Vai al contenuto

come salvarsi la vita e concquistare una donna


Stauffenberg

Messaggi consigliati

guarda che non le ho mica elogiate! :Shame On You: il discorso del seno è uscito solo in riferimento alla mia somiglianza fisica con la Geppi (tra l'altro dopo che tu hai espresso che non ti piaceva per niente il suo corpo).una delle caratteristiche evidenti del suo corpo è il seno, ma non ho dato nessuna connotazione, ne positiva ne negativa, a questa caratteristica comune!

cavolo mi sento trascinato verso lo stile di ego...cedo le armi prima che sia troppo tardi e mi avviti in in sterili botta e risposta....

a parte questo, debbo confermare che l'insaccata non mi piace, anche e sopratutto per l'espressione della faccia ( ricorda l'anello di congiunzione tra l'uomo e il suino) e la voce oltre che le battute...ti leva ogni fantasia.

ma poi il punto è che se uno si stufa di certe tipiche "bellezze" perchè ci è cresciuto in mezzo che deve fa ?

Una prosperosa mi starebbe bene però meglio se biondina e con la pelle chiara poi può essere anche sarda , siriana o askenazita non c'è problema...dovrei postarvi le foto della mia ex anglo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 851
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

quoto questo messaggio di Ste

Però... :Loser: ... messa così risponde alla domanda "cosa?". La domanda invece era "come?"...

insomma poco importa qual'è il tipo di donna che ti piace, ma come approcciarsi quando la incontri... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

almeno indica gli approcci tipicamente fallimentari a cui hai assistito dai, magari in negativo quello che voglio sapere emerge

Link al commento
Condividi su altri siti

 

solo che se il "come" era l' abbreviazione di "come fare per" torniamo piuttosto al dove, non al metodo... :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

giusto per completezza, mi sembra che manchino il "quando" e il "perché"

in particolare il "perché"

836468.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
:Idea: eureka! l'imbarazzo della scelta!
Link al commento
Condividi su altri siti

 

azz ma siete due filosofi ellenistici ? :Just Kidding:

io mi aspettavo cose del tipo : falla parlare e ascoltala con attenzione, non mostrarti aggressivo, non parlarle della tua collezione di armi da fuoco e bianche...le moto non sono argomento di seduzione, non studiarla mentre mangia, taci sui tuoi predecedenti penali, non parlare delle tue ex etc etc...ci vuol tanto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

azz ma siete due filosofi ellenistici ? :Just Kidding:

io mi aspettavo cose del tipo : falla parlare e ascoltala con attenzione, non mostrarti aggressivo, non parlarle della tua collezione di armi da fuoco e bianche...le moto non sono argomento di seduzione, non studiarla mentre mangia, taci sui tuoi predecedenti penali, non parlare delle tue ex etc etc...ci vuol tanto ?

se già sai tutto è ridondante... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

ma forse il problema è al secondo appuntamento?

ma no non è che abbia preso appuntamenti ultimamente...a parte per l'otorino^^

è solo che vorrei individuare qualche regola orientativa, lo sai io senza regole sono perduto :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse è questo il problema... mi sa che in questo campo conta di più la capacità d'improvvisare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok non mi volete dare un aiuto, mi arrendo,sono molto deluso... se volete torniamo a parlare di geppi e norcini vari :Hmmmph:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn ci sono regole in amore ......cerca di essere solo te stesso senza esagerare

Link al commento
Condividi su altri siti

 

nn ci sono regole in amore ......cerca di essere solo te stesso senza esagerare

:rflmao: ... scusate.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

ok vado a cercare il primo albero.. Just Kidding.gif

m' è venuta in mente la stessa scena prima che lo postassi! :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bè se parla per ore del suo lavoro......due pille -_-

no non lo faccio mai a meno che non mi si chieda :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

m' è venuta in mente la stessa scena prima che lo postassi! :mellow:

io lo adoro quel film, lo conosco a memoria... :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.