Vai al contenuto

sex toys


juditta

Messaggi consigliati

questa fa veramente tristezza!!! sembra un pezzo di Anna il manichino che usavamo alla croce rossa per esercitarci ( non pensate male, solo per l'MCE e la RA^^)

figure morte

trattasi di:

"Masturbatore maschile vibrante a forma di mano femminile. Velocita' regolabile tramite telecomando.Morbidissimo per sensazioni oltre ogni limite.Con le sue morbide dita stimolerà anche dolcemente i testicoli.Con bulbo vibrante per renderla ancora piu' realistica."

questa è veramente inquietante !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 415
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ci si può giocare qualche volta, ognuno con quello che preferisce, però certo se devono diventare una componente permanente e indispensabile del sesso si entra a vele spiegate nel poco sano.

sono d'accordo

secondo me un po' di sana sperimentazione può solo far bene..... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però secondo me quel discorso dell' "umore corporeo" dietro l'orecchio... non funziona per l'odore in se (che si spera bene non si senta) ma perchè probabilmente (o almeno secondo chi ha avuto questa idea) dovrebbe essere ricco di feromoni femminili, che dovrebbero far "scattare qualcosa" nell'uomo, in maniera chimica, senza che se ne renda conto o senta l'odore... che è quello che promette di fare quello pray postato da Stauff (se poi funziona è tutto da stabilire)

in questo senso l'esperimento di zazà è totalmente invalidato, dato che usare questo stratagemma su un uomo già eccitato e voglioso, non può portare nulla di più rispetto a ciò che sta già avvenendo. :Shame On You:

a meno di non fargli venire un infarto per il sovraeccittamento !! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però secondo me quel discorso dell' "umore corporeo" dietro l'orecchio... non funziona per l'odore in se (che si spera bene non si senta) ma perchè probabilmente (o almeno secondo chi ha avuto questa idea) dovrebbe essere ricco di feromoni femminili, che dovrebbero far "scattare qualcosa" nell'uomo, in maniera chimica, senza che se ne renda conto o senta l'odore... che è quello che promette di fare quello pray postato da Stauff (se poi funziona è tutto da stabilire)

in questo senso l'esperimento di zazà è totalmente invalidato, dato che usare questo stratagemma su un uomo già eccitato e voglioso, non può portare nulla di più rispetto a ciò che sta già avvenendo. :Shame On You:

aaah! Beh! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh però dovremmo fare una distinzione....cioè che l'odore del sesso sia una cosa piacevole penso sia una cosa largamente condivisa, la vedo difficile far sesso senza sentire odori del sesso.

Però l'idea di sentire quegli odori al di fuori dell'ambito sessuale, che ne so vado a cena con un tipo che mi piace e che probabilmente mi porterò a letto e mi applico "eau de poisson" dietro l'orecchio, lui si avvicina un attimo per baciarmi e sente l'odore, che fuori dal suo contesto e anche un pò svaporato e mischiato agli odori della pelle e dei capelli, non so come possa risutare e quanto sia riconoscibile! Ecco temo che perda tutta la sua sensualità che invece acquista in "camera da letto"!!!! non so se mi spiego!

Un pò cme sentire l'odore del pesce arrosto (quello di mare -_- ) dopo pranzo....in salotto! :Raised Eyebrow:

Aggiungo anche le paranoie personali: francamente se sentissi odore di sesso su un uomo (o viceversa se fossi al posto dell'uomo) prima di combinare qualcosa penserei che probabilmente è stato a letto da poco con un'altra!!!

però secondo me quel discorso dell' "umore corporeo" dietro l'orecchio... non funziona per l'odore in se (che si spera bene non si senta) ma perchè probabilmente (o almeno secondo chi ha avuto questa idea) dovrebbe essere ricco di feromoni femminili, che dovrebbero far "scattare qualcosa" nell'uomo, in maniera chimica, senza che se ne renda conto o senta l'odore... che è quello che promette di fare quello pray postato da Stauff (se poi funziona è tutto da stabilire)

in questo senso l'esperimento di zazà è totalmente invalidato, dato che usare questo stratagemma su un uomo già eccitato e voglioso, non può portare nulla di più rispetto a ciò che sta già avvenendo. :Shame On You:

Infatti io l'ho detto che non valeva, ho voluto provare più per sfizio e per ridere. E anch'io ho gli stessi dubbi sulle capacità percettive sottili del nostro olfatto, ormai stordito da tanti odori forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

questa è veramente inquietante !!

vero ?

Mi pare anche di aver visto un simulacro di lato b, bacino etc tipo reperto da dissezione di anatomopatologo....

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Infatti io l'ho detto che non valeva, ho voluto provare più per sfizio e per ridere. E anch'io ho gli stessi dubbi sulle capacità percettive sottili del nostro olfatto, ormai stordito da tanti odori forti.

e anche questo va inserito nei fattori del protocollo dell'esperimento:

evitare dopo l'applicazione i luoghi tipo kebabberie, cucine etniche ( consentita quella giapponese) nonchè luoghi quali pescherie, porticcioli, marine :Just Kidding:

ps: però ce l'avete co sta storia del pesce, pure io ne ho conosciute che avevano altro gusto e aroma...indefinibile^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e i piedi non li hai visti? :LMAO:

urka c'erano anche quelli ???

beh però li entriamo nel campo di Junichiro Tanizaki :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ps: però ce l'avete co sta storia del pesce, pure io ne ho conosciute che avevano altro gusto e aroma...indefinibile^^

in effetti... intendo dire, se ci si lava tutti i giorni non si ha assolutamente un odore che sa di pesce!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

come si usono? :blink:

io credo... che si infili i pene nello spazio tra i due piedi... credo, eh!!!

deve essere un gioco per feticisti dei piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io credo... che si infili i pene nello spazio tra i due piedi... credo, eh!!!

deve essere un gioco per feticisti dei piedi.

quante cose strane!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

accidenti! fanno veramente schifo, avrebbero potuto almeno copiare da qualche scultore famoso, e poi hanno pure un principio di valgismo dell'alluce :Just Kidding:

comunque pat si usano come fossero mani , un concerto a due mani, ehmm almeno credo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

prova a farti un giretto nei gadget per gay... ci sono degli attrezzi che paiono strumenti di tortura.

alcuni oggetti mi fanno venire in mente questo

deadringersinstruments.jpg

un premio e la mia stima a chi riconosce la citazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti... intendo dire, se ci si lava tutti i giorni non si ha assolutamente un odore che sa di pesce!

ecco appunto meno male va :Four Leaf Clover:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

prova a farti un giretto nei gadget per gay... ci sono degli attrezzi che paiono strumenti di tortura.

alcuni oggetti mi fanno venire in mente questo

deadringersinstruments.jpg

un premio e la mia stima a chi riconosce la citazione.

troppo facile, Cronenberg Inseparabili!!! Per donne triforcute , vero ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ho visto quasi tutto di Cronenberg, ti assicuro che ha fatto di peggio^^ comunque si davvero inquietante, ricordo il consumo fuori controllo di sostanze psicotrope, tipico di molti medici nella realtà.

cmq lei era Genevieve Bujold , mi piaceva ma somiglia troppo a una mia ex e mi sta sulle scatole

2327-19616.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:winner ma sei un genio!

(inquietante quel film)

grassie grassie, qualcuno sul tubo si è ricordato di Tanizaki Junichirou e la sua passione per i piedi femminili, letto i suoi romanzi, debbo dire che certe descrizioni sono effettivamente stuzzicanti...ma per la fantasia estetica, le cose di cui parlavamo prima mi fanno un pò senso..

http://www.youtube.com/watch?v=waIbRXt18c0

I piedi di Fumiko

Romanzo di Tanizaki Jun'ichiro e il suo feticismo per i piedi femminili. Uno dei grandi romanzi che narra della molto complessa sfera dell'eros che oltre a lui anche i Grandissimi Kawabata e Mishima hanno sviluppato e descritto nelle loro opere. L'eros alla maniera del maestro Tanizaki Jun'ichiro . Tanizaki Jun'ichiro (1886-1965) è fra i romanzieri giapponesi più celebri e significativi del Novecento e gran parte della sua fama è merito anche del suo sofisticato erotismo ( La chiave . La gatta ) . Sicyramente sono stati i romanzi di Tanizaki ad introdurre in Italia l'eros giapponese con la sua estetica, i rituali e le perversioni codificate da una cultura ricchissima .Fra le passioni dominanti di Tanizaki spicca il suo feticismo per i piedi femminili, tanto che essi sono diventati addirittura protagonisti dei suoi romanzi, come nel caso di I piedi di Fumiko ( Fumiko no ashi, 1919, traduzione italiana Marsilio, 1995 ) . Col termine feticismo ( dal francese fétichisme ) si indica un interesse e una attrazione erotica per una parte anatomica o un oggetto. Il feticismo non è solo una patologia sessuale , al contrario del comune pensiero . Sigmund Freud , nei " Tre saggi sulla teoria sessuale " ( 1905 ), spiega che un certo grado di feticismo è di regola proprio dell'amore " normale " ( quale poi sarà la norma ? ) , quando nell' innamoramento la meta sessuale normale sembra irraggiungibile, oppure sembra negato il suo adempimento. La patologia subentra quando il feticcio diventa l' unico oggetto del desiderio impedendo il rapporto completo. Comunque il feticismo risiede nella sfera erotica. Tra l'altro quello più praticato ed innocuo è quello rivolto ai piedi. A mio avviso è comunque strano che sia sempre quasi non ammesso e/o discusso rispetto al feticismo dei seni . Ciò insiste nella nostra cultura ( occidentale ) , non è così tra diversificate altre civiltà. In Giappone il feticismo dei piedi è stato poeticizzato dal romanziere Tanizaki Jun'ichiro. Fra le opere più note " Il diario di un vecchio pazzo " ( Futen rojin nikki - 1962 - ) , ove la passione per i piedi arriva ad essere trascendente , difatti il protagonista Tokusuke fa scolpire l'impronta dei piedi della sua amata sulla tomba. Nei " I piedi di Fumiko " , il feticismo dei piedi per la prima volta risulta acclarato . Fumiko, chiamata anche Ofumi, penso non casuale in quanto per omofonia richiama il verbo fumu ( calpestare ). La descrizione dei piedi è minuziosa, ed infinita è la cura del dettaglio ...Omissis ..."A dire il vero, ero pure io in estasi per la bellezza della linea dei piedi nudi di Ofumi. Le gambe snelle e tornite come legno levigato con cura, si assottigliavano progressivamente fino alla caviglia da dove aveva inizio, con una leggera curva, il tenero collo del piede. All'estremità si stendevano ben allineate le cinque dita, che partendo dal mignolo si allungavano gradualmente verso la punta dell'alluce: ciò mi pareva molto più bello delle fattezze del suo viso. Lineamenti come i suoi si trovano anche in altre donne, ma non avevo mai visto, fino ad allora, piedi così regolari e splendidi. Quando hanno il collo piatto in modo sgradevole e le dita divaricate che lasciano intravedere le fessure, provocano la stessa spiacevole sensazione di un brutto viso. Al contrario, il collo del suo piede era ben in carne e le cinque dita ben accostate come la lettera m e allineate in ordine come una fila di denti." ... In questo video nulla di attinente al " feticismo " ricordatomi dal Maestro Tanizaki ..Letto con Mishima e Kawabata in tutto ciò che di tradotto si trova in Italia ..ma solo una visione di piedi dipinti da grandi Maestri della pittura , disegnati o fotografati ..insomma un divertissement ..

fonte autore del video.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ho visto quasi tutto di Cronenberg, ti assicuro che ha fatto di peggio^^

è vero, però quel film ha qualcosa di "morboso" che mi ha sempre colpito. è un film che ogni volta che incrocio alla tv, non riesco a non guardare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

te li ricordi i colori dei camici dei due fratelli?

in effetti, ti spinge a riguardarlo, solo che la fine mi fa venire una botta depressiva tale...pensa te se ci fossero due gemelli o due gemelle psico come loro :icon_twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

in effetti... intendo dire, se ci si lava tutti i giorni non si ha assolutamente un odore che sa di pesce!

so che siete andati oltre....ma devo perforza rispondere a questa cosa, non vorrei passare per uan che non si lava... :Shame On You:

Avete ragione, era un pò per buttarla sul comico, in effetti l'odore di sesso non ha nula a che fare con il pesce..fresco...intendo il sesso... :Straight Face: va beh, parliamo dei piedi che è meglio... :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.