Vai al contenuto

Tutta colpa del sesso


ombradelsorriso

Messaggi consigliati

Qualche mese fa conosco un ragazzo. Arrivo da due storie disastrose. La prima chiusa malissimo e ancora ci sto male, il secondo un flirt con un uomo anaffettivo, avido e poco sessuale che però mi attirava intellettualmente, l'ho lasciato dopo poco.

Poi incontro lui. Carino, dolce, gentile, disponibile. Mi prendo una cotta spaventosa. Usciamo insieme per un mese ed è sempre attento, premuroso. Poi una sera primo campanello di allarme, mi racconta che in una lite con la ex ha preteso da lei i tabulati telefonici. Ci resto male.

Da lì tutto in salita.

E' geloso, non posso parlare con nessun essere di sesso maschile, chiama dieci volte al giorno, diventa oppressivo. Dopo due settimane che usciamo mi dice "sono innamorato di te".

Io non sono una sottomessa e gli dico per filo e per segno come la penso.

Il limite lo supera una sera, in cui resto in casa per i fatti miei perchè non voglio che nessuno mi rompa le scatole. Lui che probabilmente ha qualche tarlo, va a importunare mia sorella su facebook chiedendole come sto ecc..chiaramente per controllare se sono in casa o uscita. Le sue attenzioni arrivano a soffocarmi.

Gli faccio una scenata in cui perdo le staffe. Risponde che è colpa sua.

Attualmente io sono iscritta su due social network che uso per parlare con le persone ma non mi capita mai di trovare ragazzi con cui scambiare due parole interessanti ecc e di conseguenza non esco mai con nessuno, niente appuntamenti o cose del genere.

Lui per ripicca nei miei confronti si re-scrive a questi due siti (da cui si era cancellato, tra l'altro senza che nessuno glielo chiedesse) e me lo sbatte in faccia

continuamente.

Io lo trovo sempre più infantile, pesante, e qualche volta stupido, parla solo dì banalità, non è capace di esprimere un giudizio, spesso quando parla sembra medio-man..mi lascia le frasette di ripicca su facebook quando non gli do le attenzioni che mi impone, quando potrebbe benissimo chiamarmi e dirmi le cose in faccia invece di usare la mia bacheca come i bimbi dell'asilo..a parte lavorare e andare in palestra non ha hobby ne passioni, non gli è mai piaciuto studiare o leggere (cose per me di vitale importanza) non ha aspirazioni nel suo futuro e non ha nessun amico vero.

I suoi familiari sono ignoranti e presuntuosi li ho conosciuti a capodanno e sono rimasta di sasso a pensare che possano esistere ancora persone del genere che sembrano uscite dalla trasmissione della De Filippi.

Lui mentalmente non mi attrae e non mi piace per niente.

Gli voglio un pò di bene perchè comunque trovo che abbia i suoi lati positivi e perchè in due mesi che usciamo comunque mi ha dimostrato di tenerci, però così è troppo...

Vorrei troncare ma c'è un problema.

Il sesso.

Lui a letto è il più fantastico dio che io abbia mai incontrato. Ho avuto una ventina di uomini e mai nessuno che fosse così. Al di là di com'è, abbiamo un'intesa fisica molto forte e anche lui spesso mi dice che per lui è così.

Chiaramente non lo amo. E certe volte mi riesce insopportabile. Ammetto di stare con lui principalmente per il sesso.

Ogni tanto sento una rabbia così forte dentro per le cavolate che dice certe volte e per certi suoi atteggiamenti che avrei voglia di strangolarlo. E cerco di evitarlo perchè so che in quei momenti potrei ferirlo. In generale qualsiasi cosa faccio devo sempre stare attenta a come muovermi. Poi mi sento in colpa e mi dico che in fondo ho trovato un uomo che non fuma non beve, di bell'aspetto, attento e meraviglioso a letto e dovrei solo starmene zitta...che uno come lui lo vorrebbero in tante. Eppure proprio non mi va giù. Vorrei avere la forza di troncare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


e che ti si può dire? Facci sesso ad nauseam e poi cercatene un altro, se il gioco vale...diversamente tronca subito.

Ah! sti social network! :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.