Vai al contenuto

Più indipendenza


Jessy91

Messaggi consigliati

Qualche consiglio per smetterla di dipendere dal giudizio degli altri e diventare più indipendenti e liberi? vorrei smetterla di pensare al giudizio degli altri in ogni momento , cosa fate quando siete in imbarazzo per cercare di sciogliervi un po' ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


Qualche consiglio per smetterla di dipendere dal giudizio degli altri e diventare più indipendenti e liberi? vorrei smetterla di pensare al giudizio degli altri in ogni momento , cosa fate quando siete in imbarazzo per cercare di sciogliervi un po' ?

Aumentando l'autostima!

Ci si può arrivare quando si è in grado di mantenersi economicamente in toto e prendersi la responsabilità di tutte le nostre azioni! Straight%20Face.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 1 month later...

un di' la mia figliola mi disse (aveva solo una decina d'anni)

" nn ci deve preoccupare dei giudizi della gente

perche' guando se l'hanno gia' formata,

e' molto difficile fargliela cambiare ".

fregatene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

un di' la mia figliola mi disse (aveva solo una decina d'anni)

" nn ci deve preoccupare dei giudizi della gente

perche' guando se l'hanno gia' formata,

e' molto difficile fargliela cambiare ".

fregatene

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualche consiglio per smetterla di dipendere dal giudizio degli altri e diventare più indipendenti e liberi? vorrei smetterla di pensare al giudizio degli altri in ogni momento , cosa fate quando siete in imbarazzo per cercare di sciogliervi un po' ?

cerca di stare tranquilla ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qualche consiglio per smetterla di dipendere dal giudizio degli altri e diventare più indipendenti e liberi? vorrei smetterla di pensare al giudizio degli altri in ogni momento , cosa fate quando siete in imbarazzo per cercare di sciogliervi un po' ?

Prima devi scoprire chi sei tu e poi esserne orgogliosa... niente e nessuno potrà metterti più in imbarazzo. Anche se tu fossi la persona peggiore di questo mondo (a giudizio degli altri), l'importante è che tu, guardantoti allo specchio, ti piaccia così...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prima devi scoprire chi sei tu e poi esserne orgogliosa... niente e nessuno potrà metterti più in imbarazzo. Anche se tu fossi la persona peggiore di questo mondo (a giudizio degli altri), l'importante è che tu, guardantoti allo specchio, ti piaccia così...

sei cosi dotta e meravigliosa .....mi sto' innamorando di te!!Batting%20Eyelashes.gif

okkk mi devo evolvere prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sei cosi dotta e meravigliosa .....mi sto' innamorando di te!!Batting%20Eyelashes.gif

okkk mi devo evolvere prima.

Stai sfottendo per caso??:girl_devil:Se non è così allora :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

 
  • 4 weeks later...

Qualche consiglio per smetterla di dipendere dal giudizio degli altri e diventare più indipendenti e liberi? vorrei smetterla di pensare al giudizio degli altri in ogni momento , cosa fate quando siete in imbarazzo per cercare di sciogliervi un po' ?

Pensa semplicemente che quando qualcuno ti dà un giudizio negativo e tu ci stai male, non è per il giudizio altrui, ma per il tuo giudizio personale su te stessa. Perdonati, accettati così come sei. Sappi che non si può mai essere simpatici a tutti; chi lo è vuol dire che è senza carattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.