Vai al contenuto

come salvarsi la vita e concquistare una donna


Stauffenberg

Messaggi consigliati

qualcosa si è guastato...sono diventato insicuro...e poi sai se scarti le ventenni, con cui non fa una relazione seria, sopra sono tutte sposate o impegnate o lesbiche convinte o entità....insomma non si trova. Me sa che tocca tornare alle ventenni, ma io non mi ci ritrovo...

cmq come diceva un tale: fatti non parole ( veramente non usava l'espressione parole ma sono troppo oxfordiano per la versione genuina)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 851
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

non ti preoccupare, tra un po' ti eleverai a entità anche te... Just%20Kidding.gif

non è poi tanto male, sai? :p: Ma poi, al maneggio, ci sei andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

qualcosa si è guastato...sono diventato insicuro...e poi sai se scarti le ventenni, con cui non fa una relazione seria, sopra sono tutte sposate o impegnate o lesbiche convinte o entità....insomma non si trova. Me sa che tocca tornare alle ventenni, ma io non mi ci ritrovo...

cmq come diceva un tale: fatti non parole ( veramente non usava l'espressione parole ma sono troppo oxfordiano per la versione genuina)

secondo il mio psi invece dopo i 30 c'è tutta una fase di rimescolio delle coppie, perchè ci sono tantissime separazioni e divorzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qualcosa si è guastato...sono diventato insicuro...e poi sai se scarti le ventenni, con cui non fa una relazione seria, sopra sono tutte sposate o impegnate o lesbiche convinte o entità....insomma non si trova. Me sa che tocca tornare alle ventenni, ma io non mi ci ritrovo...

cmq come diceva un tale: fatti non parole ( veramente non usava l'espressione parole ma sono troppo oxfordiano per la versione genuina)

secondo il mio psi invece dopo i 30 c'è tutta una fase di rimescolio delle coppie, perchè ci sono tantissime separazioni e divorzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

beh per dire a Stauff di non sentirsi tagliato fuori dai giochi per un discorso di età, molte coppie non sono così definitive come potrebbe pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ragazze mi sa che sono entrato in una fase di azzeramento ormonale e affettivo, speriamo che il trend duri...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

comunque... giusto per mettere qualche puntino sulle i. L' entità, anche se arroccata a guardare il traffico dall' alto, non è immune da alcune necessità. Continua, nonostante le sembianze, a mantenere un stato umano... troppo umano. Straight%20Face.gif

L' entità, di qualunque cosa si stia parlando, è solo giunta a un piccolo compromesso con se stessa per cercare di non compromettere un piccolo appiglio che però, se ben utilizzato, serve a conservarne l' esistenza. Ovvero stabilire che ci sono cose che dipendono da sè e altre che proprio no. Se venisse meno questo breve ma incidente assunto, credo che davvero ci sarebbe da diventare pazzi... Ovvio che riuscire sempre a praticarlo con certezza è tutto un altro paio di maniche... La posizione però, è quella più comoda per esercitarsi. :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè vuoi dire che soddisfare le tue necessità , in tal caso, è una questione che fuori esce dal tuo spatium determinationis ? E questo ti rasserena almeno un pò ?

No io vado a fasi di sofferenza e fasi di indifferenza, probabilmente dovrei uscire da questo loop...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cioè vuoi dire che soddisfare le tue necessità , in tal caso, è una questione che fuori esce dal tuo spatium determinationis ? E questo ti rasserena almeno un pò ?

No io vado a fasi di sofferenza e fasi di indifferenza, probabilmente dovrei uscire da questo loop...

diciamo che mi ci distrae... e mi permette di rivedere un po' l' odine delle mie priorità. Scusa se mi permetto però, sia la sofferenza che l' indifferenza ruotano sempre attorno allo stesso nucleo... io non ho ancora ben compreso cos' è che vorresti veramente, se è una questione che davvero ha a che fare con le donne e con le tue aspettative rispetto ad un ipotetico rapporto di coppia ( anche a mero scopo ludico) oppure se è qualcosa che ha a che vedere con te, con la ridefinizione di certi schemi ed il loro funzionamento... come se si trattasse di mettere in discussione questi ultmi più che cercare di conquistare una donna che per il momento esiste solo come pura astrazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi manca molto la presenza di una donna nella vita, Ransie. Non tanto per motivi sessuali, ma proprio perchè le donne mi piacciono a tutto tondo, con pregi e difetti di genere...completano ( o rovinano^^) la vita. Poi anche perchè sono una persona che ha bisogno di dare e ricevere affetto. Cosa non darei per un sorriso o una carezza o un abbraccio...

va bè però adesso sono nella fase di remissione...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

è una cosa molto bella quella che hai detto. :): Va be' dai, sai che è una situazione momentanea... la sai quella che dice che la probabilità che qualcosa accada è inversamente ecc... Magari funziona anche dissimulando, dici che si riesce ad ingannare la sfiga? :D:

ma al maneggio ci sei andato?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si sono andato ma per una lezione individuale per dissimulare l'intento ispettivo, che livello ha la scuola, come vengono trattati i cavalli, costi etc...non è che mi piaccia molto il tutto. Comunque ce ne son diverse, ora ne provo altre due o tre e poi decido...

la sfiga è che quando trovo una che mi piace è sempre già impegnata sposata etc...

quello che ho detto è vero. Un giorno, non ci avevo fatto caso, mi sono accorto che tutti i quadri che possiedo ritraggono immagini femminili! Certi idioti/e ne hanno addirittura tratto la convinzione che fossi bisessuale :Just Kidding: magari traendo indizi anche dal fatto che mi piacciono i servizi da tè e cose del genere, in realtà è un mio piccolo modo per far finta che ci sia una donna accanto a me...magari però una donna fatta in un certo modo. Nel tempo ho smitizzato molto quello che per me era un oggetto di vera venerazione, scoprendo che molte donne sono delle bestie, prive di gusto, sensibilità, volgari e cattive, in questo non diverse dagli uomini a loro speculari.

Oggi per esempio avevo a che fare con una che è imputata per ingiurie e minacce a una sua nemica...frasi dove "puttana " "zoccola" "sudicia" erano come le caramelle in confronto alla torta delle accuse di scopazzare a destra e sinistra con dovizia di dettagli e agli elogi alla mamma della persona offesa...ancora oggi in fondo in fondo mi stupisco che una donna possa essere così, come se uno pensasse che sono tutte creature angelicate ^^ Idea questa decisamente retaggio di visioni adolescenziali...

Insomma magari vedi la bellezza armoniosa di un seno o di un paio di gambe o occhi affascinanti e pensi che questo significhi grazia e spirito, tipo bello= vero=etico... e poi scopri che a volte è una tremenda booby trap^^..

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che mi piacciono i servizi da tè e cose del genere

ma dai, forte! :D: No, davvero dico...

va be' non è che tutte le donne siano delle rozze e grottesche caricature di uomnini-bestia... però c' è pure una bella differenza tra una Beatrice e soggetti del genere. Secondo me, la donna angelicata non esiste, è una proiezione maschile che distorce la realtà e forse genera qualche altra mostruosità e mutazione genetica... prendi le barbie. -_- ma ti pare una cosa con cui possa giocare una bambina? Rolling%20Eyes.gif

boh, sarà che son vittima del complesso di Rossella... :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

certo che non esiste ma quello che ti hanno inculcato è difficile da smontare...a me è arrivato il messaggio che le donne lo fossero per definizione, inutile dire che è stata una cantonata tremenda scoprire la verità...insomma cmq avrai capito che tuttavia io cerco una buona approssimazione a quel modello, magari anche un anelito^^....però deve essere un misto, nel senso che le deve piacere anche fare qualcosa di "avventuroso", magari andare a cavallo, praticare la subacquea e cose del genere...io posso condividere la passione per i servizi da the, le porcellane, e quant'altro...cmq che abbia delle passioni di un certo tipo ecco...maschili o femminili, in senso lato, che siano...non so spiegare meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho capito... ma appunto, stando così le cose, bazzicare certi ambienti potrebbe fare al caso... ed evitare di fasciarsi la testa cercando una pinna nel piatto della doccia senza trovarla mai... no? :unknw: Cioè si tratterebbe di coltivare i tuoi interessi e di poter incontrare qualcuno che almeno condivida gli stessi... già è un buon punto di partenza. Mal che vada, fai le cose che a te piacciono fare, penso io... :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si certo. Hai ragione su tutta la linea...mi sto muovendo...comunque le meglio mi sembra che siano già prese o sono diventate entità :Straight Face:

una così la prenderei al volo...lei è decisamente il mio tipo...quando la sento parlare resto incantato.

79367_953541_rochey4_8393204_medium.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

che c'entra, una donna affascinante non si giudica per non essere più una squinzia, anzi una certa età a certe donne da più fascino, sennò me cerco le lesbo cubiste :Batting Eyelashes:

insomma invece di gioire per il fatto che un uomo non stia sempre dietro alle squinzie, cosa fate? Notate che è vecchiotta... :Shame On You: E poi vi lamentate... :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:D: ... e c' hai ragione pure te... però abbi pazienza dai 20 ai 60 è un bel salto! Ma la tizia della foto chi era? Tra l' altro, scusa se zappetto maaaa, non mi pare una delle tendenze molto ginniche... :unsure:

p.s. avranno pure un culo da guinness ma una sembrava proprio un prosciutto appeso in gastronomia. Con le mutande. :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che c'entra, una donna affascinante non si giudica per non essere più una squinzia, anzi una certa età a certe donne da più fascino, sennò me cerco le lesbo cubiste Batting Eyelashes.gif

insomma invece di gioire per il fatto che un uomo non stia sempre dietro alle squinzie, cosa fate? Notate che è vecchiotta... Shame On You.gif E poi vi lamentate... :thumbdown:

ecco cosa cercano gli uomini nelle donne CULO e TETTE......

povere noi , che invece cerchiamo il principe azzurroRolling%20Eyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ecco cosa cercano gli uomini nelle donne CULO e TETTE......

povere noi , che invece cerchiamo il principe azzurroRolling%20Eyes.gif

no, le cubiste erano una sorta di provocazione... lui voleva farsi la vecchia... Rolling%20Eyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.