Vai al contenuto

come perdere peso, velocemente???


Ombra

Messaggi consigliati

Il 8/5/2013 at 12:55, utentso dice:

Ciao a tutti, sono nuovo. Vorrei chiedere una domanda relativa. Volevo dimagrire 10 chili in 2 mesi. Si può essere utile tramitte quegli strumenti?  mi sposo fra due mesi. Grazie in anticipo.

Non credo...quel gadget somiglia ad uno elettrostimolatore, che di solito serve per tonificare la muscolatura non per far perdere peso :icon_rolleyes: comunque il costo mi sembra basso fossi in te valuterei meglio...

Per perdere peso, esclusi problemi particolari, l'unica è mangiar meno e muoversi di più, ancora meglio sarebbe farsi seguire da un dietologo...secondo me poi dieci chili in due mesi sono troppi, troppo stress per il fisico e per la mente, se devi perdere solo quelli fallo con più calma.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 84
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

3 metodi efficaci e provati per perdere peso facilmente.
1) Masticare a lungo e con calma. 2) Fare una colazione ricca e abbondante. 3) Consumare una cena leggera.

Si può anche provare i gadget da dimagrire.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 2 months later...

3 metodi efficaci e provati per perdere peso facilmente.

1) Masticare a lungo e con calma. 2) Fare una colazione ricca e abbondante. 3) Consumare una cena leggera.

Si può anche provare i gadget da dimagrire.

Quindi non si può perdere peso velocemente...Un amico mi ha detto, la delusione d'amore è un migliore metodo da dimagrire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si deve mangiare di tutto ed in moderazione per evitare gli alti e bassi del peso.

Tutto si controlla dal cervello ed evitate le diete di moda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...
 
  • 3 years later...

ciao jessica , io ho acquistato le pillole  da  sono arrivate entro 5 giorni senza problemi , mi hanno aiutato tantissimo , ho perso 7 chili in 3 mesi , sono pienamente soddisfatta .. prova a contattare lo staff e chiedere informazioni,. ciaoo bella

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Il 3/7/2017 at 14:24, vanessagogo5 dice:

ciao jessica , io ho acquistato le pillole  da .....  sono arrivate entro 5 giorni senza problemi , mi hanno aiutato tantissimo , ho perso 7 chili in 3 mesi , sono pienamente soddisfatta .. prova a contattare lo staff e chiedere informazioni,. ciaoo bella

 

CIAO BELLa, mi dici un po' di cose su questo sito ^^? è una farmacia online?? ci sono anche altri prodotti o solo queste pillole ?? quanto sei dimagrita x totale ?per quanto tempo hai preso le pillole ??

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 5 months later...

Ecco come sto perdendo peso: seguo la dieta di 1200 calorie, applico la crema Nivele e mi alleno ogni mattina per 15-20 minuti. Sto perdendo peso in modo costante senza danneggiare la mia salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 3 weeks later...

Sì, si deve ridurre il consumo di carboidrati il più possibile. Inoltre, la crema Nivele mi ha aiutato molto quando ho iniziato la dieta. In qualche modo ha accelerato il processo di perdita di peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 8 months later...
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.