Vai al contenuto

come salvarsi la vita e concquistare una donna


Stauffenberg

Messaggi consigliati

 

Pubblicità


  • Risposte 851
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 
 
 

questa anche non è niente male, ispira sesso ++

5.jpg

visto che ci sei una visita anche dall'oculista io la farei.... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa tant oche Stauff non cerca veramente e ci sta facendo pure perdere tempo... Shame On You.gif

ma scusa :unsure: Digi, a parte "perdere tempo", cosa potevamo fare veramente, mandargli la foto di una cugina?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

finite, peccato!! vabe queste erano ucraine, anche le moldave sono belle dicono..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

finite, peccato!! vabe queste erano ucraine, anche le moldave sono belle dicono..

hai finito mo' ? :D:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque, ragazze, io adesso non lo so come siete apparecchiate voialtre, però quelle tipe non è che fossero proprio brutte brutte...:unsure:

anzi, cerchiamo di aiutarlo a restringere un po' il campo... prima che ci tiri fuori una Charlene...:sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque, ragazze, io adesso non lo so come siete apparecchiate voialtre, però quelle tipe non è che fossero proprio brutte brutte...:unsure:

anzi, cerchiamo di aiutarlo a restringere un po' il campo... prima che ci tiri fuori una Charlene...:sweat:

la mora riccioluta ha un che di inquietante...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

la mora riccioluta ha un che di inquietante...

e si vede che gli piace inquietarsi... boh! :Confused: perchè tu un pensierino su nosferatu non ce lo faresti? Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ma scusa :unsure: Digi, a parte "perdere tempo", cosa potevamo fare veramente, mandargli la foto di una cugina?

embè non posso perdere tempo dicendo che sto perdendo tempo scusa? -_-

perchè te la pigli con me? :unsure:

perchè stavi cazzeggiando invece di mandarmi un mp...ma ritiro... :Whistle:

comunque, ragazze, io adesso non lo so come siete apparecchiate voialtre, però quelle tipe non è che fossero proprio brutte brutte...:unsure:

anzi, cerchiamo di aiutarlo a restringere un po' il campo... prima che ci tiri fuori una Charlene...:sweat:

senti mio cugino l'ha sposata davvero una ucraina non da catalogo ovviamente e sia lei che la sorella sono due gnoccone da sballo, non capisco perchè Stauff si deve accontentare... -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

comunque, ragazze, io adesso non lo so come siete apparecchiate voialtre, però quelle tipe non è che fossero proprio brutte brutte...:unsure:

anzi, cerchiamo di aiutarlo a restringere un po' il campo... prima che ci tiri fuori una Charlene...:sweat:

okkei fuori le foto delle cugine :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

embè non posso perdere tempo dicendo che sto perdendo tempo scusa? -_-

perchè stavi cazzeggiando invece di mandarmi un mp...ma ritiro... :Whistle:

senti mio cugino l'ha sposata davvero una ucraina non da catalogo ovviamente e sia lei che la sorella sono due gnoccone da sballo, non capisco perchè Stauff si deve accontentare... -_-

e bisogna vedere pure come era 'sto tuo cugino... :unknw:

maaaa, presentare i parenti no? Siamo pure conterronei. Rolling%20Eyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

potrebbe essere tua figliaShame%20On%20You.gif

vabbè almeno vi siete fatte un idea di come mi piacciono :Batting Eyelashes:

scherzi a parte, l'ultima divorzianda che ho conosciuto nello studio di prima avrebbe fatto incenerire la stefanenko....le due nane dello studio quando la vedevano arrivare cominciavano rosarioni satanici per la dannazione dell'anima sua dall'invidia. Uno spettacolo penoso...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e bisogna vedere pure come era 'sto tuo cugino... :unknw:

maaaa, presentare i parenti no? Siamo pure conterronei. Rolling%20Eyes.gif

il cugino è un bel ragazzo...se sta zitto... :Straight Face: ma è pur sempre un bell'omo!

I parenti di chi? Ma i miei rischiano di essere tutti alla Geppy versione pugliese non credo gradisca! :Rolling Eyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mariangela.jpg

no no un caxxo proprio... le mie parenti sono un po' meglio delle tipe che potrebbero piacere a Stauff... (da parte di papà). A scanso di equivoci dirò che io invece sono venuta uno strano miscuglio e purtroppo con loro non c' azzecco una piva. Dirlo con sopra la foto di questa forse non è che sia proprio il massimo... va be'. Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.