Vai al contenuto

Palestra scolastica (Sogno bellissimo)


Cano

Messaggi consigliati

Ho sognato di essere tornato nella palestra della scuola media dove ho studiato nella realtà. Però in quella palestra c'era qualcosa di strano: due materassini e tutti i materassoni erano sparsi per terra, gli altri materassini erano impilati in senso orrizzontale davanti ad una

delle due porte antipanico della palestra; gli altri quattro materassini, che normalmente sono legati in senso orrizzontale ai pali dei due canestri da basket erano davanti alla porta dell la porta della stanza dove, normalmente, ci sono, impilati, i materassini, i materassoni, i palloni da basket, i palloni da pallavolo e dove ci sono attrezzi ginnici vari. Mi ha dato moltissima gioia questo sogno. Mi piacerebbe proprio poterlo farlo avverare; mi piacerebbe cioè entrare nella palestra, entrare nella stanza dove ci sono i materassini e i materassoni e disporli come nel mio sogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


sei sicuri che parli di palestra oppure nel tuo sonno hai fatto confusione con un negozio di materassi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sei sicuri che parli di palestra oppure nel tuo sonno hai fatto confusione con un negozio di materassi?

Sì, sono sicurissimo che parlo della palestra della scuola media dove ho studiato. E curiosamente, la palestra, nel sogno era aperta, come se ci fosse dentro qualcuno e la porta delal stanza dove ci sono i materassini, i materassoni e i vari attrezzi ginnici aveva la serratura forzata ed aveva la porta aperta. Inoltre mi sembrava ci fosse anche un bigliettino che diceva: "Questi materassini non dovrebbero stare sempre qui. Dovrebbero anche cambiare aria". Inoltre, sono sicuro che si tratti della palestra della scuola media dove ho studiato, in quanto mi ricordo perfettamente la topografia dei vari luoghi della palestra, la topografia dell'interno della palestra stessa e mi ricordo addirittura il colore della federa dei materassini e dei materassoni

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.