Vai al contenuto

Figure Ambigue


Laraa

Messaggi consigliati

Le figure ambigue sono immagini che hanno la caratteristica di essere due o più figure distinte, secondo di come si guardano.

(dal titolo del topic chissa' cosa vi apettavate!!!! :Just Kidding: )

Guardate questa,voi cosa ci vedete?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


 
 

questa è più facile, c'è un tizio fra i due rami. Ma anche un coniglio e la silhouette di Bart Simpson Straight%20Face.gif

Just%20Kidding.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma anche un coniglio e la silhouette di Bart Simpson Straight%20Face.gif

Just%20Kidding.gif

ma daiii;questi dove li vedi?

p.s.La tua firma è divertente,il padre nostro dovrebbe venire accompagnato da un esercito composto da tutti i santi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

ma daiii;questi dove li vedi?

p.s.La tua firma è divertente,il padre nostro dovrebbe venire accompagnato da un esercito composto da tutti i santi.

scherzavo... cioè con un po' di immaginazione... ma proprio tanta, volendo far somigliare un' idea all' immagine e non il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scherzavo... cioè con un po' di immaginazione... ma proprio tanta, volendo far somigliare un' idea all' immagine e non il contrario.

si l'avevo capito anch'io scherzavo

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

carino anche questo, a me piacciono molto anche le costruzioni impossibili. Nel mio profilo ho un disegno di Escher ...:):

Non c' entra molto ma prima mi era venuta in mente lei... secondo me è spettacolare, mi ipnotizza guardarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non c' entra molto ma prima mi era venuta in mente lei... secondo me è spettacolare, mi ipnotizza guardarla...

è davvero brava,io anni fa cercando dei video su Vivaldi ho trovato questo artista che usa la stessa tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 
  • 1 month later...
 
 
 

Forte! Il nostro apparato sensoriale è un filtro mica male!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E già,guardate questo:

dobbiamo fissare il punto centrale che si trova tra i due volti di donne. Vedremo allora i volti di queste donne trasformarsi in caricature sfigurate e deformi. Se poi distogliamo la vista dal punto centrale e vediamo i volti questi ci appariranno assolutamente normali.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.