Vai al contenuto

come salvarsi la vita e concquistare una donna


Stauffenberg

Messaggi consigliati

Vergassola docet :Just Kidding:

mah che ve devo dì, come diceva Bartali "qui l'è tutto da rifare" :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 851
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vergassola docet :Just Kidding:

mah che ve devo dì, come diceva Bartali "qui l'è tutto da rifare" :Straight Face:

no, era cara ti amo di Elio & co. -_- Scusa Stauff, maaa... 'na domanda... perchè pensi che debba sempre essere tu a fare o non fare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 
 

no, era cara ti amo di Elio & co. -_- Scusa Stauff, maaa... 'na domanda... perchè pensi che debba sempre essere tu a fare o non fare qualcosa?

perchè se non faccio niente è peggio che essere invisibile :Straight Face:

tu dirai: magnifico! ma io mi son stufato di fare lo zitello :Shame On You: e poi è pieno di idioti che stanno con megagnocche possibile che non trovi una gnoccoletta anche per me? :Praying:

ps era quella della pelliccia e dell'utero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

posso fare di peggio. Cercate di assecondarmi... :icon_twisted: Dirò solo una parola: Masini.

dovresti sentire la betoniera che comincia a preparare l'impasto :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1. perchè se non faccio niente è peggio che essere invisibile :Straight Face:

2. tu dirai: magnifico! ma io mi son stufato di fare lo zitello :Shame On You: e poi è pieno di idioti che stanno con megagnocche possibile che non trovi una gnoccoletta anche per me? :Praying:

3. ps era quella della pelliccia e dell'utero?

1. ma daaaaaaaaaaai... non esageriamo. Lo sai che sei tu che te ne sei convinto, no?:Shame On You:

2. magnifico de che? :unsure: ma di gnoccolette, ne frequenti e non ti si filano o non ne conosci? No perchè cambia un bel po'...

3. Sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dovresti sentire la betoniera che comincia a preparare l'impasto :Batting Eyelashes:

non posso esprimermi come vorrei. :mellow:

:LMAO:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sentiti libera, solo poi gli altri ti piangeranno e io non rivelerò mai all'ombra di quale ponte riposi :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sentiti libera, solo poi gli altri ti piangeranno e io non rivelerò mai all'ombra di quale ponte riposi :Just Kidding:

no, secondo me ti farebbero un regalo... dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1. ma daaaaaaaaaaai... non esageriamo. Lo sai che sei tu che te ne sei convinto, no?:Shame On You:

2. magnifico de che? :unsure: ma di gnoccolette, ne frequenti e non ti si filano o non ne conosci? No perchè cambia un bel po'...

3. Sì.

2: ne conosco ma solo superficialmente. Insomma Ransie cara è tutto un vorrei...non vorrei...la verità è che sto diventando idoneo per il bunga bunga pure io.. :Straight Face:

Cmq sto we ho deciso che andrò qui vicino dove c'è un maneggio, vediamo di conoscere qualcuna che non sia un equina...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

2: ne conosco ma solo superficialmente. Insomma Ransie cara è tutto un vorrei...non vorrei...la verità è che sto diventando idoneo per il bunga bunga pure io.. :Straight Face:

Cmq sto we ho deciso che andrò qui vicino dove c'è un maneggio, vediamo di conoscere qualcuna che non sia un equina...

ma tu superficialmente le devi conoscere. :mellow:

Eviterò anche i commenti sulle equine... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

ladygod07-01.jpg

una così magari :Batting Eyelashes:

che poi, dato qualche personalissimo rancore, è quello che penso delle provette cavallerizze...dry.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che te devo fa er plastico?

Bunga%20Bunga.jpg

ma che state a dì? qua ce ne so' due... là c' era un sacco de gente... che manco se riconoscevano, forse ce stava pure 'er cavallo...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che poi, dato qualche personalissimo rancore, è quello che penso delle provette cavallerizze...dry.gif

ovvero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

racconta per sommi capi...

eccallà, lo sapevo io!!!! :chair: allora de che stamo a parlà? Ce l' hai per vizio... :rflmao: Scusa, visto che siamo amici e in una dimensione virtuale ( leggi intrombabile) fai un po' di pratica qua con noi... :new_bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.