Vai al contenuto

EFFETTO SERRA


Messaggi consigliati

" Il riscaldamento del clima terrestre globale è inequivocabile, come comprovato dall'aumento temperatura globale atmosferica ed oceanica, dallo scioglimento esteso di neve e ghiacci e dall'innalzamento livello globale medio dei mari.

In Europa fra pochi decenni, per l'innalzamento dei mari, potrebbero scomparire città come Venezia e interi Stati come i Paesi Bassi. Nell'Europa centrale aumenteranno ondate di calore, con diminuzione delle piogge estive: per 44 milioni di persone del Vecchio Continente ci potrebbe essere una concreta emergenza acqua nel 2070. In Africa entro il 2020 si troveranno a combattere con la penuria d'acqua tra i 75 e i 250 milioni di persone, mentre entro il 2050 in Asia piu' di un miliardo di persone soffriranno per problemi di acqua.A metà del secolo in Sudamerica la foresta tropicale dell'Amazzonia si sarà trasformata in savana, con l'estinzione di molte specie animali e vegetali. In Nordamerica il problema principale sarà quello di incendi boschivi e ondate di calore, mentre in Oceania entro il 2030 ci saranno problemi d'acqua per i consumi e per l'agricoltura anche nell'Australia del Sud e dell'est e in Nuova Zelanda."

(ANSA)

:Money Eyes:

Vabbè , in fondo a noi che importa ? Tanto nel 21 dicembre 2012 è prevista la fine del mondo!!!!!

"Nella celebre trasmissione VOYAGER, à stata annunciata, con estrema dovizia di particolari e con tanto di simulazioni ad effetti speciali e testimonianze autorevoli, una profezia che presagirebbe qualcosa di tremendo per la nostra cara Terra." :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


.

"Nella celebre trasmissione VOYAGER, à stata annunciata, con estrema dovizia di particolari e con tanto di simulazioni ad effetti speciali e testimonianze autorevoli, una profezia che presagirebbe qualcosa di tremendo per la nostra cara Terra." :Just Kidding:

be se lo hanno detto a voyager nn avrei piu' nulla da aggiungere.

il mio amico cecco 3 seghe ne capisce di piu'!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

be se lo hanno detto a voyager nn avrei piu' nulla da aggiungere.

il mio amico cecco 3 seghe ne capisce di piu'!!

Ma scusa,ti riferisci a Cecchi Paone per caso?.....No perchè Voyager non lo conduce lui ma

Giacobbo Roberto che mi sembra un giornalista piu'competente.

Comunque se non si era capito , io volevo solo essere ironica.... :Straight Face:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Ma scusa,ti riferisci a Cecchi Paone per caso?.....No perchè Voyager non lo conduce lui ma

Giacobbo Roberto che mi sembra un giornalista piu'competente.

Comunque se non si era capito , io volevo solo essere ironica.... :Straight Face:

anchio ero ironico.

cmq, nn conosco il nome del presentatore ma ha i capelli neri,

occhiali e lineamenti ebraici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

anchio ero ironico.

Beh,i miei difetti piu' grandi sono di essere molto insicura e permalosa ; sarà per questo che interpreto i commenti (senza che me ne renda conto )con l'idea che in realtà possano trattarsi di una critica, anche se espressa in modo molto velato e inoltre spesso penso di essere fraintesa.....

cmq, nn conosco il nome del presentatore ma ha i capelli neri,

occhiali e lineamenti ebraici.

si ,sembra proprio lui, Giacobbo.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ti piacciono le favole catastrofiche Laraa? :D:

Sicuramente sarà la mia indole "ansiosa-depressiva "che mi porta a trattare certi tipi di argomenti...però io non le chiamerei certamente favole , penso che siano osservazioni basate su studi effettuati sul fenomeno.

P.S.Comunque, anche a volere ,non credo di riuscire a trovare argomenti che trattano di eventi positivi ....se esistono sono una rarità....ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Sicuramente sarà la mia indole "ansiosa-depressiva "che mi porta a trattare certi tipi di argomenti...però io non le chiamerei certamente favole , penso che siano osservazioni basate su studi effettuati sul fenomeno.

P.S.Comunque, anche a volere ,non credo di riuscire a trovare argomenti che trattano di eventi positivi ....se esistono sono una rarità....ciao

chi lo dice hai quell'indole li? :huh:

cmq per quanto riguarda le "osservazioni basate su studi effettuati sul fenomeno", ne esistono anche che affermano il contrario, o quantomeno che tali fenomeni si ripetono ciclicamente nell'arco della vita del pianeta;

senza contare che alcune "osservazioni basate su studi effettuati sul fenomeno" a cui magari stai facendo riferimento, tempo fa sono state smascherate in quanto è stato dimostrato di come i capoccia "scienziati" falsificavano i risultati per alimentare il circolo economico-ambientalista che si era costruito sopra.

anche qui, come in tutte le cose, ci sono diversi pezzi del puzzle :Batting Eyelashes:

p.s. come potrebbe essere un evento positivo per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

chi lo dice hai quell'indole li? :huh:

Beh,non c'è bisogno che me lo dica qualcuno,soffro di ansia- depressiva da parecchi anni e questa sensazione influisce sul mio modo di essere e sul mio atteggiamento costantemente.....

per quanto riguarda le "osservazioni basate su studi effettuati sul fenomeno", ne esistono anche che affermano il contrario, o quantomeno che tali fenomeni si ripetono ciclicamente nell'arco della vita del pianeta;

senza contare che alcune "osservazioni basate su studi effettuati sul fenomeno" a cui magari stai facendo riferimento, tempo fa sono state smascherate in quanto è stato dimostrato di come i capoccia "scienziati" falsificavano i risultati per alimentare il circolo economico-ambientalista che si era costruito sopra

anche qui, come in tutte le cose, ci sono diversi pezzi del puzzle :Batting Eyelashes:

Già, per ogni argomento trattato ci sono sempre diverse informazioni e opinioni, ognuno decide liberamente a quale versione credere e anche se non si ha la certezza che sia l'assoluta verità , è quella che si è piu' disposti a credere.

p.s. come potrebbe essere un evento positivo per te?

boh,eventi positivi non ne esistono e mi è difficile perfino solo a immaginarli.. :LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

boh,eventi positivi non ne esistono e mi è difficile perfino solo a immaginarli.. :LOL:

se non sai come sono fatti, come fai a dire che non esistono? :Confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

se non sai come sono fatti, come fai a dire che non esistono? :Confused:

Salve Dott. Psi, ma chi ha detto che non so come sono fatti e che non esistono?

Per fortuna a volte eventi positivi accadono e li so riconoscere...

Forse mi sono espressa male volevo dire:

"boh, eventi positivi non ne esistono...... in questo periodo e mi è difficile perfino solo a immaginarli...... in questo momento.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.