Vai al contenuto

Silvia, Barbara, Federica e io


Cano

Messaggi consigliati

È da alcune notti a questa parte che sogno alcune ragazze vestite col costume da Minnie Mouse e alcune ragazze vestite col costume da Mickey Mouse. Nel sogno siamo su una nave da crociera sulla quale abbiamo organizzato uno spettacolo. Facciamo le prove e tutto risulta essere ok. Il giorno dello spettacolo, però, il teatro rimane vuoto: ci siamo solo io e le ragazze. Io allora chiedo alle ragazze perchè non c'è il pubblico. Mi rispondono così: "Al pubblico nn piacciono questi tipi di spettacolo! Ma cosa t'interessa? Divertiti! Hai sempre detto che desideri sopra ogni cosa ballare e fare uno spettacolo con delle ragazze vestite da Minnie Mouse e da Mickey Mouse, no? Se così è, strafregatene del pubblico!"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


e che tipo di pubblico sarebbe dovuto venire?

qualcuno particolare tipo i vecchi in gita, una scolaresca, dei talent scout ecc, o a casaccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e che tipo di pubblico sarebbe dovuto venire?

qualcuno particolare tipo i vecchi in gita, una scolaresca, dei talent scout ecc, o a casaccio?

No! Pensavo che venissero altre ragazze ad assistere allo spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ltipo le ragazze che hai citato nel titolo? oppure erano tra quelle mascherate? perchè non lo hai detto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ltipo le ragazze che hai citato nel titolo? oppure erano tra quelle mascherate? perchè non lo hai detto...

In quel teatro c'eravamo solo Silvia, Barbara, Federica, le altre ragazze ed io. Avrei avuto piacere che ad assistere allo spettacolo venissero altre ragazze. E le altre ragazze di cui parlo, non sono né tra quelle mascherate, né tra quelle sul palco. Perchè sul palco ci siamo solo io, Silvia, Barbara, Federica & altre ragazze & sono tutte mascherate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se loro stavano con te chi altro doveva venire tra il pubblico? chi aspettavi?

già ti sei stufato di loro? (te lo hanno anche detto poverine...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma se loro stavano con te chi altro doveva venire tra il pubblico? chi aspettavi?

già ti sei stufato di loro? (te lo hanno anche detto poverine...)

Non mi sono stufato di loro! Mi sarebbe però piaciuto che venissero anche altre ragazze mascherate a condividere con noi lo spettacolo! Poi per carità io me ne strafrego tranquillamente del pubblico!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ok. e lo spettacolo che tipo di spettacolo sarebbe dovuto esse?

Sarebbe dovuto essere uno spettacolo di danza.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.