERTIRE SENZA? e se si, cosa butti a fare soldi e salute....

io ho scoperto che ti diverti di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
infatti patrina... lui ti ha mandato da psicologo e psichiatra, ha fatto la cosa giusta! il medico di alberto gli ha prescritto uno psicofarmaco sulla base di un episodio che ancora non s'è capito se dovuto al fumo o ad altro, dopo una chiaccherata di 5 minuti. gli psicofarmaci vanno prescritti con serietà!!!!

due grammi al giorno a testa sono tantini, anche in due, soprattutto mischiati a una vita non sportiva e all'alcool...

se avesse detto la verità, il medico gli avrebbe detto che se si taglia sanguina, se tocca il fuoco si brucia e se si spara una decina di tromboloni al giono gli vengono attacchi di tremolio e freddo....

:icon_surprised:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
se avesse detto la verità, il medico gli avrebbe detto che se si taglia sanguina, se tocca il fuoco si brucia e se si spara una decina di tromboloni al giono gli vengono attacchi di tremolio e freddo....

Quoto! Il medico è l'unico a cui veramente non dobbiamo mai mentire... altrimenti come fa ad aiutarci? :Raised Eyebrow:

E mi associo a chi ti ha detto di lasciar perdere la sertralina: non è uno scherzo, è un medicinale che ha fatto anche molto discutere e non andrebbe prescritto così, perchè uno è un po' nervoso. Ma scherziamo?! Anzi, io non credevo neanche che i medici di base potessero prescriverlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Quoto! Il medico è l'unico a cui veramente non dobbiamo mai mentire... altrimenti come fa ad aiutarci? :Raised Eyebrow:

E mi associo a chi ti ha detto di lasciar perdere la sertralina: non è uno scherzo, è un medicinale che ha fatto anche molto discutere e non andrebbe prescritto così, perchè uno è un po' nervoso. Ma scherziamo?! Anzi, io non credevo neanche che i medici di base potessero prescriverlo!

news: Sertralina mai presa, canne piu fumate da due giorni, e penso per un bel pò che nn le fumerò più! Di testa sn apposto, è rimasto un po di disordine gastrico. Forse è gastrinterite... stò lentamente migliorando.

Continuo però a chiedermi perchè tutto ciò dopo una xxxx di canna.. manco ne avessi fatto uso 20 anni, eran circa due anni che fumavo, e nn sono mai stato male neanche nelle serate piu devastanti... :icon_confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
news: Sertralina mai presa, canne piu fumate da due giorni, e penso per un bel pò che nn le fumerò più! Di testa sn apposto, è rimasto un po di disordine gastrico. Forse è gastrinterite... stò lentamente migliorando.

Continuo però a chiedermi perchè tutto ciò dopo una xxxx di canna.. manco ne avessi fatto uso 20 anni, eran circa due anni che fumavo, e nn sono mai stato male neanche nelle serate piu devastanti... :icon_confused:

vabbè cosa vuol dire .....nn tutte le volte sono uguali......e poi chissà con che cosa era mischiato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

alberto

Continuo però a chiedermi perchè tutto ciò dopo una xxxx di canna.. manco ne avessi fatto uso 20 anni, eran circa due anni che fumavo, e nn sono mai stato male neanche nelle serate piu devastanti..

molto probabilmente il corpo ti sta' mandando un segnale

molto importante. smettere !!

e nn parlo solo di spinelli ma di altre sostanze

che ti frigge la crusca.

ps,

se smetti ,presta attenzione agli effetti collaterali delle droghe che hai consumato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
molto probabilmente il corpo ti sta' mandando un segnale

molto importante. smettere !!

e nn parlo solo di spinelli ma di altre sostanze

che ti frigge la crusca.

ps,

se smetti ,presta attenzione agli effetti collaterali delle droghe che hai consumato.

quelle in cui ho premuto piu a fondo sono coca e cannabis. Ma la prima è da prima dell'estate che ho smesso. In piu nn bevo neanche caffè ne thè nemmen piu sigarette...

sono condannato alla normalità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ENNESIMA E PENSO ULTIMA NEWS:

ennesimo episodio sgradevole stamattina... neanche mia madre ce la faceva piu a vedermi tremare, allora abbiam chiamato la guardia medica. Il primo ha detto "sono senzaltro attacchi di panico lo stomaco non c'entra è tutto nella testa.. e la colpa è senzaltro delle canne"

Quando mi son convinto allora che era tutto nella mia testa, magia. Ho mangiato, e sono uscito :)

Però volevo saperne di più, quindi ci siamo recati di persona alla guardia medica dove c'era un altro medico. Ho spiegato bene tutto, stessa diagnosi, forse un pò più obiettiva: "attacchi di panico dati da stress. Le canne sono state uno degli elementi che hanno portato alle crisi, ma probabilmente non il fondamento" Ho fatto una sudata di liberazione... :) in poche parole, mi ha detto che il mio fisico si sta 'ribellando' a una serie di disordini, poco riposo, canne, disordini alimentari, insomma uno stile di vita un pò scorretto. Devo stare tranquillo, riposare, ma uscire anche... e mangiare soprattutto (son gia 2 kg sotto). E per quanto riguarda la Sertralina han detto ambedue che non è la fine del mondo, ma possibilmente di lasciare perdere almeno per qualche altro giorno.

Ma sono assai piu tranquillo.. un pò stanco, non uscirò stasera. Spero che sia finito l'incubo..

Vi ringrazio tutti di cuore per la vostra pazienza e gentilezza.. questo forum è stato davvero una bella valvola di sfogo. Grazie grazie grazie!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prego, prego e prego.

avrei dovuto fare il dottore!!! eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

 
prego, prego e prego.

avrei dovuto fare il dottore!!! eheh

ho cantato vittoria un pò troppo presto... stò meglio, ma in certi momenti mi assale l'ansia :( continuo a non prendere la sertralina, praticamente non mi sto curando in nessun modo se non con lo stare insieme agli amici e a cercare di uscire, tornare in palestra, al lavoro ecc. Ma a volte mi salgono quelle sensazioni orribili come di minaccia, ma non so neanche io da cosa.. Ho degli sbalzi, dal super ottimismo tale quasi da scordare di avere questi problemi, alla paranoia..

Che devo fare secondo voi?

Ne ho parlato molto anche con i miei, che per fortuna sanno tutto e non mi devo nascondere... mia madre lavora in ambito ospedaliero, ieri parlando del problema qua e in la gli hanno consigliato di non farmi stare troppo al computer, soprattutto sui social network perchè alterano la realtà ed è un problema molto sottovalutato (in effetti passo ore su f.b. delle volte.. maledetto!!), e cercare anche nuove amicizie. Mi ha fatto notare in effetti che TUTTI, i miei amici, non sono normali... :) o drogati o stagnati in casa o al bar ecc... ne ho veramente pochi che rientrano "nella norma". Però come faccio?? sono i miei amici di una vita... paranoia -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ciao alberto,

parlarne fa bene ma adesso devi agire.

una casa si costruisce incominciando dalle fondazioni,

tu invece rivivi il passato e soffermati al punto dove hai

sbagliato e comincia da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.