Vai al contenuto

sex toys


juditta

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 415
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mi sembra di averlo già scritto: non ho esperienza di rapporti sessuali con l'ausilio di giocattoli erotici.

quindi, a meno di non inventare, non ho niente da raccontarti.

quindi non racconterai la tua esperienza dato che io non ho un'esperienza analoga da raccontare? :huh:

eh ma mica per forza in coppia si devono usare... e se non sbajo te hai detto avevi fatto un acquisto in questo campo;

se vuoi dire che era e che c'hai fatto magari, anche per contribuire un pò a stabilire il karma della discussione :Batting Eyelashes:

per il resto io non ho problemi a conciliare il vostro voyerismo con il mio esibizionismo :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi dispiace deluderti ma non ho acquistato giocattoli erotici per me, bensì alcune cosine per un regalo di addio al nubilato...

quindi continuo a non avere un esperienza da riportare. è un problema?

no, perchè stai iniziando a farla davvero troppo lunga per i miei gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

voi cosa pensate dei giocattoli erotici?

ne avete, li usate, avete mai pensato di acquistarli? (ve li fabbricate da soli? :icon_nav1:)

per rispnderti credo che i sex toys siano potenzialmente una cosa molto divertente

personalmente non ne ho (a parte un paio di manette in peluche che però tengo attaccate in cucina a mo' di soprammobile) però è da tempo che pianifico un giro di shopping in un negozio

secondo me fare l'amore è una cosa meravigliosa e , soprattutto quando si è in intimità con il proprio partner, sperimentare cose nuove può essere un piacevole diversivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quello che volevo dire è che secondo me i giocattoli erotici possono doventare una cosa in più nel rapporto

però non dovrebbero essere l'unico modo per avere un rapporto

non so se si capisce.... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

tranqui frogga si capisce..che poi è quello che è venuto fuori un pò in generale dal discorso di tutti...

Seeeeenti....ma com'è che ti ritrovi quelle manette sexi in cucina??? :icon_nav1: Ne hai mai parlato alla psi? :muttley:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sarei curioso di dare un annusata a sto coso, chissà che torbone c'è dentro :D:

00500271.jpg

secondo me questo è la versione sintetica di questo

:icon_nav1:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

ma un uomo non saprà mai se una donna ha usato questo "trucco" per sedurlo... perlomeno, io se lo facessi non lo direi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono curiosa di sapere il parere di un uomo su questa cosa... :icon_neutral:

a loro piaciono gli odori forti ....sono sicura che apprezzano -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sono curiosa di sapere il parere di un uomo su questa cosa... :icon_neutral:

lo so che a voi forse farà schifo, ma da adolescente la prima volta che misi il dito nel miele poi non mi son lavato la mano per una settimana :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi dispiace deluderti ma non ho acquistato giocattoli erotici per me, bensì alcune cosine per un regalo di addio al nubilato...

quindi continuo a non avere un esperienza da riportare. è un problema?

no, perchè stai iniziando a farla davvero troppo lunga per i miei gusti...

ma no che non è un problema (acida che non sei altro :Straight Face: ). anche se vorresti che lo fosse :Just Kidding:

è curioso, tuttavia, che qui ci scriva gente che parla parla e alla fine dice non ha mai provato :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè te hai mai provato a fare il presidente del consiglio?

giusto per parlare di cose di cui TU parli, parli...

non posso essere curiosa? non posso aver voglia di sentire pareri prima di fare un eventuale acquisto?

ma lo sai che sei diventato un vero scassacoglioni e che parlare con te è una vera palla?

te lo dico: inizio a non reggerti più. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè te hai mai provato a fare il presidente del consiglio?

giusto per parlare di cose di cui TU parli, parli...

non posso essere curiosa? non posso aver voglia di sentire pareri prima di fare un eventuale acquisto?

ma lo sai che sei diventato un vero scassacoglioni e che parlare con te è una vera palla?

te lo dico: inizio a non reggerti più. :Straight Face:

veramente credo me lo hai già detto almeno un altro paio di volte, però sempre qui stamo :Thinking:

lo dicevo io che preferivvi fosse un problema quella cosa la :Batting Eyelashes:

al di la del paragone col presidente che non ch'azzecca, io non stavo parlando del diritto di chi che sia a scrivere in chi altro che sia topic, ma ho espresso l'idea che secondo me si dice "no io ancora non provare niente", quando invece il test cè stato :Whistle:

stavo solo cercando di farlo raccontare con il vecchio metodo del baratto :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

lo so che a voi forse farà schifo, ma da adolescente la prima volta che misi il dito nel miele poi non mi son lavato la mano per una settimana :Just Kidding:

:icon_neutral: l'ho sempre detto io che siamo troppo diversi....uomini e donne!

ma lo sai che sei diventato un vero scassacoglioni e che parlare con te è una vera palla?

te lo dico: inizio a non reggerti più. :Straight Face:

Ego avvisato mezzo salvato. :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ego avvisato mezzo salvato. :D:

ah quindi è sembrato anche a te quello che è sembrato a me :Big Grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che palle, giusy, che palle...

ma che è tutta sta frustrazione ao?

se vuoi sapere come si possono usare i giocattolini e che effetti producono mo te lo dico, damme il tempo di scrive :eek:

(anche se non credo dipenda da questo :Batting Eyelashes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ah quindi è sembrato anche a te quello che è sembrato a me :Big Grin:

a me è sembrato che non 'gna fa più a sopportare le tue provocazioni, tentativi di analizzare tutti e snervanti botta e risposta che fanno dimenticare il vero motivo della discussione...e non è è la sola...e a te? :Raised Eyebrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a me è sembrato che non 'gna fa più a sopportare le tue provocazioni, tentativi di analizzare tutti e snervanti botta e risposta che fanno dimenticare il vero motivo della discussione...e non è è la sola...e a te? :Raised Eyebrow:

Infatti.

fra poco iniziamo a cancellare.

La Redazione

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma che è tutta sta frustrazione ao?

se vuoi sapere come si possono usare i giocattolini e che effetti producono mo te lo dico, damme il tempo di scrive :eek:

(anche se non credo dipenda da questo :Batting Eyelashes: )

invece di scrivere post su post di caxxate puoi anche rispondere direttamente no?...questo snerva Ego...anche in un topic giocoso come questo si finisce per scrivere mille cose inutili e tirare in mezzo Berlusconi, bunga bunga, pm e persecuzioni inesistenti, di cui già ne abbiamo le palle piene! :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.