Vai al contenuto

la trappola della dipendenza affettiva


Messaggi consigliati

Eh...direi che ho trovato il topic per me in questo momento.

Solo che la mia situazione va avanti da 6 anni, nella mia testa volano tantissimi pensieri...

Troppo amore male gestito, nel mio caso, da parte di entrambi: piccoli ed inesperti.

Ognuno ha bisogno dell'altro nella propria vita, però siamo arrivati ad un livello tossico.

Abbiamo bisogno di distacco per imparare a gestire la cosa, siamo arrivati anche a rinnegare tutto in un certo senso, ora è il suo turno.

So cosa può passargli per la testa e tutto, solo che non sempre la ragione mi aiuta insomma.

So che ha diritto anche lui al suo tempo, come me lo sono preso io, per capire...però innervosisce quando s'intestardiscono nelle loro ostinazioni. E sono sicura di quello che dico, ormai lo conosco meglio di lui...è un tipo particolare...Ma non ne sono sicura solo per quello che mi dice il suo corpo/i suoi occhi, ma anche in base a quello che dice. Il punto è che lo sa anche lui, ma persiste.

Ora spero solo che un giorno riusciremo a disintossicare il nostro rapporto :)

Anche che diventi solo un legame affettivo, dobbiamo imparare a gestirlo e per farlo entrambi, come prima cosa, dobbiamo accettare quello che c'è.

(Scusate, probabilmente questo è più no sfogo personale che una risposta al topic...specialmente per voi che non sapete nulla della storia)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.