Vai al contenuto

come salvarsi la vita e concquistare una donna


Stauffenberg

Messaggi consigliati

e che ne so io, ci sono un sacco di motivi per cui instaurare una relazione con una donna (o uomo che sia), e ancora piu un sacco di sacchi di tipi di sti partner (target), e ogni combinazione di obiettivi c'ha la sua "strategia" per raggiungerli Batting Eyelashes.gif

mi ricordi il guru di Magnolia... potresti fare un seminario. Forse meglio non darti suggerimenti...Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 851
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ripeto, L’ATTRAZIONE NON E’ UNA SCELTA!

Tutto accade in un istante, e accade per tutta una serie di ragioni illogiche che nemmeno le donne stesse riescono a spiegarsi.

è verò, però come si discuteva anche nell'altro topic riguardo smosciamenti secondari e infibulazioni varie, l'attrazione non basta :Shame On You:

(cioè non basta quantomeno pe inzuppa il biscotto, poi dipende sempre dagli obiettivi come dicevo sopra)

tutta colpa dei lobi frontali :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma io credo che judi intendesse dire che se uno parla per categoria di subumani è l'attrazione in re ipsa a essere nulla per difetto di requisito essenziale...per dirla in avvocatese :Straight Face:

in termini formali se attrazione = a+b+x dove x sta per incognita allora abbiamo che a-b+x= non attrazione, mai sorta, tamquam non esset o meglio inesistente come un matrimonio consumato iocendi causa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma io credo che judi intendesse dire che se uno parla per categoria di subumani è l'attrazione in re ipsa a essere nulla per difetto di requisito essenziale...per dirla in avvocatese :Straight Face:

in termini formali se attrazione = a+b+x dove x sta per incognita allora abbiamo che a-b+x= non attrazione, mai sorta, tamquam non esset o meglio inesistente come un matrimonio consumato iocendi causa

eeh? :Confused:

"a" e "b" che sarebbero dunque?

cmq indipendentemente dal contenuto, che varia da persona a persona, il succo è che seppure ci può essere attrazione, non necessariamente questa si trasforma in rapporto sessuale.

quando invece può essere benissimo e in maniera molto piu lineare e frequente il contrario, fino a che non diverrà vietato certo, perlomeno in Italia :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

rebus sic stantibus, il negotium instaurato e instaurabile tra il genere femminile e il maschile appare artatamente edulcorato relativamente a ciò trascritto poc'anzi.

verosimilmente, semel in anno licet insanire, ne deduciamo che una volta basta e avanza sic et simpliciter, redimus alla cosa vera nel sancta sanctorum del rapporto di coppia, mai smentendo che trattasi di uomo e donna nella comune accezione del termine.

Infine, non possiamo esimerci dal citare le parole del cardinale woytila che sosteneva che l'uomo dev'essere uomo.

Se così non fosse, potrebbe essere una donna, e questo, oltre che illegittimo, sarebbe imperdonabile.

R.S.V.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

fa conto che +b sia eguale a mancanza di antipatiche discriminazioni etnosociali ( negri, zecche, etc etc)..magari tu possiedi a ma hai -b, sicchè l'attrazione non scatta a prescindere, tutto qui.

Poi per tua fortuna esistono anche donne per cui la formuletta dell'attrazione non prevede +b tra i requisiti o addirittura prevede -b :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

rebus sic stantibus, il negotium instaurato e instaurabile tra il genere femminile e il maschile appare artatamente edulcorato relativamente a ciò trascritto poc'anzi.

verosimilmente, semel in anno licet insanire, ne deduciamo che una volta basta e avanza sic et simpliciter, redimus alla cosa vera nel sancta sanctorum del rapporto di coppia, mai smentendo che trattasi di uomo e donna nella comune accezione del termine.

Infine, non possiamo esimerci dal citare le parole del cardinale woytila che sosteneva che l'uomo dev'essere uomo.

Se così non fosse, potrebbe essere una donna, e questo, oltre che illegittimo, sarebbe imperdonabile.

R.S.V.P.

lascia perdere il negotium e datti all'otium :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

fa conto che +b sia eguale a mancanza di antipatiche discriminazioni etnosociali ( negri, zecche, etc etc)..magari tu possiedi a ma hai -b, sicchè l'attrazione non scatta a prescindere, tutto qui.

Poi per tua fortuna esistono anche donne per cui la formuletta dell'attrazione non prevede +b tra i requisiti o addirittura prevede -b :Straight Face:

scusa ma cosi contraddici la teoria che abbiamo deciso di assumere: l'attrazione non è un fenomeno volontario e controllabile :Shame On You:

teoria che ha ampie e consolidate basi fisiologiche per giunta, però se non ci mettiamo d'accordo gia da sto punto, come famo ad andare avanti? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sei talmente pervaso di spirito eristico* che non hai afferrato il mio ruolo di semplice relatore della posizione di judi nella controversia... :Straight Face:

* eristico dal greco antico erizomai = prevalgo, prevalere, per il fine palato linguistico di lightning^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 
R.S.V.P.

Ti sei data ai protocolli pure tu? :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho trovato un buon principiare critico, cavolo mi ci ritrovo....

Dunque, contrariamente a quanto si può pensare, le donne non sono streghe e quindi, per giudicare un uomo, devono per forza osservare il suo comportamento, il suo modo di muoversi, di vestirsi ecc. Se questi segnali, indipendentemente dalla loro natura buona o cattiva, trasmettono un quadro anti-carismatico della persona, la donna sarà sempre portata a classificare l'uomo come "bravo ragazzo debole, insicuro e bisognoso", buono solo come amico (o come cavalier servente, scegli tu…).

ecc...

Non lo so... secondo me, ragionamenti come questo, risentono di un errore di fondo, ( errore che non di rado commetto anch' io) che è quello di voler convertire in principi generali concetti che appartengono a esperienze personali e quindi hanno una natura comunque parziale...

Posto anche che ci siano delle tecniche da poter adottare, non si può prescindere dal fine... nel senso che la tecnica, da sola è niente più che un esercizio... Magari è appagante lo stesso, può darsi... Ma se il fine fosse trovare una personalità affine alla propria e godere dell' appagamento del riconoscimento di se stessi ( senza trucchi) credo che ogni genere di appiglio pratico sia vano e... controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok le tue obiezioni sono fondate epperò la storia del bravo ragazzo mi torna...me lo sento dire spesso. Non mi piace un granchè la cosa.

Non che io sia un cane morto ( leggi un filio de le pute) però vien detto come per sminuire. :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ok le tue obiezioni sono fondate epperò la storia del bravo ragazzo mi torna...me lo sento dire spesso. Non mi piace un granchè la cosa.

ma infatti è un discorso che non va ad inficiare sul resto... tipo quello di cui parlavo all' inizio del topic. Il punto è come ti poni tu... ( non tu Stauff...)

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
 

non è che la tua premurosità ti fa sembrare in qualche modo appiccicoso, o invadente? o che la orienti verso donne con un carattere al quale non piacciono le premure?

come ti comporti quando vuoi essere premuroso?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

invadente non so, non ho mai insistito, solo che se vedo che posso fare qualcosa mi offro per farla...ma questo con chiunque omo o donna..

appiccicoso: boh, ripeto, sono gentile ma non impongo mai la mia presenza o altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non intendo dire che tu ti poni volutamente in maniera invadente, ma che alcune cose possono essere interpretate in quel modo, indipendentemente dalle tue reali intenzioni...

che tipo di cose ti proponi di fare? e a che punto della conoscenza, subito o dopo un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e va bene, mi ci avete costretto voi! Mo' ve la beccate!Just%20Kidding.gif

mi viene anche in mente una scena con aldo giovanni ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

che so, magari piove e io ho l'auto, mi offro di darti un passaggio, magari apro la portiera alla lei perchè sono educato così...

mi è capitato sia di fare cortesie subito che dopo un pò...esempio la tipa di cui vi ho parlato, aveva bisogno di alcune cose che io ho, mi sono offerto anche se non la conoscevo di fargliele avere e lei ha accettato, poi è scomparsa...

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.