Vai al contenuto

sex toys


juditta

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 415
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

 

oh santa pace, non posso nemmeno assentarmi per una telefonata che vi azzuffate!

beh cmq , detto a juditta, sarebbe interessante confrontare l'originale essenza con quella artificiale ( ammesso che non sia frutto anche questa di "manodopera" made in china o simili^^)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:icon_neutral: l'ho sempre detto io che siamo troppo diversi....uomini e donne!

a volte ho la vaga impressione che voi non apprezziate i vostri organi genitali come noi apprezziamo i nostri...mah è solo una sensazione eh.

Pensala così: la donna è una creatura acquea e il piacere che si manifesta in voi ne è il simbolo.

( oddio detta così sembra che mi sia fumato qualcosa^^)...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a volte ho la vaga impressione che voi non apprezziate i vostri organi genitali come noi apprezziamo i nostri...mah è solo una sensazione eh.

Pensala così: la donna è una creatura acquea e il piacere che si manifesta in voi ne è il simbolo.

( oddio detta così sembra che mi sia fumato qualcosa^^)...

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh cmq , detto a juditta, sarebbe interessante confrontare l'originale essenza con quella artificiale ( ammesso che non sia frutto anche questa di "manodopera" made in china o simili^^)

oh mamma... non voglio nemmeno immaginare come lo potrebbero raccogliere! :o:

comunque devo dire che, riguardo agli odori, anche se non è la stessa cosa... a me quando ero più giovane, alle prime esperienze... piaceva un sacco "l'odore di sesso" che mi rimaneva addosso dopo aver fatto sesso con qualcuno...

sai, magari rientravo da una nottata, e di sicuro a casa coi miei non mi mettevo a fare una doccia... così l'odore mi rimaneva addosso fino al mattino. mi piaceva sentirmelo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh mamma... non voglio nemmeno immaginare come lo potrebbero raccogliere! :o:

comunque devo dire che, riguardo agli odori, anche se non è la stessa cosa... a me quando ero più giovane, alle prime esperienze... piaceva un sacco "l'odore di sesso" che mi rimaneva addosso dopo aver fatto sesso con qualcuno...

sai, magari rientravo da una nottata, e di sicuro a casa coi miei non mi mettevo a fare una doccia... così l'odore mi rimaneva addosso fino al mattino. mi piaceva sentirmelo...

vedi che nonostante ciò che dice Digi non siamo poi così diversi?

Beh io ricordo che nel 1898, quando scavavo a mani nude nel klondike^^. un giorno, dopo aver "consumato" clandestinamente, andammo io e la tipa in questione in un negozio di abiti e mentre lei si provava dei vestiti, io le sentivo addosso proprio l'odore, non pungente ma lieve, di sesso, ehmm peccato che quei camerini avessero solo delle tende... :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

a volte ho la vaga impressione che voi non apprezziate i vostri organi genitali come noi apprezziamo i nostri...mah è solo una sensazione eh.

Pensala così: la donna è una creatura acquea e il piacere che si manifesta in voi ne è il simbolo.

( oddio detta così sembra che mi sia fumato qualcosa^^)...

c'hai ragione... inutile dire di no...non è che voglio fare la puritana, anzi, durante il sesso gli odori del sesso femminile secondo me sono eccitati anche per noi donne, e non disdegno nememno l'idea di "assaporarli" in quei momenti...ma estrapolati dall'atmosfera erotica mi viene difficile riuscire ad apprezzarli...anche quella cosa che dice juditta di sentirseli addosso dopo il sesso, non è che che corro a lavarmi, magari ci dormo con quell'odore addosso, però ecco non provo piacere, anzi se potessi farne a meno non esiterei.

Comunque per la cronaca, per avere un altro parere maschile, vistoche non ce ne sono altir nel topic al momento, ho girato la questione al mio di masculo, e lui ha più o meno risposto come Stauff, che insomma la cosa può essere eccitante, bisognerebbe provare... :Shame On You:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vedi che nonostante ciò che dice Digi non siamo poi così diversi?

Beh io ricordo che nel 1898, quando scavavo a mani nude nel klondike^^. un giorno, dopo aver "consumato" clandestinamente, andammo io e la tipa in questione in un negozio di abiti e mentre lei si provava dei vestiti, io le sentivo addosso proprio l'odore, non pungente ma lieve, di sesso, ehmm peccato che quei camerini avessero solo delle tende... :Batting Eyelashes:

:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi verrebbe da fare la battutaccia sulle gocce che stillano dalla smiley, ma ehmm mi trattengo :deadtired:

ma invece gli oli profumati, quelli che ti fanno diventare simile al fritto misto pronto per finire in padella li avete mai sperimemtati?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

c'hai ragione... inutile dire di no...non è che voglio fare la puritana, anzi, durante il sesso gli odori del sesso femminile secondo me sono eccitati anche per noi donne, e non disdegno nememno l'idea di "assaporarli" in quei momenti...ma estrapolati dall'atmosfera erotica mi viene difficile riuscire ad apprezzarli...anche quella cosa che dice juditta di sentirseli addosso dopo il sesso, non è che che corro a lavarmi, magari ci dormo con quell'odore addosso, però ecco non provo piacere, anzi se potessi farne a meno non esiterei.

Comunque per la cronaca, per avere un altro parere maschile, vistoche non ce ne sono altir nel topic al momento, ho girato la questione al mio di masculo, e lui ha più o meno risposto come Stauff, che insomma la cosa può essere eccitante, bisognerebbe provare... :Shame On You:

vabbè ma il candidato cavia conosorte deve essere ignaro del profluvio, sennò la cosa non è scientifica! Aspetta che se ne dimentichi e poi prova, con tanto di tabella ed effetto placebo ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

nu... ho provato gli oli da massaggio della lush, però, che sono solidi e si sciolgono col calore del corpo.

è la stessa cosa?

beh quelli che ho provato io erano liquidi ma la sostanza è la stessa, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

il profumo che le francesi si passavano dietro l'orecchio... :Whistle:

Io vorrei farlo questo esperimento :He He:, già ci avevo pensato quando lo citò Muchacha, ma mi dimentico sempre!Rolling%20Eyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io vorrei farlo questo esperimento :He He:, già ci avevo pensato quando lo citò Muchacha, ma mi dimentico sempre!Rolling%20Eyes.gif

daiiii :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per la gioia di alcuni utenti e della redazione ( :rolleyes: ), vi scrivo la mia mini-recensione (vediamo se riesco a farvela simil-consigli per gli acquisti e in stile mondoxbox)

anzitutto una breve descrizione degli strumenti utilizzati:

- un bestione 20x4 ( :eek: ) con tanto di testicoli e ventosa, da noi ribattezzato "caxxo magno";

- un picciriddo specifico per la penetrazione/dilatazione anale;

- un super mega ultra arrapante abitino fatto a rete che sembra chiederti in ginocchio "strappami!" :Drooling:

sorvolando su una prima volta leggermente disastrosa, tirando le somme delle altre:

per lei: ad oggi, la dp, è stata ottenuta solamente con il picciriddo e il pene del partner, dato che le abominevoli dimensioni di caxxo magno avrebbero indotto un pò di rimostranze...

in tal caso è consigliabile procedere per gradi. per evitare spiacevoli interruzioni in diretta, almeno le prime volte, sarebbe mejo iniziare con la penetrazione anale del picciriddo per poi accogiere quello del partner, e, al di la di qualche potenziale fastidio intanto che si trova il ritmo giusto per muovere entrambi i cosi, la malcapitata di turno , nelle prove in questione, ha avuto una velocità orgasmica fulminea, roba che in tipo... 20 secondi di dp ed era già venuta, neanche il tempo di entrare nella parte :Straight Face: . anche se a suo dire gli orgasmi sono stati molto più intensi ma brevi del solito (forse dovuto all'effetto ammortizzante di tutti i buchi pieni).

come già detto, per prendere confidenza con caxxo magno, è stato utilizzato in single player: io la masturbavo con quello mentre lei succhiava.

all'inizio le sue sensazioni sono state leggermente spiacevoli, in quanto lo sentiva freddo e plasticoso (anche se sarebbe uno di quelli real), ma poi è riuscita a raggiungere l'orgasmo lo stesso, e, sempre a suo dire, anche mejo di quelli standard :o: (anche se penso me l'ha detto per ripicca che io l'ho presa in giro che era venuta pure con un pisello finto :Whistle: ).

per lui: eh, per lui ci sarebbero un pò di difficoltà iniziali nel muovere contemporaneamente i cosi nella dp (poi dipende dalla posizione), ma una volta trovato il ritmo, la scopata può raggiungere tranquillamente i livelli di una scopata normale, magari incentivata da qualche componete psicologica.

inoltre il picciriddo è molto utile per non stare a sbattersi troppo con i preliminari e le dilatazioni varie :p: .

riguardo il single player con caxxo magno, particolare soddisfazione la può provare nei momenti più concitati dove la partner sembra volergli strappare l'uccello :Big Grin: .

senza contare che in queste situazioni si può ottenere il medesimo risultato senza faticare!

sempre riguardo il picciriddo, volendo può essere usato su se stesso dalla propria partner, ma è consigliabile un auto-training prima...

Amore: come detto in precedenza, suddetti strumenti sono molto utili per la realizzazione di particolari fantasie (anche se è da studiarne bene l'esecuzione pratica), divertirsi facendo qualcosa di diverso o costruendo situazioni nuove, e riposarsi senza rinunciare al piacere. senza contare che il vestitino, anche se non è stato recensito, è una roba di quelle... se avessi i soldi glielo strapperei e ricomprerei ogni volta!

Odio: mah... fondamentalmente sono la puzza di plastica e gomma giusto all'inizio, poi il fatto di stare sempre a pulirli prima e dopo, che se non si ha la casa libera può essere complicato o cmq imbarazzante. anche per questo non sono adatti all'"impeto di passione", nel senso che quando te pija te pija, e non puoi certo interrompere per stare li a aspettare che si libera la zona e lavare.

eh misa basta... alla fine li abbiamo usati 3 volte, e ancora dobbiamo provare le cose che avevamo in mente e chissa quante altre ce ne verranno ancora :spiteful: .

ultimamente però sono stati un pò accantonati, anche per i fatti dell'odio, però a breve li dovremmo riprendere in mano, anche perchè sennò me sembrano soldi buttati! :8P:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Io vorrei farlo questo esperimento :He He:, già ci avevo pensato quando lo citò Muchacha, ma mi dimentico sempre!Rolling%20Eyes.gif

ecco: vedi di ricordarti e poi ci racconti il risultato dell'esperimento! :He He:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per la gioia di alcuni utenti e della redazione ( :rolleyes: ), vi scrivo la mia mini-recensione (vediamo se riesco a farvela simil-consigli per gli acquisti e in stile mondoxbox)

anzitutto una breve descrizione degli strumenti utilizzati:

- un bestione 20x4 ( :eek: ) con tanto di testicoli e ventosa, da noi ribattezzato "caxxo magno";

e però (se ti posso fare una piccola critica) come primo approccio, per di più con l'obiettivo della doppia penetrazione...un bestione di 20X4..insomma!

e poi,con tutti i tipi di giochi che ho visto in quel sito, proprio sullo squallido cazzone di plastica ti dovevi orientare? potevi prendere un oggetto più piccolo, magari vibrante, non per forza con le sembianze di un caxxo.

hai mancato di fantasia...

poi è riuscita a raggiungere l'orgasmo lo stesso, e, sempre a suo dire, anche mejo di quelli standard :o:

attento Ego, che vieni soppiantato dal caxxone! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vabbè ma il candidato cavia conosorte deve essere ignaro del profluvio, sennò la cosa non è scientifica! Aspetta che se ne dimentichi e poi prova, con tanto di tabella ed effetto placebo ^_^

Si, beh questa cosa l'avevo sottointesa!

mi spiace non poter essere utile all'esperimento ma stavolta passo...mi schifa troppo la cosa... :sorry:

e però (se ti posso fare una piccola critica) come primo approccio, per di più con l'obiettivo della doppia penetrazione...un bestione di 20X4..insomma!

e poi,con tutti i tipi di giochi che ho visto in quel sito, proprio sullo squallido cazzone di plastica ti dovevi orientare? potevi prendere un oggetto più piccolo, magari vibrante, non per forza con le sembianze di un caxxo.

hai mancato di fantasia...

attento Ego, che vieni soppiantato dal caxxone! :Just Kidding:

concordo con la critica!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.