Vai al contenuto

Cosa detestate in un uomo/donna!


Socrata

Messaggi consigliati

Con Hope abbiamo pensato che sarebbe curioso e divertente, vedere ora cosa detestiamo di più in un uomo o in una donna..o in entrambi come nel mio caso! Ma non sto pensando a quel dettaglio che vi fa pensare "Uhm, non ne vale la pena..", ma quella particolarità che vi fa girare i tacchi e andarvene senza remore, quella particolarità che vi manda il sangue al cervello.. Insomma, avete capito! Non vale dire "tutto" -.-''

Comincio io...

In un ragazzo detesto l'arroganza che secondo me è sintomo di profonda stupidità.. Mi fa pensare "Che cafone!" e in genere non rispondo neanche, me ne vado e basta altrimenti mi rovino la giornata!

In una ragazza odio la superficialità: tutte shopping e pettegolezzi.. e rosa! Odio lo shopping (fatta eccezione per le librerie, fumetterie e concessionarie!), odio i pettegolezzi (Dio che vita vuota per dover parlare degli altri!) e ODIO IL ROSA! Ho solo 2 amichE, un motivo ci sarà.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pubblicità


  • Risposte 60
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Odio lo shopping (fatta eccezione per le librerie, fumetterie e concessionarie!),

scusami ma se vai regolarmente a fare shopping in concessionarie, dal punto di vista economico sarebbe più conveniente abbigliamento ogni giorno.

La cosa più detestabile per me in una donna è quando se la tira, quando pensa di averla solo lei, o di averla d'oro, ma in generale detesto anche quelle che passano giornate pensando solo a shopping, non hanno obbiettivi nella vita, ma puntano a fare le mantenute.

Quando uno di questi casi mi si parava davanti era esclusione assicurata, oggi "purtroppo" :D: devo escludere chiunque altrimenti la mia principessa si arrabbia e comunque dubito che troverei qualcun'altra capace di superarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Odio lo shopping (fatta eccezione per le librerie, fumetterie e concessionarie!),

scusami ma se vai regolarmente a fare shopping in concessionarie, dal punto di vista economico sarebbe più conveniente abbigliamento ogni giorno.

Beh mi sono espressa male, in quel caso intendevo accompagnare qualcuno a comprare una macchina o meglio una moto, o quando devo andarci per farmi un'idea..Non sono così benestante da permettermi una macchina con questa facilità, anzi! Già per farmi un 250 sto facendo i salti mortali!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh per me quelle che vivono in simbiosi col cellulare, mi manda in bestia :Just Kidding: poi quelle che se la tirano all'eccesso, le lampada dipendenti, maniache dello shopping io pure non le reggo...tutta la categoria delle pettinabambole, ovvero pettegole, oche, e superficiali, che abbonda nel mio ambiente lavorativo.

potrei andare avanti per ore....insomma avete capito una parte dei motivi per cui sono zitello :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh mi sono espressa male, in quel caso intendevo accompagnare qualcuno a comprare una macchina o meglio una moto, o quando devo andarci per farmi un'idea..Non sono così benestante da permettermi una macchina con questa facilità, anzi! Già per farmi un 250 sto facendo i salti mortali!

paga da caporale e vizi da generale.

un triciclo?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh per me quelle che vivono in simbiosi col cellulare, mi manda in bestia :Just Kidding: poi quelle che se la tirano all'eccesso, le lampada dipendenti, maniache dello shopping io pure non le reggo...tutta la categoria delle pettinabambole, ovvero pettegole, oche, e superficiali, che abbonda nel mio ambiente lavorativo.

potrei andare avanti per ore....insomma avete capito una parte dei motivi per cui sono zitello :Just Kidding:

Eh sì... abbiamo capito sì! Un po' tutte insomma... forse con gli uomini ti trovi meglio!:LOL:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma anche no ^^ poi so scendere a compromessi come da recente incontro con maniaca dello smartphone, se la lasciassi fare me metterebbe pure la cimice per sapere dove sono in ogni momento :Shame On You:

dice che è perchè è stata tradita...ma scusa ne devo fare io le spese come sorvegliato speciale ??? certo che voi donne siete allucinanti a volte.... :Just Kidding:

vabbe fortunatamente divento sordo a certe richieste^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma anche no ^^ poi so scendere a compromessi come da recente incontro con maniaca dello smartphone, se la lasciassi fare me metterebbe pure la cimice per sapere dove sono in ogni momento :Shame On You:

dice che è perchè è stata tradita...ma scusa ne devo fare io le spese come sorvegliato speciale ??? certo che voi donne siete allucinanti a volte.... :Just Kidding:

vabbe fortunatamente divento sordo a certe richieste^^

Che ci vuoi fare :unknw:però alla fine ci cercate!:p:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

beh si è vero, io non saprei fare a meno, cioè fino ad ora ho fatto a meno per un bel pò, mò basta :Just Kidding:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma anche no ^^ poi so scendere a compromessi come da recente incontro con maniaca dello smartphone, se la lasciassi fare me metterebbe pure la cimice per sapere dove sono in ogni momento :Shame On You:

dice che è perchè è stata tradita...ma scusa ne devo fare io le spese come sorvegliato speciale ??? certo che voi donne siete allucinanti a volte.... :Just Kidding:

vabbe fortunatamente divento sordo a certe richieste^^

Più che maniaca dello smartphone mi sembra molto insicura =/

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si anche certo, però vedi lei vive costamente co sto coso malefico, ci fa tutto e di più, è fissata, forse perchè di lavoro è un tecnico info..io invece sono cresciuto a pane e right to be let alone ogni tanto. Rimpiango i tempi in cui non esisteva sta catena a onde elettromagnetiche e potevi dire di non esser stato reperibile senza che nessuno potesse romperti perchè non si può lasciar spento il cellulare, eh no no si può :teasin1125tc:

Mo metti che se vado a cavallo non posso starmene in pace in mezzo ai boschi ?

Ecco questo mi lascia perplesso....e che poi me devo cambiare il telefono, me devo metter un certo os sul pc :Shame On You: ahooo mo me tocca pure comperare l' I-Penis ???

:muttley:

scusa la baddudaccia^^

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ahahahahah anche io non sono una fanatica del cellulare, ma la mia pace è sacrosanta! Quando vado a cavallo, quando studio spengo e via! Sti cavoli, non mi faccio grossi problemi amo i miei spazi..Ma capisco che per una tecnica informatica, la cosa cambi non poco..L'apple per loro è una rivoluzione! Una continua scoperta..anche il mio ex che ora è sistemista Cisco ne era innamorato..Ma per quel che ho avuto modo di notare, noi giuristi non siamo quasi mai dei grandi informatici!

Ps: però se non altro sull'Iphone ci vanno tutti i codici, senza bisogno di portarti chili e chili di articoli!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 

Seee figurati se ho un Iphone.. è troppo scomodo e invadente e poi.. Sono estremamente sbadata, i miei cellulari fanno troppi voli pindarici e non eheheh No, ho un nokia N70 ed è abbastanza resistente!Caratteristica fondamentale per un mio cellulare!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

no dicevo ti ci metti pure te a istigare per l'acquisto dell'i phone :Just Kidding:

ma si io vivo anche senza, chi se ne, già ho fatto progressi per aver preso un touchscreen ^^ beh me lo disprezza, ahahaha :Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Che ci vuoi fare :unknw:però alla fine ci cercate!:p:

si certo . si tiene conto sull'erede e la procreazione in generale.

pero' poi voi vi vendicate sposandoci ed anche per il peso

che volete scaricarvi dalle spalle.e' molto ma molto PESANTE......

zitellacce.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

si certo . si tiene conto sull'erede e la procreazione in generale.

pero' poi voi vi vendicate sposandoci ed anche per il peso

che volete scaricarvi dalle spalle.e' molto ma molto PESANTE......

zitellacce.

Pensavo ci si sposasse in due...avrò sbagliato?:huh: e poi, se ci sposiamo non siamo zitellacce!! e se non lo facciamo siamo SINGLE!! I tempi evolvono caro!! Forse non per te in effetti... devi essere rimasto all'età della pietra!:bash:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In una ragazza odio la superficialità: tutte shopping e pettegolezzi.. e rosa! Odio lo shopping (fatta eccezione per le librerie, fumetterie e concessionarie!), odio i pettegolezzi (Dio che vita vuota per dover parlare degli altri!) e ODIO IL ROSA! Ho solo 2 amichE, un motivo ci sarà.

eeeeeeh, sullo shopping per una ragazza misa stai fresca :Just Kidding:

d'altronde, sai come se dice? se una donna si compra meno di 3 paia di scarpe al mese, vuol dire che è.... un uomo :Straight Face:

cmq, per stare in tema, a me invece è questo atteggiamento che un pò infastidisce, voglio dire, quest'aria da superiorità tipica di certa gente che pullula soprattutto in Italia... d'altro canto, se devono esse la parte migliore del Paese, na ragione ce sarà :He He:

perchè devi odiare una ragazza gallina quanto vuoi che spettegola su chi va a letto con quanati altri chi, e si compra (o si fa comprare) il brillantuccio, per dire, se questo la rende felice?

un pò lo stesso che fai te con libri, fumetti e quello che hai detto. quello che cambia è solo il target, chi è che stabilisce quale sia lecito, buono, o invece sbagliato o cattivo?

ovviamente se la motivazione di base è la stessa, perchè poi è un altro conto il seguire le mode di qui, fa cool di la, chic sopra chic sotto e via dicendo. si che anche in questo caso più che odio queste mi suscitano tristzzsa poi :Hug:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

La cosa più detestabile per me in una donna è quando se la tira,

eeeh pensa te quanto doveva detestare l'uva quella volpe li allora :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pensavo ci si sposasse in due...avrò sbagliato?:huh: e poi, se ci sposiamo non siamo zitellacce!! e se non lo facciamo siamo SINGLE!! I tempi evolvono caro!! Forse non per te in effetti... devi essere rimasto all'età della pietra!:bash:

si vi siete evolute. prima vi chiamavate nubili adesso SINGLE.Just%20Kidding.gif

ironia ironia tesoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

eeeeeeh, sullo shopping per una ragazza misa stai fresca :Just Kidding:

d'altronde, sai come se dice? se una donna si compra meno di 3 paia di scarpe al mese, vuol dire che è.... un uomo :Straight Face:

cmq, per stare in tema, a me invece è questo atteggiamento che un pò infastidisce, voglio dire, quest'aria da superiorità tipica di certa gente che pullula soprattutto in Italia... d'altro canto, se devono esse la parte migliore del Paese, na ragione ce sarà :He He:

perchè devi odiare una ragazza gallina quanto vuoi che spettegola su chi va a letto con quanati altri chi, e si compra (o si fa comprare) il brillantuccio, per dire, se questo la rende felice?

un pò lo stesso che fai te con libri, fumetti e quello che hai detto. quello che cambia è solo il target, chi è che stabilisce quale sia lecito, buono, o invece sbagliato o cattivo?

ovviamente se la motivazione di base è la stessa, perchè poi è un altro conto il seguire le mode di qui, fa cool di la, chic sopra chic sotto e via dicendo. si che anche in questo caso più che odio queste mi suscitano tristzzsa poi :Hug:

Non ho mai detto di essere superiore, nè mi ci sento sinceramente.. Le trovo stupide, questo sì..Ma proprio perchè a me piacciono i fumetti, molti mi ritengono infantile..Che ci vuoi fare! La cosa non mi interessa, per una serie di eventi la mia famiglia si è trovata diverse volte in mezzo alle chiacchiere.. E si dicevano davvero cose per altre! Quindi non sopporto chi ne fa, è una questione a pelle. Idem per le ochette: mi infastidisce la superficialità, ma non vuol dire che mi senta superiore. Sono umana..Ci sono cose che semplicemente mi infastidiscono: e per me sono queste.

E per quanto riguarda le 3 paia di scarpe..Sono d'accordo, sono un maschiaccio. Gioco alla play, ho quasi una moto e ho un solo paio di scarpe col tacco, una camera piena di manga e 2 gonne in tutto l'armadio ( che metto 2 volte l'anno) .. E non mi trucco. So di non essere molto femminile nel vestire, ma mi piaccio per come sono. =D

Poi curioso che ti infastidiscano le persone che si sentono superiori... Sei il primo a elevarsi su un piedistallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cucciola, però sulle scarpette non si transige, almeno 20 sono il minimo sindacale da fanciulla, di cui 15 col tacco :Four Leaf Clover::Batting Eyelashes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Stauff, hai assolutamente ragione..Ma fino alla laurea voglio ancora divertirmi, vestirmi come mi pare.. Alla fine io amo i jeans, e la giacchetta.. Molto casual. Poi quando inizierò il praticantato inizierò a vestirmi da piccola donna..

Link al commento
Condividi su altri siti

 
 
 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Pubblicità



×
×
  • Crea nuovo/a...

Informazione importante

Navigando questo sito accetti le nostre politiche di Politica sulla Privacy.