Vai al contenuto

sex toys


juditta

Messaggi consigliati

e però (se ti posso fare una piccola critica) come primo approccio, per di più con l'obiettivo della doppia penetrazione...un bestione di 20X4..insomma!

e poi,con tutti i tipi di giochi che ho visto in quel sito, proprio sullo squallido cazzone di plastica ti dovevi orientare? potevi prendere un oggetto più piccolo, magari vibrante, non per forza con le sembianze di un caxxo.

hai mancato di fantasia...

attento Ego, che vieni soppiantato dal caxxone! :Just Kidding:

ma io ho cercato qualcosa di funzionale per la realizzazione della fantasia :Batting Eyelashes:

quell'affare aveva la ventosa ed è flessibile, poi costava poco :Big Grin: i cosi vibranti li vedo più orientati al single player, e se vuole se lo compra da sola.

anche se ha detto già gli sa freddo e plasticoso questo qui che dovrebbe sembrare "Normale", figurati quello liscio e anonimo (anche se la vibrazione potrebbe esse interessante :Thinking: ).

e cmq quando lo ho visto in foto non mi sembrava cosi abominevole!

poi quando ho aperto il pacco sono rimasto sconvolto ma allo stesso tempo affascinato da quell'esemplare :Drooling:

tanto che infatti ero anche un pò titubante a presentarlo alla mia partner, senno davero va a finire che le corna me le mette co quello :He He: (magari me ce le mette lo stesso quando non ci sono, chissa).

la tua obiezione per la dp è stata la stessa sua, tanto che come ho detto l'abbiamo provata con quell'altro piccoletto. poi piano piano che ci prendiamo confidenza (eh tocca fare esperienza), possiamo passare a farne una come si deve con la bestia :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 415
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

(chissà se qualcuna... e non faccio nomi... l'ha provato in seduta! :spiteful: )

io per fortuna sono automaticamente esclusa dalla rosa delle candidate.... :Whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anzitutto una breve descrizione degli strumenti utilizzati:

- un bestione 20x4 ( :eek: ) con tanto di testicoli e ventosa, da noi ribattezzato "caxxo magno";

- un picciriddo specifico per la penetrazione/dilatazione anale;

- un super mega ultra arrapante abitino fatto a rete che sembra chiederti in ginocchio "strappami!" :Drooling:

:Shocked: questo non è un sex toy..... è uno strumento di tortura !! :Nail Biting:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LMAO:

fosse arrivato il mio compagno con un attrezzo del genere, gli avrei detto "mo' te lo infili nel sedere TU!"

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a proposito di odori , io sono una grandissima fan degli odori del corpo e del sesso

ogni volta mi viene in mente

, scritta da una donna per una donna
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LMAO:

fosse arrivato il mio compagno con un attrezzo del genere, gli avrei detto "mo' te lo infili nel sedere TU!"

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

ma infatti..... secondo me è pure pericoloso uno robo del genere.....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tra l'altro a me fa troppo ridere che un uomo, leggendo 20x4, non intuisca che sono misure troppo grandi... :icon_twisted:

secondo me è "sintomatico"... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci sono persone che usano le bottiglie! :muttley: credo che le dimensioni nn siano il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tra l'altro a me fa troppo ridere che un uomo, leggendo 20x4, non intuisca che sono misure troppo grandi... :icon_twisted:

secondo me è "sintomatico"... :Just Kidding:

'nfatti....

o magari sta proiettando un suo desiderio... :Whistle:

Modificato: da froggy73
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LMAO:

fosse arrivato il mio compagno con un attrezzo del genere, gli avrei detto "mo' te lo infili nel sedere TU!"

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

:rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:LMAO:

fosse arrivato il mio compagno con un attrezzo del genere, gli avrei detto "mo' te lo infili nel sedere TU!"

:LMAO: :LMAO: :LMAO:

hihihi t'immagino minacciosamente armata di qualcosa del genere :Just Kidding:

da suggerimento di juditta

comunque teniamo presente che c'è sempre la famosa frase del salame e del corridoio, ehmmmm

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ehm lo so... però una potrebbe pure pensare che il tipo la ritiene "un corridoio"...

non so se sono stata spiegata... :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

questa fa veramente tristezza!!! sembra un pezzo di Anna il manichino che usavamo alla croce rossa per esercitarci ( non pensate male, solo per l'MCE e la RA^^)

figure morte

trattasi di:

"Masturbatore maschile vibrante a forma di mano femminile. Velocita' regolabile tramite telecomando.Morbidissimo per sensazioni oltre ogni limite.Con le sue morbide dita stimolerà anche dolcemente i testicoli.Con bulbo vibrante per renderla ancora piu' realistica."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io forse come al solito sono bigotta, ma tutti questi oggetti nn mi sembrano per persone normali.

chi ha una vita sessuale soddisfacente nn ha bisogno di tutti questi oggetti poco dignitosi ....per se stessi e per il patner :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ci si può giocare qualche volta, ognuno con quello che preferisce, però certo se devono diventare una componente permanente e indispensabile del sesso si entra a vele spiegate nel poco sano.

Detto questo, sti siti contengono robe da morir dalle risate o inquietantissime..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

la mano è inquietantissima... :Straight Face: cioè... che ci fa una vulva sul palmo della mano? :Shocked:

nn l'ho vista ora controllo! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

forse quando il maschio ritiene che con la mano possa bastare l'oggetto diventa multi role ^^ oppure è il kundalini, boh ???

:wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse quando il maschio ritiene che con la mano possa bastare l'oggetto diventa multi role ^^ oppure è il kundalini, boh ???

Link al commento
Condividi su altri siti

 

daiiii :Just Kidding:

ecco: vedi di ricordarti e poi ci racconti il risultato dell'esperimento! :He He:

Ci ho provato ma non credo che valga, eravamo già in fase di eccitazione. Praticamente è successo che mentre ci baciavamo ecc ecc sono andata un attimo in bagno e ho applicato l'umore solo su un orecchio :He He:. Poi sono tornata...baci su entrambe le orecchie e dopo ho chiesto se aveva notato qualche differenza. Non aveva notato nulla e quando gli ho spiegato ha detto: sei sempre la solita malata Just%20Kidding.gif...solo tu! Per onestà gli ho spiegato che l'idea non è mia! :D:

Però sapete che penso? che quando un uomo arriva a baciarti l'orecchio è già tutto fatto, non servono altre spinte.

E mi sembra improbabile che l'odore possa sentirsi a media distanza....

a proposito di odori , io sono una grandissima fan degli odori del corpo e del sesso

ogni volta mi viene in mente

, scritta da una donna per una donna

E chi non lo è? è talmente naturale questa cosa, così dovrebbe essere per tutti.

Visto che siamo su un forum di psicologia ricordo che l'odore è uno dei primi elementi di attaccamento all'oggetto d'amore primordiale, la mamma!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh però dovremmo fare una distinzione....cioè che l'odore del sesso sia una cosa piacevole penso sia una cosa largamente condivisa, la vedo difficile far sesso senza sentire odori del sesso.

Però l'idea di sentire quegli odori al di fuori dell'ambito sessuale, che ne so vado a cena con un tipo che mi piace e che probabilmente mi porterò a letto e mi applico "eau de poisson" dietro l'orecchio, lui si avvicina un attimo per baciarmi e sente l'odore, che fuori dal suo contesto e anche un pò svaporato e mischiato agli odori della pelle e dei capelli, non so come possa risutare e quanto sia riconoscibile! Ecco temo che perda tutta la sua sensualità che invece acquista in "camera da letto"!!!! non so se mi spiego!

Un pò cme sentire l'odore del pesce arrosto (quello di mare -_- ) dopo pranzo....in salotto! :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

però secondo me quel discorso dell' "umore corporeo" dietro l'orecchio... non funziona per l'odore in se (che si spera bene non si senta) ma perchè probabilmente (o almeno secondo chi ha avuto questa idea) dovrebbe essere ricco di feromoni femminili, che dovrebbero far "scattare qualcosa" nell'uomo, in maniera chimica, senza che se ne renda conto o senta l'odore... che è quello che promette di fare quello pray postato da Stauff (se poi funziona è tutto da stabilire)

in questo senso l'esperimento di zazà è totalmente invalidato, dato che usare questo stratagemma su un uomo già eccitato e voglioso, non può portare nulla di più rispetto a ciò che sta già avvenendo. :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.