Vai al contenuto

Disperatissimo


Messaggi consigliati

Buonasera.....vengo subitoal dunque...sto da 9 mesi con una ragazza....la amo tantissimo sono dispostoa fare per lei qlsiasi cosa....è successo che...pochi giorni fa cisiamo lasciati e il giorno dopo siamo ritornati assieme..è importante il dettaglio in qnto ho subito quasi un trauma...è la mia prima storia importante e ho pianto tt il giorno...cmq il girono dopo ci siamo visti e kiariti e stiamo di nuovo assieme...e abbiamo fatto anche l'amore....in un primo momentosono stato benissimo.....ma a un certo punto ho subito una specie di trauma....nn so spiegare cos'era....so solo che nn mi sentivo + a mio agio...eavevo dolori allo stomaco fcome se fosse per nervosismo...+ una sensazione di panico...e tt'ora ho queste sensazioni....ora le mie interpretazioni sono 2....o il trauma che ho subito il giorno prima nn l'ho ancora smaltito....o sono bisessuale\gay dato che 2 o 3 volte in vita mia ho avuto fantasie verso l'altro sesso....ma per il restosono sempre stato perfettamente etero....e nn ho mai avuto particolari problemi nei rapporti sessuali..vi prego datemi risposte serie...se siete competenti.....cmq l cosa che desidero di + in qqstomomento e far tornare lecose come prima hho una voglia matta di amarla a pieno....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


scusami, ti ho mandato un mp data la delicatezza dell'argomento, a forse non l'hai letto quindi ti risondo qui..

mi chiedevo quanti anni avessi per il motivo che secondo me quella che hai avuto è una reazione normale alla presenza

e quindi separatezza (con la possibilità della perdita) dell'Altro da sè, probabilmente con questa ragazza, a cui tieni tanto,

hai sperimentato un rapporto adulto: nel fatto che non sei solo cioè non sei un monade autosufficiente e che hai potuto incontrare un'altra persona da investire affettivamente;

allo stesso tempo grazie a lei hai potuto sperimentare che vuol dire essere solo (quando vi siete lasciati) venendo a cotatto

con un distacco improvviso e importante, per poi di nuovo ritrovarla.

Tutte queste cose hanno generato un terremoto fatto di sensazioi ed emozioni, terremoto, che se non viene elaborato da una mente sufficientemente matura a livello emotivo ed esperienziale, rimane ascritto immancabilmente

nel corpo, o peggio ritorna come una memoria implicita, soprattutto se in epoca arcaica hai subito alri distacchi o abbandoni.

Forse è vissuto normale ma è nuovo per te, probabilmente data la giovane età...se tieni a lei parlane, parlane e parlane

(parla con i tuoi genitori, con tuo padre, con gli amici...) chiedi, confrotati e vedrai che le cose si metteranno a posto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.