Vai al contenuto

sex toys


juditta

Messaggi consigliati

Jessica Lange! e mi hai detto niente....io me la ricordo semignuda in King Kong, ma anche in un bel film drammatico come Frances, dedicato all'attrice americana Frances Farmer se non erro.

Veramente non mi riferivo strettamente a lei, quanto alla posa fotografica, molto simile a quella che piace a Juditta.

Insomma suppongo che a noi donne ecciti molto di più una scena del genere che non una esplicitamente sessuale.

L'uomo che ti abbraccia di spalle, non so, sa di predatore appassionato!

E noi siamo, sì, prese ma anche avvolte, in senso buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 415
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

tornando ai sex toys... mi è tornato in mente un racconto di chuck palahniuk, contenuto nel libro cavie (haunted). diciamo che il tema è "giochi sessuali improvvisati e finiti male"

vi metto il link per leggerlo ma vi avverto che se siete sensibili o impressionabili potrebbe infastidirvi. palahniuk racconta che durante delle letture pubbliche di questo racconto, alcune persone sono svenute: a me onestamente pare eccessivo, però io non sono una persona facilmente impressionabile quindi non so...

http://ravennastudenti.org/wiki/index.php?title=Utente:Eumeme/fridabyron/guts&printable=yes

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti sei spiegata benissimo, credo.

Cosa rimpiangi dell'essere stata ragazzina ? Io un sacco di cose, ehhhh. Però non vorrei tornare indietro in fondo.

Beh sui fianchi larghi e pancetta hai il mio plauso incondizionato.

nemmeno io tornerei indietro...se dovessi ritornare com'ero (inconsapevole) , se invece dovessi tornare con quel minimo di consapevolezza che mi permettesse di vivere un'adolescenza "normale" (senza sentirmi io diversa intendo)

allora ti dirò forse un pensierino ce lo farei, adesso come adesso so cosa avrei voluto e cosa mi sarebbe piaciuto "prendermi" senza sentirmi un'egoista!

Molte cose dopotutto non le cambierei, però farei ogni cosa per me stessa e non per compiacere gli altri, altre cose poi me le prenderei senza preoccuparmi di deludere, far male a qualcuno, cose che purtroppo ora per diversi motivi non posso più fare/avere.

Sono certa che non arriverei molto lontano da dove sono, solo più felice e più "piena" di cose mie! (quest'ultimo concetto non so se si capisice, ma voglio lasciarlo così...esprime veramente il senso di ciò che voglio dire).

Sulle intailleurate e modaiole certo è vero non si può generalizzare però insomma molte sono delle vere nevropatiche, costruite suil'apparire, magari sembrano uscite da un film poi aprono bocca e sembrano Jessica di Viaggi di Nozze

'nfatti!!! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

FS-msn_142.gif:rofl:FS-msn_142.gif:rofl:FS-msn_142.gif:rofl:FS-msn_142.gif:rofl:

Ma io mi ero persa il post di Digi sulla figura di m.!!!!!! :rflmao: :rflmao:

:Just Kidding:

sono felice di avervi fatto divertire! -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tornando ai sex toys... mi è tornato in mente un racconto di chuck palahniuk, contenuto nel libro cavie (haunted). diciamo che il tema è "giochi sessuali improvvisati e finiti male"

vi metto il link per leggerlo ma vi avverto che se siete sensibili o impressionabili potrebbe infastidirvi. palahniuk racconta che durante delle letture pubbliche di questo racconto, alcune persone sono svenute: a me onestamente pare eccessivo, però io non sono una persona facilmente impressionabile quindi non so...

http://ravennastudenti.org/wiki/index.php?title=Utente:Eumeme/fridabyron/guts&printable=yes

:deadtired:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Veramente non mi riferivo strettamente a lei, quanto alla posa fotografica, molto simile a quella che piace a Juditta.

Insomma suppongo che a noi donne ecciti molto di più una scena del genere che non una esplicitamente sessuale.

L'uomo che ti abbraccia di spalle, non so, sa di predatore appassionato!

E noi siamo, sì, prese ma anche avvolte, in senso buono.

nun me dì più ste cose che poi mi debbo mettere il cilicio per reprimere il desiderio che scaturisce dall'immaginare astrattamente la situazione che descrivi. :Just Kidding::Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

l'hai letto?

io si e devo dire che mi ha impressionato non tanto per le pratiche descritte quanto per l'immagine di sangue e budella che c'è nella parte finale (so' sensibile al sangue !! :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

tornando ai sex toys... mi è tornato in mente un racconto di chuck palahniuk, contenuto nel libro cavie (haunted). diciamo che il tema è "giochi sessuali improvvisati e finiti male"

vi metto il link per leggerlo ma vi avverto che se siete sensibili o impressionabili potrebbe infastidirvi. palahniuk racconta che durante delle letture pubbliche di questo racconto, alcune persone sono svenute: a me onestamente pare eccessivo, però io non sono una persona facilmente impressionabile quindi non so...

http://ravennastudenti.org/wiki/index.php?title=Utente:Eumeme/fridabyron/guts&printable=yes

Ho letto e mi è venuto in mente David Carradine, quello di Kill Bill e dei telefilm Kung Fu per capirci. Probabilmente anche lui ha giocato senza leggere attentamente le regole del gioco.

L'attore venne trovato morto il 4 giugno 2009 a Bangkok (all'interno della Suite Room numero 352 del Park Nai Lert Hotel in Wireless Road), città dove stava girando un film[1]. Secondo il sito IMDB (The Internet Movie Database) si era impiccato[2]. Indagini successive da parte della polizia di Bangkok riveleranno invece che l'attore rimase vittima di un gioco di autoerotismo, finito in tragedia. L'attore infatti venne trovato nudo e con gli organi genitali legati ad una corda. Fu confermato (grazie alle telecamere a circuito chiuso) anche il fatto che nessuna persona esterna è intervenuta nella camera d'albergo dell'attore.

Negli ultimi tempi le notizie di un possibile tumore celato e di una vecchiaia non accettata alimentano ulteriori speculazioni sulla fine dell'attore e sul suo onore[3]. Il personale dell'albergo riferì che la sera prima l'attore era stato nella hall a suonare il piano in evidente stato di euforia[4]; inoltre la troupe, con la quale aveva lavorato fino alla sera precedente, raccontò che aveva bevuto birra tutto il giorno[5].

Al di là delle inevitabili speculazioni, le cause esatte della sua morte restano comunque ancora tutte da chiarire e con il passare del tempo la vicenda sta assumendo i contorni di un vero e proprio giallo. La famiglia Carradine, infatti, non crede né all'ipotesi del suicidio né a quella del gioco autoerotico finito tragicamente, e ha chiesto ufficialmente all'FBI di intervenire nelle indagini a fianco delle autorità thailandesi[6]. Il legale della famiglia, Mark Keragos, intervenendo alla nota trasmissione americana Larry King Live Show, addirittura ipotizzò che l'attore possa essere stato ucciso da una scuola segreta di kung fu sulla quale stava indagando[7].

A parte questo, da sempre è praticato il giochetto della ipossia cerebrale che aumenterebbe, tramite una moderata azione asfittica, le sensazioni dell'orgasmo.

Mi viene in mente il film di Nagisa Oshima, "L'impero dei sensi". Ma qui più che sex toys si tratta di sex games^^. Comunque è un bel film.

L'impero dei sensi

Sul testo Medicina Legale Canuto-Tovo c'è una foto raccapricciante di un allevatore deceduto in occasione di manovre autoerotiche asfittiche mentre, con tutta probabilità, possedeva una capra. Risulta che abbia avuto l'orgasmo con eiaculazione, l'ultimo della sua vita, chissà che sensazione.. ^^

Scusate stasera sono un pò macabro, sorry!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tornando ai sex toys... mi è tornato in mente un racconto di chuck palahniuk, contenuto nel libro cavie (haunted). diciamo che il tema è "giochi sessuali improvvisati e finiti male"

vi metto il link per leggerlo ma vi avverto che se siete sensibili o impressionabili potrebbe infastidirvi. palahniuk racconta che durante delle letture pubbliche di questo racconto, alcune persone sono svenute: a me onestamente pare eccessivo, però io non sono una persona facilmente impressionabile quindi non so...

http://ravennastuden...s&printable=yes

L'ho letto con fatica, forse perché stuzzicata dalla curiosità ma in fondo mi ha annoiato. Il racconto è talmente surreale che non capisco come possa impressionare, cioè lo capisco ma a me impressionano più le cose vere.

Aggiungo anch'io il mio contributo: da ragazzina vidi una foto, pubblicata su Frigidaire, di un tipo morto fulminato mentre si stimolava il pisello con i fili elettrici.

Non c'è limite alla perversione e al legame tra presunto piacere e lesionismo, ma è un tema che sento distante per cui non m'nteressano le mille fantasie intorno alla stessa questione.

Come mai ti è venuto in mente?

Io l'unica cosa a cui pensavo mentre leggevo, l'unica eco che riuscivo a sentire dentro di me, è la masturbazione usata per scopi nevrotici, cioè non fine al piacere fisico ma all'espressione di aggressività e frustrazioni varie che non trovano voce altrimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi è venuto in mente perchè palahaniuk è uno scrittore che ho amato molto, ora il mio "amore" per lui è in parabola discendente, però ad esempio in quel libro "cavie", ci sono alcuni racconti che ho amato.

non questo in realtà...

ora sono troppo raffreddata per stare al pc, il discorso della masturbazione "nevrotica" ci sta, in quelle pratiche masochistiche o quelle di soffocamento... nel racconto no, perchè in realtà nessuno dei 3 protagonisti fa quelle cose per farsi male, ma in tutti e tre i casi qualcosa va storto. palahniuk usa spesso situazioni estreme, ma va letto in maniera metaforica, secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'hai letto?

si e debbo dire che come dice frogga tutte quelle budella mi hanno infastidito un pò... anzi diciamo parecchio..... -_- , anzi diciamo che puoi credere al fatto che alcuno sono svenuti ascoltandone la lettura: a un certo punto mi si è annebbiata la vista e le orecchie hanno comimciato a fischiarmi....stavo per svenire in pratica! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L'ho letto con fatica, forse perché stuzzicata dalla curiosità ma in fondo mi ha annoiato. Il racconto è talmente surreale che non capisco come possa impressionare, cioè lo capisco ma a me impressionano più le cose vere.

l'impressione non nasce dalla masturbazione "estrema" ma dalle conseguenze che ne derivano...che non sono così surreali secondo me!

Anzi edito una parola: impressione: in realtà non è che fa impressione, è proprio che per quanto mi riguarda ma so che è una cosa comune a chi vomita o sviene nel vedere film horror o leggere di budella sparse ovunque, infatti io mentre leggevo pensavo di reggere, no è che mi impressionavo, è proprio la vista o l'immaginare gli organ interni dilaniati che automaticamente mi crea un mancamento!

Pensa che mi è capitato anche dal ginecologo mentre faceva un'ecografia interna con annessa telecamera alla mia amica, e io osservavo il tutto con grande interesse sul monitor. Nemmeno mi accorsi di stare per svenire, fu il medicoche alzando lo sguardo mi vide bianca come un lenzuolo e dovette lasciare la mia amica per soccorrere me.

Ok, lo ammetto mi sto giustificando... -_- è che odio questa mia "sensibilità" alla vista degli organi interni o di ferite aperte (non del sangue, il sangue da solo non mi provoca svenimenti). :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una "svenente" a rapporto! :LOL:

a questo punto ti sconsiglio nella maniera più assoluta la visione di film come "the hostel" e i vari "saw"... perchè li di organi dilaniati ce ne sono a bizzeffe, al punto di dare fastidio pure a me in alcuni punti.

ah ti sconsiglio pure "shadow" di federico zampaglione, che per altri versi invece ho trovato davvero un bel film...

io pure sono sensibile alla vista del sangue "dal vivo" (per fortuna budella non ne ho mai viste) quindi non ironizzo certo su questa cosa... a differenza tua, invece, non mi da troppa noia vedere la rappresentazione, o leggere il racconto, di questi stessi particolari.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una "svenente" a rapporto! :LOL:

a questo punto ti sconsiglio nella maniera più assoluta la visione di film come "the hostel" e i vari "saw"... perchè li di organi dilaniati ce ne sono a bizzeffe, al punto di dare fastidio pure a me in alcuni punti.

ah ti sconsiglio pure "shadow" di federico zampaglione, che per altri versi invece ho trovato davvero un bel film...

io pure sono sensibile alla vista del sangue "dal vivo" (per fortuna budella non ne ho mai viste) quindi non ironizzo certo su questa cosa... a differenza tua, invece, non mi da troppa noia vedere la rappresentazione, o leggere il racconto, di questi stessi particolari.

infatti anche se mi incuriosiscono molto e mi intrigano evito assolutamente di vedere gli horror troppo spinti ma anche qualche triller dove si vedono troppi particolari di delitti orrendi!

La cosa che mi fa rabbia è che io non mi pongo in maniera negativa nerso queste cose, nel senso che non dico che mi fanno schifo a priori, anzi li vedrei volentieri, come dicevo alcuni film mi incuirosiscono per la trama ma poi so che ho questo difetto, me ne dovrei stare tutto il tempo a comprirmi gli occhi!

Per me dal vivo o in tv (e ieri ho scoperto addirittura anche leggendo) non cambia nulla, la mia immaginazione è così fervida da sentirlo come reale lì davanti ai miei occhi!

Chissà come mai ho questa "sensibilità", visto che non mi pongo psicologicamente in modo negativo verso queste cose!!!

Pensa se avessi studiato medicina e poi mi fossi accorta che non sopporto la vista di organi interni e sangue sfavillante!!!

Pensa che solo a vedere E.R. dovevo stare attenta a qualche immagine in sala operatoria... :Just Kidding:

:icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi è venuto in mente perchè palahaniuk è uno scrittore che ho amato molto, ora il mio "amore" per lui è in parabola discendente, però ad esempio in quel libro "cavie", ci sono alcuni racconti che ho amato.

non questo in realtà...

ora sono troppo raffreddata per stare al pc, il discorso della masturbazione "nevrotica" ci sta, in quelle pratiche masochistiche o quelle di soffocamento... nel racconto no, perchè in realtà nessuno dei 3 protagonisti fa quelle cose per farsi male, ma in tutti e tre i casi qualcosa va storto. palahniuk usa spesso situazioni estreme, ma va letto in maniera metaforica, secondo me...

In effetti volevo dire che anche la ricerca di un piacere persunto superiore ha qualcosa di fortemente nevrotico, cioè hanno problemi a godere normalmente e quindi ricercano l'eccesso e, guarda caso, qualcosa va storto.

Anch'io penso che lo scrittore voglia dire sicuramente altro e non parlare di sesso strano e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

l'impressione non nasce dalla masturbazione "estrema" ma dalle conseguenze che ne derivano...che non sono così surreali secondo me!

Anzi edito una parola: impressione: in realtà non è che fa impressione, è proprio che per quanto mi riguarda ma so che è una cosa comune a chi vomita o sviene nel vedere film horror o leggere di budella sparse ovunque, infatti io mentre leggevo pensavo di reggere, no è che mi impressionavo, è proprio la vista o l'immaginare gli organ interni dilaniati che automaticamente mi crea un mancamento!

Pensa che mi è capitato anche dal ginecologo mentre faceva un'ecografia interna con annessa telecamera alla mia amica, e io osservavo il tutto con grande interesse sul monitor. Nemmeno mi accorsi di stare per svenire, fu il medicoche alzando lo sguardo mi vide bianca come un lenzuolo e dovette lasciare la mia amica per soccorrere me.

Ok, lo ammetto mi sto giustificando... -_- è che odio questa mia "sensibilità" alla vista degli organi interni o di ferite aperte (non del sangue, il sangue da solo non mi provoca svenimenti). :Rolling Eyes:

Non è surreale che la cera entra nel corpo o che la pompa della piscina risucchia le viscere???

forse ci riferiamo a cose diverse?

Capisco il tuo disagio anche se non lo provo e mi sono sempre chiesta come mai accade questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque da quello che so le tre storie che hanno ispirato il racconto sono vere, almeno così ha dichiarato palahniuk... quindi non so quanto siano surreali. in fondo anche un uomo che si soffoca o si fulmina masturbandosi potrebbe sembrare una cosa surreale, e invece è successo...

una volta avevo postato alcune delle morti più assurde nominate per i "darwin arwards"... sono tutte terribilmente surreali, e allo stesso tempo a me mette un enorme disagio leggerle.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In effetti volevo dire che anche la ricerca di un piacere persunto superiore ha qualcosa di fortemente nevrotico, cioè hanno problemi a godere normalmente e quindi ricercano l'eccesso e, guarda caso, qualcosa va storto.

questo si... in effetti mi riesce molto difficile immedesimarmi in chi, solo per avere un orgasmo più forte, mette a repentaglio la propria vita provocandosi da solo l'asfissia. sarà che per me l'orgasmo nella masturbazione è uno "sfogo" ma non mi aspetto che sia appagante come quello che si prova in un rapporto a due... a volte può essere più intenso, a volte meno, il più delle volte in base alla predisposizione psicologica o alle fantasie che lo accompagnano, ma non mi verrebbe mai in mente di fare qualcosa di pericoloso per aumentarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque da quello che so le tre storie che hanno ispirato il racconto sono vere, almeno così ha dichiarato palahniuk... quindi non so quanto siano surreali. in fondo anche un uomo che si soffoca o si fulmina masturbandosi potrebbe sembrare una cosa surreale, e invece è successo...

una volta avevo postato alcune delle morti più assurde nominate per i "darwin arwards"... sono tutte terribilmente surreali, e allo stesso tempo a me mette un enorme disagio leggerle.

Mah, può essere! eppure avrei detto che con un prolasso del genere muori subito, boh.

questo si... in effetti mi riesce molto difficile immedesimarmi in chi, solo per avere un orgasmo più forte, mette a repentaglio la propria vita provocandosi da solo l'asfissia. sarà che per me l'orgasmo nella masturbazione è uno "sfogo" ma non mi aspetto che sia appagante come quello che si prova in un rapporto a due... a volte può essere più intenso, a volte meno, il più delle volte in base alla predisposizione psicologica o alle fantasie che lo accompagnano, ma non mi verrebbe mai in mente di fare qualcosa di pericoloso per aumentarlo.

io immagino che chi arriva a certi estremi lo fa perché altrimenti non sente nulla o quasi.

buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non è surreale che la cera entra nel corpo o che la pompa della piscina risucchia le viscere???

forse ci riferiamo a cose diverse?

Capisco il tuo disagio anche se non lo provo e mi sono sempre chiesta come mai accade questo.

Bah secondo me non è poi surrale che accada una cosa del genere! E' sicuramente una ipotesi davvero rara, ma secondo me possibile! Ma a parte questo, secondo me non ci siamo capite, io mi sento male di fronte a scene di questo tipo non per la scena in sè, se sia vera o surreale poco importa, è che l'idea di budella che fuoriescono da tutte le parti, e viscere squartate mi fa proprio questo strano effetto, è quello che mi infastidisce...poco importa al mio inconscio (e al mio stomaco) se la scena sia surreale o no!

non so se sia stata chiara! anche io mi chiedo come mai io ho questa "sensibilità" e altri no!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.