Vai al contenuto

come salvarsi la vita e concquistare una donna


Stauffenberg

Messaggi consigliati

che so, magari piove e io ho l'auto, mi offro di darti un passaggio, magari apro la portiera alla lei perchè sono educato così...

mi è capitato sia di fare cortesie subito che dopo un pò...esempio la tipa di cui vi ho parlato, aveva bisogno di alcune cose che io ho, mi sono offerto anche se non la conoscevo di fargliele avere e lei ha accettato, poi è scomparsa...

devo dire che se un uomo si offrisse di darmi delle "cose" (che cose?) pur non conoscendomi... penserei che quella generosità è "finalizzata" e se non fossi interessata magari mi defilerei da quell' "interesse".

poi ci sono le donne più astute di me che su questa cosa ci giocano, prendono ciò che gli interessa e poi dopo si defilano... nessuna pietà appunto! :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 851
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

maro'... :sweat: ma scusate non può essere che abbia chiesto "quelle cose" perchè ne aveva bisogno sperando di ottenerle ( altrimenti che avrebbe chiesto a fa'?) e poi ha avuto altri impegni, se le è trovate per conto suo o varie ed eventuali... senza considerare che magari manco ci pensava ad un eventuale interesse da parte di Stauff ( che se non ho capito male, pure se si fosse trattato di una cozza, l' avrebbe fatto lo stesso) e magari è pure fidanzata. Cioè, Stauff sono tutte costruzioni ipotetiche che non puoi rilevare con certezza a meno che non te lo dica lei espressamente... Occhio a trasferire certi schemi, potrebbero essere solo pregiudizi sulla percezione degli altri... Il punto è che non gli si può attribuire molta importanza, perchè in tutti i casi, sono cose che non dipendono da te. No?:sweat:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok allora ho sbagliato ma me lo aveva chiesto lei...erano sentenze.

ah no vabbè se aveva chiesto lei è diverso... pensavo la tua offerta fosse partita "dal nulla".

in quel caso sei stato solo gentile. non ci vedo fraintendimenti.

però stauff, non ti fidare troppo di me, che lo sai che non è che sia esattamente una mangiauomini! :icon_neutral:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una ipotesi è che mostrandoti subito così gentile, tu possa risultare un po' troppo prevedibile, senza quel pizzico di mistero che incuriosisce quando si conosce qualcuno di nuovo...

ecco secondo me un pizzico di "mistero" attizza l'attrazione.

io non so te, però in linea di massima, io vengo incuriosita molto di più da ciò che è lontano dai miei schemi, da ciò che mi devo sforzare un po' di capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stauff, dopo aver considerato ed elaborato i vari punti di vista, ho escogitato una soluzione. :Nerd:

In pratica, dovresti procurarti una maglietta tipo questa:

2d0f3c315026c13c1ee53ecaf65f7af2_medium.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

adesso vi dico quali potrebbero essere, tanto non mi cagate. -_-

a. sono un uomo con le palle, è evidente...

b. sono un uomo con delle palle posticce... può andar bene lo stesso?

c. sono un testa di caxxo.

d. me l' ha regata la mia precedente ragazza per supplire...

potrei andare avanti...:chair:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sei talmente pervaso di spirito eristico* che non hai afferrato il mio ruolo di semplice relatore della posizione di judi nella controversia... :Straight Face:

* eristico dal greco antico erizomai = prevalgo, prevalere, per il fine palato linguistico di lightning^^

ho colto ho colto :;): , cosi come ho colto il potenziale scopo di questo topic :acute:

semplicemente quando leggo delle domande e ho il tempo per rispondere, lo faccio; poi al solito, sta a te (in questo caso) decidere cosa farci delle mie risposte :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Stauff, dopo aver considerato ed elaborato i vari punti di vista, ho escogitato una soluzione. :Nerd:

In pratica, dovresti procurarti una maglietta tipo questa:

2d0f3c315026c13c1ee53ecaf65f7af2_medium.jpg

:Just Kidding:

ma no dai...al massimo questa... :Hmmmph:

243163604v4_480x480_Front_Color-White.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

 

forse è così, hai ragione, questo è il punto 2: sii un pò misterioso e poco prevedibile. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quale sarebbe il potenziale scopo di questo thread, sentiamo... :Rolling Eyes:

:Shame On You:

non lo scopo, di scopi ce ne possono essere tanti, ma il potenziale/possibile scopo: ovvero quello di flirtare con le pischelle del forum :Batting Eyelashes:

non c'è niente di male, intendiamoci, solo che se te pensavi non fosse tanto chiaro (magari anche e soprattutto a te stesso), in realtà non è cosi; e non solo per me, ma anche per le dirette interessate credo :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

:Shame On You:

non lo scopo, di scopi ce ne possono essere tanti, ma il potenziale/possibile scopo: ovvero quello di flirtare con le pischelle del forum :Batting Eyelashes:

non c'è niente di male, intendiamoci, solo che se te pensavi non fosse tanto chiaro (magari anche e soprattutto a te stesso), in realtà non è cosi; e non solo per me, ma anche per le dirette interessate credo :ola (4):

ego, sarò pure poco esperto nell'arte del flirtare ma se avessi voluto fare una cosa del genere avrei utilizzato altre strade più sotterranee e molto più efficaci che non venire a lagnare qui sul forum per un problema che, mi rendo conto, mi espone in modo da essere vulnerabile...quello che mi da fastidio è leggere queste analisi da 4 lek albanesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Shame On You.gif

non lo scopo, di scopi ce ne possono essere tanti, ma il potenziale/possibile scopo: ovvero quello di flirtare con le pischelle del forum Batting Eyelashes.gif

non c'è niente di male, intendiamoci, solo che se te pensavi non fosse tanto chiaro (magari anche e soprattutto a te stesso), in realtà non è cosi; e non solo per me, ma anche per le dirette interessate credo ola (4).gif

mi sa che Stauff non ti conosce ancora bene... Just%20Kidding.gif Guarda che di pischello qua uno ce n' è e sei te. Che poi è l' attenuante di cui tutti cerchiamo di tener conto... Finchè si può.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:Doh: e si crede pure arguto. si crede.

in effetti si, mi ci credo :Big Grin:

tuttavia in questo caso non mi sembra di aver argutato chissa che, dato che è una cosa abbastanza evidente :Hug:

spero solo di non aver infrigidito nessuno mo... :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ego, sarò pure poco esperto nell'arte del flirtare ma se avessi voluto fare una cosa del genere avrei utilizzato altre strade più sotterranee e molto più efficaci che non venire a lagnare qui sul forum per un problema che, mi rendo conto, mi espone in modo da essere vulnerabile...quello che mi da fastidio è leggere queste analisi da 4 lek albanesi...

io non penso che lagnare qui sul forum sia poco efficace, e nemmeno lagnare in altri contesti a dirla tutta (i napoletani ci campano da decenni a forza di lagnare, quindi figurati un pò :Just Kidding: ).

poi certo, dipende dal target della lagna ovviamente :ola (4):

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa che Stauff non ti conosce ancora bene... Just%20Kidding.gif Guarda che di pischello qua uno ce n' è e sei te. Che poi è l' attenuante di cui tutti cerchiamo di tener conto... Finchè si può.

azz... troppo tardi per gli infrigidimenti a quanto pare :thumbdown:

vedi perchè in alcuni topic Ego è mejo non scriva? :Hug:

vorrà dire che d'ora in poi mi limitero a leggere quando ci passo... anche se a volte un capro espiatorio è necessario :Thinking:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

qui l'unica analogia che vedo coi napoletani è l'emergenza rifiuti che tu produci imperterrito qua e là

Link al commento
Condividi su altri siti

 

azz... troppo tardi per gli infrigidimenti a quanto pare :thumbdown:

vedi perchè in alcuni topic Ego è mejo non scriva? :Hug:

vorrà dire che d'ora in poi mi limitero a leggere quando ci passo... anche se a volte un capro espiatorio è necessario :Thinking:

Ciao :unknw:

(un capro espiatorio non si offre spontaneamente...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sa che Stauff non ti conosce ancora bene... Just%20Kidding.gif Guarda che di pischello qua uno ce n' è e sei te. Che poi è l' attenuante di cui tutti cerchiamo di tener conto... Finchè si può.

dai buttiamola sul ridere, mentre broccolavo a destra e sinistra in incognito, ho avuto una visione, cioè sarei così ? :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma dai! beh, però è simpatico... tolto che dovrebbe farsi una ceretta :D: ... cosa che mi fa venire in mente un altro film proprio poco demenziale...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.